Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto famigliare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ho capito prima di cercare l'auto devo prima comprare il passeggino per fare le prove!!!
    In ogni caso ti credo e la scarto dalla lista!!:gaen:
    L'uso che ne farei sarbbe principalmente quello che hai scritto tu vacanze con la famiglia o uscite alla domenica, a parte che io lavoro a 10mt da casa poi abbiamo anche una clio che usiamo tutti i giorni ma per andare via in 3 la vedo un po problematica.
    B?, ? l'ideale e a me piace molto: approved!
    Se invece pensi di sostituire la Clio con qualcosa di pi? versatile, io, dopo mille peripezie (ho avuto parecchie auto diverse, praticamente tutte aziendali), sono giunto alla conclusione che le auto migliori per le famiglie siano le monovolume medie: sono pi? spaziose delle SW grandi, restando pi? compatte, carichi anche oggetti antipatici e ingombranti tipo mobili, attrezzature sportive, passeggini&giocattoli etc., 7 posti per portarci anche i nonni all'occasione (il che magari ? un difetto, dipende )
    Quelle recenti (dalla Touran in avanti) alla fine sono anche piacevoli da guidare e consumano come le berline fino a 130 all'ora.
    Difetti (sempre rispetto alle Serie 5 & C): guida meno sportiva, maggior rumore e consumo in autostrada, estetica da frigorifero.

Vedi tu se ti ho dato uno spunto
    Last edited by Torakiky; 05-08-16, 15:32.

Comment

• Font Size
      Pensa che a me piace la yeti ma in casa me l'hanno bocciata!!!!:gaen:
      Aziendale ho un doblo' che secondo me e' un mezzo eccezionale ci carichi di tutto pero' come giustamente hai scritto tu lo puoi usare solo di notte o nei giorni di nebbia!!!!

Comment

• Font Size
        Pensa che a me piace la yeti ma in casa me l'hanno bocciata!!!!:gaen:
        Aziendale ho un doblo' che secondo me e' un mezzo eccezionale ci carichi di tutto pero' come giustamente hai scritto tu lo puoi usare solo di notte o nei giorni di nebbia!!!!
        Ah, allora sei a posto! La Clio a 'sto punto a che ti serve?

Comment

• Font Size
          Skoda octavia o meglio ancora superb. Se non eccedi con gli optional inutili con la octavia stai nei 20000 su strada , parlo di nuovo

Comment

• Font Size
            Io con una sola figlia sola non ho avuto la necessit? di una sw. Il passeggino ci entra sia nella Fiesta che nella Golf di mia moglie. Per le vacanze abbiamo risolto con una cassa da montate sul tetto giusto il tempo del viaggio. Ma noi ci muoviamo giusto due volte l'anno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ah, allora sei a posto! La Clio a 'sto punto a che ti serve?
              La clio e' della compagna la usa per andare a lavorare commissioni varie...............effettivamente e' una macchina inutile!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Subaru Levorg

Comment

• Font Size
                  Io ho la Skoda Octavia e sono pienamente soddisfatto, l'ho presa anche io perch? si sarebbe allargata la famiglia ed ? veramente comoda e spaziosa sia di bagagliaio che di abitacolo, sicuramente mi sento di consigliarla. La Superb nuova poi ? ancora pi? bella ma il prezzo si alza parecchio.

Comment

• Font Size
                    Fine delle ferie inizio a girare un po e a sedermici sopra cosi mi faccio un idea.

Comment

• Font Size
                      Quoto la insigna.
                      Con la prima aziendale 2.0 CDTI 136cv ci ho fatto 280.000km in quattro anni, cin la seconda restyling 160cv l ho lasciata a 180.000 in due anni. Entrambi automatiche. Problemi zero, forse un paio di batterie e un termostato difettoso.
                      Super silenziose, ottima tenuta di strada, spazio a volont?, confort di marcia secondo solo alla Citroen C5, ma quella gioca sporco perch? ? idropneumatica.
                      Secondo me una Sporttourer 2.0 CDTI 160cv con xeno e navigatore e vai sereno...
                      Senza nulla togliere alle BMW, che adoro.
                      Last edited by sbiego24; 09-08-16, 12:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Quoto la insigna.
                        Con la prima aziendale 2.0 CDTI 136cv ci ho fatto 280.000km in quattro anni, cin la seconda restyling 160cv l ho lasciata a 180.000 in due anni. Entrambi automatiche. Problemi zero, forse un paio di batterie e un termostato difettoso.
                        Super silenziose, ottima tenuta di strada, spazio a volont?, confort di marcia secondo solo alla Citroen C5, ma quella gioca sporco perch? ? idropneumatica.
                        Secondo me una Sporttourer 2.0 CDTI 160cv con xeno e navigatore e vai sereno...
                        Senza nulla togliere alle BMW, che adoro.
                        Le opel non lo ho mai amate particolarmente ho avuto una corsa e una astra e dopo un paio di anni scricchiolavano ovunque..................e poi dicono alle fiat!!!!

Comment

• Font Size
                          Le opel non lo ho mai amate particolarmente ho avuto una corsa e una astra e dopo un paio di anni scricchiolavano ovunque..................e poi dicono alle fiat!!!!
                          Io, spazio a parte, dell'Insigna posso parlare solo bene: bella, accessoriata, rifinita, si guida ottimamente e va anche forte.
                          La Opel negli ultimi anni ha fatto un salto di qualit? notevole nelle finiture e accessori e lo ha aggiunto ad altre caratteristiche in cui ha sempre eccelso, quali la tenuta di strada.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Io, spazio a parte, dell'Insigna posso parlare solo bene: bella, accessoriata, rifinita, si guida ottimamente e va anche forte.
                            La Opel negli ultimi anni ha fatto un salto di qualit? notevole nelle finiture e accessori e lo ha aggiunto ad altre caratteristiche in cui ha sempre eccelso, quali la tenuta di strada.
                            E in genere il motore Opel?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              E in genere il motore Opel?
                              Che io sappia, sono vari: i diesel, derivati GM/Fiat, sono eccellenti. Ho avuto, come auto sostitutive, varie versioni dell'Astra 1.4 e mi sembravano buoni, ma non so sbilanciarmi.

Gli ultimi turbo benzina mai provati, ma dicono ottimi anche loro

Comment

• Font Size
                                Io parlo di opel attorno al 2000, poi non ne ho piu avute e provate quindi non saprei.
                                I motori una volta erano quelli del gruppo fiat, quindi una garanzia come affidabilita' e prestazioni.
                                Ieri sono andato a vedere una serie 3 station versione sport, devo dire che pensavo fossero piu basse come seduta, mentre il bagagliaio non mi ha stupito come capienza.( salito anche su una serie 5come baule sono molto simili cambia sopratutto lo spazio interno)
                                Last edited by paolo25; 10-08-16, 07:06.

Comment

X
                                Working...