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Bugatti chiron - i numeri sono impressionanti

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    #31
    Originally posted by Zago View Post
    Non ? stata collaudata da Loris Bicocchi? Come ai tempi della EB 110 quando era in vita la fabbrica di Campo Galliano?
    La Bugatti di Campogalliano degli anni 90 ? fallita.la Bugatti by WW-Audi ? tutta un'altra cosa

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      #32
      Ecco mi ? venuto il nome,Pierre Henri Raphanel.non ex F1 ma credo ex Lmp1.se cercate sul web troverete l'intervista riguardo le capacit? della Venuto da cui deriva la chiron

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        #33
        Ah, ok. Ma sulla prova della EB 110 sul Canale Youtube di Davide Cironi si sente un pezzo di telefonata tra lui e Bicocchi, il quale dice di trovarsi in francia per i collaudi della Chiron.

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          #34
          Boh pu? darsi.comunque quando fu presentata la Veyron Da 431 orari fu presentata da Raphanel mi sembra che ne decanto' le doti dinamiche

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            #35
            Loris Bicocchi ha lavorato sulla Veyron e lavora tuttora sulla Chiron.

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              #36
              Di Bicocchi me ne frega il giusto.

              la Veyron SS ? stata collaudata e presentata da Raphanel che ne decant? le doti dinamiche nonostante il peso facesse pensare diversamente.

              poi se ci ha lavorato anche questo Bicocchi tanto meglio.

              pertanto se andava bene la SS andr? benissimo anche la Chiron

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                #37
                Originally posted by mak66 View Post
                ricchezze permettendo..... ma a che servono simili potenze e velocit??e pesi da berlinona? a dimostrare "io c? l'ho il pi? grosso di tutti? ma poi ? proprio brutta


                Perch? ad un certo livello una Ferrari o una Lambo sono banali, oppure perch? ne hai gi? il garage pieno... e allora perch? non desiderare qualcosa di pi? veloce, pi? lussuoso e pi? esclusivo?




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                  #38
                  Pi? lenta della tesla p100d in modalit? ludicrous.. 2.2 secondi

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                    #39
                    E quindi?

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bell'esercizio tecnologico... ma gira?

                      aspettiamo la prova di top gear per saperlo

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                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Pi? lenta della tesla p100d in modalit? ludicrous.. 2.2 secondi
                        Nello spunto da fermo i motori elettrici sono imbattibili, hanno disponibile tutta la coppia praticamente da subito, cosa i motori termici non possono avere.

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                          #42
                          Pi? che altro esiste un limite fisico OLTRE al quale per quanti cv hai diventa difficile scaricarli a terra nello scatto da fermo.sia AUTO che per le moto.infatti sopra ad un certa soglia lo 0-100 diventa simile.
                          Superati i 100 orari il discorso cambia parecchio sia per auto che per moto,Pi? cv hai e pi? cambia lo 0-200,Lo 0-300 per chi pu? e lo 0-400 se si ha la Veyron o la Chiron...

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                            #43
                            Io pi? che altro stavo pensado a una cosa: pensate con uno scarico un p? pi? libero ? una rimappata metti che prendi un 10% dei cv sei a 1650
                            Last edited by Balu1987; 24-02-17, 10:44.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Balu1987 View Post
                              Io pi? che altro stavo pensado a una cosa: pensate con uno scarico un p? pi? libero ? una rimappata metti che prendi un 10% dei cv sei a 1650


                              Certo se poi metti i cilindri polini capace arrivi a millemila

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                                #45
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Pi? che altro esiste un limite fisico OLTRE al quale per quanti cv hai diventa difficile scaricarli a terra nello scatto da fermo.sia AUTO che per le moto.infatti sopra ad un certa soglia lo 0-100 diventa simile.
                                Superati i 100 orari il discorso cambia parecchio sia per auto che per moto,Pi? cv hai e pi? cambia lo 0-200,Lo 0-300 per chi pu? e lo 0-400 se si ha la Veyron o la Chiron...

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                                A parit? di tutto il resto, la curva di coppia di un motore elettrico ? di gran lunga irraggiungibile per qualsiasi motore endotermico.

                                Le migliori auto elettriche di oggi son penalizzate dal peso e dalla capacit? delle batterie di fornire un elevata corrente per tempo prolungati.

                                Questione di pochi anni, per?, e non ci sar? storia in nessuna condizione.

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