Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bugatti chiron - i numeri sono impressionanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    A parit? di tutto il resto, la curva di coppia di un motore elettrico ? di gran lunga irraggiungibile per qualsiasi motore endotermico.

Le migliori auto elettriche di oggi son penalizzate dal peso e dalla capacit? delle batterie di fornire un elevata corrente per tempo prolungati.

Questione di pochi anni, per?, e non ci sar? storia in nessuna condizione.
    Si certo.

Ma paragonare lo 0-100 di una Tra la con un'HyperCar mi sembrava una cavolata

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Perch? ad un certo livello una Ferrari o una Lambo sono banali, oppure perch? ne hai gi? il garage pieno... e allora perch? non desiderare qualcosa di pi? veloce, pi? lussuoso e pi? esclusivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      in quest'ottica non posso darti torto, immagino non in italia visto che bisognerebbe sborsare 18000? di pizzo l'anno ed anche chi ? straricco ci penserebbe....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        in quest'ottica non posso darti torto, immagino non in italia visto che bisognerebbe sborsare 18000? di pizzo l'anno ed anche chi ? straricco ci penserebbe....

Aspetta, fammi capire: la bugatti costa 2,4 milioni di euro e secondo te un potenziale cliente "ci penserebbe" per i 18.000 euro / anno di superbollo?

Sono appena lo 0,75% del prezzo di acquisto.
        ? assai pi? penalizzato il povero acquirente della Ferrari 812 che deve pagare 8000 euro di superbollo su 300.000 di prezzo d'acquisto: quasi il 3%

Comment

• Font Size
          Aspetta, fammi capire: la bugatti costa 2,4 milioni di euro e secondo te un potenziale cliente "ci penserebbe" per i 18.000 euro / anno di superbollo?

? assai pi? penalizzato il povero acquirente della Ferrari 812 che deve pagare 8000 euro di superbollo su 300.000 di prezzo d'acquisto: quasi il 3%
          i 2,4milioni di euro si pagano una volta, i 18000? ogni anno finch? la si possiede ed una auto del genere non penso si cambi ogni anno come si fa con le moto supersportive,poi mia considerazione ,ma tu pensi che tutti i mega ricconi buttano i soldi e si accendono il camino con i biglietti da 500?? se facessero cos? ben presto non lo sarebbero pi?,la mia considerazione sul pizzo annuale ? valida anche per il povero acquirente della ferrari, vabb? che tutta sta roba finir? nei paesi arabi, dove non c? superbollo e sono auto comuni come da noi le smart...per fare sfoggio e basta, con colori molto sobri come quelle dorate

Comment

• Font Size

Si infatti....chi pu? permettersi auto del genere figurati se si preoccupa di Bollo e superbollo....il problema ? di chi magari vorrebbe acquistare un'auto con tanto cv con qualche annetto oppure chi ha paura dell'accertamento...non certo dei miliardari

Comment

• Font Size
              Io comunque scherzavo sulla storia del superbollo [emoji23]

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Si infatti....chi pu? permettersi auto del genere figurati se si preoccupa di Bollo e superbollo....il problema ? di chi magari vorrebbe acquistare un'auto con tanto cv con qualche annetto oppure chi ha paura dell'accertamento...non certo dei miliardari

il problema non ? permettersi di pagare il superbollo , ma il volerlo pagare, e per il mio punto di vista potrei essere il pi? ricco della terra, ma mai e poi mai mi farei estorcere 18000? l'anno, poi ognuno resta con le proprie convinzioni e mi piacerebbe sapere quanti bugatti o pagani avete visto in giro in italia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Io comunque scherzavo sulla storia del superbollo [emoji23]

Comment

• Font Size
                    il problema non ? permettersi di pagare il superbollo , ma il volerlo pagare, e per il mio punto di vista potrei essere il pi? ricco della terra, ma mai e poi mai mi farei estorcere 18000? l'anno, poi ognuno resta con le proprie convinzioni e mi piacerebbe sapere quanti bugatti o pagani avete visto in giro in italia.
                    Si ok ma se comperi auto da milioni di euro pagarne 18.000 ? come per me comperare un gelato...infatti chi ha soldi veri e tanti le auto le tiene mica le vende per il superbollo...ed il benestante sta entro i 250 cv

Comment

• Font Size
                      Si ok ma se comperi auto da milioni di euro pagarne 18.000 ? come per me comperare un gelato...infatti chi ha soldi veri e tanti le auto le tiene mica le vende per il superbollo...ed il benestante sta entro i 250 cv

chi ha i soldi veri e tanti non paga il superbollo perch? non ha residenza in italia e le sue macchina hanno targa monagasca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by testone7 View Post
                        chi ha i soldi veri e tanti non paga il superbollo perch? non ha residenza in italia e le sue macchina hanno targa monagasca
                        anche questo ? vero.

per? ci sono anche tanti milionari che non hanno targa monegasca e pagano cash.

Comment

• Font Size
                          anche questo ? vero.

per? ci sono anche tanti milionari che non hanno targa monegasca e pagano cash.
                          i fessi....

Comment

• Font Size

18 mila euro a uno che pu? buttare 2,4 milioni di euro per un giocattolo, e sopratutto mantenerlo considerato i costi spropositati di tutto dalle gomme fatte su misura alla benzina a tutto il resto ............ sono circa come 18 euro per i comuni mortali

Comment

• Font Size
                              io odio il superbollo

ma su auto del genere 18 mila euro son pure pochi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io odio il superbollo

ma su auto del genere 18 mila euro son pure pochi
                                diciamo che pi? o meno e come pagare il pizzo per un attivit? commerciale dalle mie parti...

Comment

X
                                Working...
                                X