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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che hai ragione, son partito da un 1.0, passando per un 1.4 per poi arrivare al 2.0, il passo successivo sarebbe un 3.0 Ma sono un comunissimo impiegato e sta regola tende a non essere tanto valida
Ps: se potessi prenderei la GTC OPC Extreme, ma il mio lavoro mi fa tornare con i piedi per terra
Corollario della Regola N.1: se non puoi upgradare, resta come stai!
Oddio, irrisori ok, ma scendo pur sempre da un diesel da 170cv, diciamo che un benzina intorno ai 100/120cv sarebbe il giusto, tipo i nuovi "millini" turbo
Parlavo si Swift e Adam perch? sono macchinette sfiziose e non le solite utilitarie La Fiesta non mi ha mai attirato granch?
de gustibus...
per me adam e swift non si possono guardare...fiesta e ford in genere bench? meno...
per la serie...
avere le idee chiare fin dall'inizio...
L'idea era prendere una macchinetta per andare a lavoro e tenere la moto, ma visto che in questa provincia di merda le assicurazioni moto sono un ladrocinio, tanto vale dire addio alla moto e prendere una macchinetta almeno decente... Tra auto e moto mi vanno via oltre 2000euro l'anno tra assicurazioni e bollo, con un mutuo in corso non posso vivere solo per i mezzi
Se ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.
Se ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.
Ma infatti ? per questo che sarei orientato alla Opel Corsa S
fai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?
fai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?
Avevo pensato anche a questo ma ormai in settimana dovrebbero venire a prendersi la macchina.
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