Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto famigliare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio auto famigliare

Siccome all'inizio del prossimo anno saremo in 3, stavo pensando di comprarmi un auto spaziosa, magari usata, tanto la userei solo nei weekend, siccome non ho mai avuto un bmw pensavo a un 530 oppure un 320 cifra max attorno ai 20mila.
    Cosa consigliate con questo buget?
    P.s. suv proprio li detesto mi fanno passare la voglia di guidare(ho avuto un ML e un Tuareg)

• Font Size
    La serie 5 Touring la trovo bellissima !
    Anche ora che ? prossima al pensionamento..
    Preferisco la 5 alla 3..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      RS6

No dai congratulazioni, 530D ? una garanzia di spazio e prestazioni, te l'appoggio anche se ? krukka.

Altrimenti l'Insigna e vai a comandare.

Last edited by MiKiFF; 05-08-16, 05:19.

Comment

• Font Size
        Quoto mikiff, RS6 con pacchetto ABT, pu? sembrare una stupidata ma fa la differenza se sei a 280 km/h e devi fare un sorpasso!
        Last edited by Virgo; 04-08-16, 23:47.

Comment

• Font Size
          Stavo proprio guardando una serie 5 station, alla fine e' quella che mi piace di piu, sono solo indeciso se prenderla normale o il 4x4 per quando vado in montagna.
          Le varia rs6 sono bellissime ma mi scoccia pagare superbolli inutilmente.

Comment

• Font Size
            Prendila 4x4! molto bella la serie 5

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Siccome all'inizio del prossimo anno saremo in 3, stavo pensando di comprarmi un auto spaziosa, magari usata, tanto la userei solo nei weekend, siccome non ho mai avuto un bmw pensavo a un 530 oppure un 320 cifra max attorno ai 20mila.
              Cosa consigliate con questo buget?
              P.s. suv proprio li detesto mi fanno passare la voglia di guidare(ho avuto un ML e un Tuareg)
              Molto bella.

Se prendi l'ultima serie, vai tranquillo di 520: il motore c'? e risparmi un po', IMHO
              Oppure con la differenza la prendi bombardata di optional, che te li godi di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                RS6

No dai congratulazioni, 530D ? una garanzia di spazio e prestazioni, te l'appoggio anche se ? krukka.

Altrimenti l'Insigna e vai a comandare.

Quoto insigna

Comment

• Font Size
                  P.s.
                  Con 1 figlio solo non ? che poi serve un'auto tanto pi? grande
                  I primi mesi passeggino e navicella, ma poi tiri via tutto.
                  Con 2 gi? inizia il d+

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Quoto insigna
                    Io no: l'ho avuta, ? ****, ma dentro ? piccolissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Io no: l'ho avuta, ? ****, ma dentro ? piccolissima
                      Ma dai?
                      Non credevo.
                      Ma ? pi? grande la serie 5 dici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Ma dai?
                        Non credevo.
                        Ma ? pi? grande la serie 5 dici?
                        Di brutto! L'Insigna ? una bella macchina, costa poco e offre molto, ma a livello di spazio e sua sfuttabilit? ? scarsa.

Comment

• Font Size
                          Molto bella.

Se prendi l'ultima serie, vai tranquillo di 520: il motore c'? e risparmi un po', IMHO
                          Oppure con la differenza la prendi bombardata di optional, che te li godi di pi?
                          Ecco visto che sei esperto il 2000 e' affidabile quanto il 3000?, perche' a me delle prestazioni interessa poco, pero' guardavo il 3000 perche mi hanno detto che il 2000 ha dei problemi ed e' piu delicato.
                          P.s. per l'insigna l'ho provato io lho trovata spaziosa, non come una serie 5 ma comunque spazio ne ha.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ecco visto che sei esperto il 2000 e' affidabile quanto il 3000?, perche' a me delle prestazioni interessa poco, pero' guardavo il 3000 perche mi hanno detto che il 2000 ha dei problemi ed e' piu delicato.
                            P.s. per l'insigna l'ho provato io lho trovata spaziosa, non come una serie 5 ma comunque spazio ne ha.
                            Guarda, esperto ? un parolone: ho avuto una serie 5 2.0d per 3 giorni in una trasferta da Maastricht a Norimberga, 600 simpatici km pi? ritorno di autostrade tedesche in zona collinare (quindi con anche dei bei salitoni), per questo dico che motore ce n'? e consuma anche poco
                            Sull'affidabilit? non mi pronuncio, ma la macchina si guida bene bene ed ? spaziosissima, l'ideale per le vacanze con famiglia.

P.S: hai provato anche il bagagliaio? Tanto per dire, il passeggino malefico non entrava di traverso, cosa che invece facevo sulla Golf... Purtroppo, l'Insigna ? molto grande fuori, ma la forma della carrozzeria rende lo spazio poco sfruttabile. In compenso, l'abitacolo ha un'aria sportiveggiante
                            Last edited by Torakiky; 05-08-16, 14:34.

Comment

• Font Size
                              Guarda, esperto ? un parolone: ho avuto una serie 5 2.0d per 3 giorni in una trasferta da Maastricht a Norimberga, 600 simpatici km pi? ritorno di autostrade tedesche in zona collinare (quindi con anche dei bei salitoni), per questo dico che motore ce n'? e consuma anche poco
                              Sull'affidabilit? non mi pronuncio, ma la macchina si guida bene bene ed ? spaziosissima, l'ideale per le vacanze con famiglia.

P.S: hai provato anche il bagagliaio? Tanto per dire, il passeggino malefico non entrava di traverso, cosa che invece facevo sulla Golf... Purtroppo, l'Insigna ? molto grande fuori, ma la forma della carrozzeria rende lo spazio poco sfruttabile. In compenso, l'abitacolo ha un'aria sportiveggiante
                              Ho capito prima di cercare l'auto devo prima comprare il passeggino per fare le prove!!!
                              In ogni caso ti credo e la scarto dalla lista!!:gaen:
                              L'uso che ne farei sarbbe principalmente quello che hai scritto tu vacanze con la famiglia o uscite alla domenica, a parte che io lavoro a 10mt da casa poi abbiamo anche una clio che usiamo tutti i giorni ma per andare via in 3 la vedo un po problematica.

Comment

X
                              Working...
                              X