Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non parlo di tv...ma di giornali,riviste e internet...io sono iper appassionato di auto e questo non lo conoscevo...avevo visto la giulietta preparata per il 2016, ma poi non pensavo avesse corso...
sono campioanti minori ma questo,viste le tappe,mi sembra un bell'affare come dici tu...
C'? canale YouTube dove seguire tt le gare in diretta, magari prox volta mi vedi in prima fila...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io non parlo di tv...ma di giornali,riviste e internet...io sono iper appassionato di auto e questo non lo conoscevo...avevo visto la giulietta preparata per il 2016, ma poi non pensavo avesse corso...
sono campioanti minori ma questo,viste le tappe,mi sembra un bell'affare come dici tu...
Il TCR tedesco l'anno scorso partivano in 40, l'internazionale dati i costi delle trasferte ? decisamente pi? impegnativo economicamente di un nazionale, zero pubblicit? dipende, se pensi di vederlo in TV no, ma considera che certe gare (tipo settimana prossima Bahrein) la fa insieme alla f1
Si si per? ad esempio il v8 super stars ha avuto pi? pubblicit?
aMB?...NIENTE!!!
Ora sappi che ti romperemo le balle con info ecc
Complimenti per la vittoria in gara 1.
Sono 10 anni che un alfa non vinceva a livello internazionale...
ora sistemate la livrea
Comment