Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TCR International series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dingo125 View Post
    honda e opel non s?, ma l'audi sembrava rotta in confronto
    Al BOP le hanno messo 40 kg di peso minimo aggiuntivi, imho mi ? sembrato eccessivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dillo View Post
      Al BOP le hanno messo 40 kg di peso minimo aggiuntivi, imho mi ? sembrato eccessivo

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      che significa?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dillo View Post
        Mah, io so dirti che di sicuro nn avremo elettronica nuova visto che ? il mio campo [emoji38]

        Scherzi a parte nn so, bianche sono un po' anonime ma nn ho ancora capito se si fa una livrea e come

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        ma ianche sono pure belle...sono le grafiche inesistenti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          che significa?
          Balance of performance, quello che facciamo prima del campionato dove si decidono peso minimo e altezza minima per ogni macchina in modo che vadano di partenza tt uguali

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by dillo View Post
            Balance of performance, quello che facciamo prima del campionato dove si decidono peso minimo e altezza minima per ogni macchina in modo che vadano di partenza tt uguali

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            grazie ma...come mai 40kg all'audi?
            L'a3 non ? molto diversa come telaio da leon e golf.
            E' vero che essendo 3v ? pi? aerodinamica...
            che poi perch? correre con la 3v?quando c'? la 5p?
            forse per promuoverla sui mercati?

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma la opel con cosa corre che non esiste ancora la versione opc dell'astra k? la versione pi? potente ha 200cv non pu? essere il motore di serie quello

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                ma la opel con cosa corre che non esiste ancora la versione opc dell'astra k? la versione pi? potente ha 200cv non pu? essere il motore di serie quello
                la carrozzeria ? la k...avranno pi? libert? nelle modifiche credo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  ma la opel con cosa corre che non esiste ancora la versione opc dell'astra k? la versione pi? potente ha 200cv non pu? essere il motore di serie quello
                  boh nn ho idea credo sia macchina di partenza da 200cv e turbo diverso,

                  pure la kia e la i30 nn hanno niente di estremamente potente in casa ma hanno fatto i tcr, anche la giuletta esce di serie con 240cv e ne facciamo 120 in + solo con turbina diversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    grazie ma...come mai 40kg all'audi?
                    L'a3 non ? molto diversa come telaio da leon e golf.
                    E' vero che essendo 3v ? pi? aerodinamica...
                    che poi perch? correre con la 3v?quando c'? la 5p?
                    forse per promuoverla sui mercati?
                    a3 leon e golf son di fatto la stessa macchina

                    hanno scelto di correre con la 3 volumi xk? il segmento del 2 volume esiste solo in europa e per i mercati asiatici e sud america meglio la berlina

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by dillo View Post
                      boh nn ho idea credo sia macchina di partenza da 200cv e turbo diverso,

                      pure la kia e la i30 nn hanno niente di estremamente potente in casa ma hanno fatto i tcr, anche la giuletta esce di serie con 240cv e ne facciamo 120 in + solo con turbina diversa
                      Gli organi interni del motore,i reggono una tale sovrapotenza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        secondo me stanno ancora usando il motore della vecchia J opc che aveva 280cv ma con carene K

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Gli organi interni del motore,i reggono una tale sovrapotenza?
                          no, infatti con un motore per regolamento ci facciamo una stagione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            secondo me stanno ancora usando il motore della vecchia J opc che aveva 280cv ma con carene K
                            in effetti sembra vecchia opc
                            Last edited by dillo; 19-04-17, 15:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by dillo View Post
                              a3 leon e golf son di fatto la stessa macchina

                              hanno scelto di correre con la 3 volumi xk? il segmento del 2 volume esiste solo in europa e per i mercati asiatici e sud america meglio la berlina
                              immaginavo fosse quello il motivo

                              per il peso...perch? allora l'a3 e basta ? stata zavorrata?
                              Last edited by luciocabrio; 19-04-17, 17:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Gli organi interni del motore,i reggono una tale sovrapotenza?
                                ai tempi della seicento (quella del 98) il motore passava da 54cv a 108...senza manco il turbo...e parliamo di una 1100 per i trofei rally

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X