Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco mi ? venuto il nome,Pierre Henri Raphanel.non ex F1 ma credo ex Lmp1.se cercate sul web troverete l'intervista riguardo le capacit? della Venuto da cui deriva la chiron
Ah, ok. Ma sulla prova della EB 110 sul Canale Youtube di Davide Cironi si sente un pezzo di telefonata tra lui e Bicocchi, il quale dice di trovarsi in francia per i collaudi della Chiron.
ricchezze permettendo..... ma a che servono simili potenze e velocit??e pesi da berlinona? a dimostrare "io c? l'ho il pi? grosso di tutti? ma poi ? proprio brutta
Perch? ad un certo livello una Ferrari o una Lambo sono banali, oppure perch? ne hai gi? il garage pieno... e allora perch? non desiderare qualcosa di pi? veloce, pi? lussuoso e pi? esclusivo?
Pi? lenta della tesla p100d in modalit? ludicrous.. 2.2 secondi
Nello spunto da fermo i motori elettrici sono imbattibili, hanno disponibile tutta la coppia praticamente da subito, cosa i motori termici non possono avere.
Pi? che altro esiste un limite fisico OLTRE al quale per quanti cv hai diventa difficile scaricarli a terra nello scatto da fermo.sia AUTO che per le moto.infatti sopra ad un certa soglia lo 0-100 diventa simile.
Superati i 100 orari il discorso cambia parecchio sia per auto che per moto,Pi? cv hai e pi? cambia lo 0-200,Lo 0-300 per chi pu? e lo 0-400 se si ha la Veyron o la Chiron...
Pi? che altro esiste un limite fisico OLTRE al quale per quanti cv hai diventa difficile scaricarli a terra nello scatto da fermo.sia AUTO che per le moto.infatti sopra ad un certa soglia lo 0-100 diventa simile.
Superati i 100 orari il discorso cambia parecchio sia per auto che per moto,Pi? cv hai e pi? cambia lo 0-200,Lo 0-300 per chi pu? e lo 0-400 se si ha la Veyron o la Chiron...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
A parit? di tutto il resto, la curva di coppia di un motore elettrico ? di gran lunga irraggiungibile per qualsiasi motore endotermico.
Le migliori auto elettriche di oggi son penalizzate dal peso e dalla capacit? delle batterie di fornire un elevata corrente per tempo prolungati.
Questione di pochi anni, per?, e non ci sar? storia in nessuna condizione.
Comment