Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ai tempi della seicento (quella del 98) il motore passava da 54cv a 108...senza manco il turbo...e parliamo di una 1100 per i trofei rally
S? ma la 600 cambiavano met? dei componenti del motore e l'altra met? l? lavoravano, questi cambiamo giusto le masse radianti e noi il turbo per fare i CV degli altri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho visto le prime 6 gare di questa stagione. Gare molto belle, combattute e con protagonisti diversi ad ogni appuntamento. C'? anche una buona variet? di vetture, peccato che a Spa le Alfa Romeo Giulietta non hanno brillato. Al contrario mi ? sembrato sottotono il Wtcc. Ho visto le due gare di Monza, ma che tristezza vedere 3 case e una dozzina di piloti in croce, senza case storiche a darsela di santa ragione, come Alfa e BMW ai tempi di piedone Giovanardi.
Avevamo su una macchina 20kg in pi? e sull'altra 50 kg in pi?
Immaginavo. In gara due le Giulietta mi parevano pi? brillanti per?.
Vabb?, cosa positiva ? che per le prossime gare non avrete zavorre giusto?
Kajaia l'ho visto un pochino propenso all'errore.
Il serbo mi ? parso pi? freddo invece
Perch? sul sito del campionato Tcr c'? in calendario Monza per domenica prossima, mentre sul sito dell'autodromo c'? in calendario la 4h di Monza Le Mans Series? Non vorrei andare in autodromo a vedere una cosa e ritrovarmi con un'altra.
Perch? sul sito del campionato Tcr c'? in calendario Monza per domenica prossima, mentre sul sito dell'autodromo c'? in calendario la 4h di Monza Le Mans Series? Non vorrei andare in autodromo a vedere una cosa e ritrovarmi con un'altra.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ci sono entrambe le gare
Comment