Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP GEAR Italia si parte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TOP GEAR Italia si parte

[YOUTUBE]N4_3gav6QMI[/YOUTUBE]

Mah..... Joe Bastianich a parte la sua IMMENSA SIMPATIA.... che azzo c'entra...

Posso capire Davide Valsecchi e quasi Guido Meda...

Mah.....

Mi sa che come sempre ? stato sar? un flop, loro per quello fan bene che faranno musina... ma...

Vedremo... che vi aspettate?

• Font Size
    vediamoli all'opera

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]LTU-lVm2LJM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Mah.. speriamo... ma gi? vedendo i trailer fa molto di brutta copia ovviamente...

Comment

• Font Size
          Bastianich piuttosto inutile, Meda che vuol fare il simpatico a tutti i costi, Valsecchi inguardabile/insentibile..
          Meglio che ognuno torni a fare il suo mestiere...
          Voto 5
          Last edited by sbiego24; 22-03-16, 21:04.

Comment

• Font Size
            Secondo me il problema ? che resta troppo aderente al format originale: l'humour british style tradotto pari pari imho non funziona: andava pi? italianizzato.

Vedremo nel proseguio: sempre meglio comunque che guardare qualche grey' s anatomy del caxxo...
            Last edited by cosimo; 22-03-16, 21:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post

Vedremo nel proseguio: sempre meglio comunque che guardare qualche grey' s anatomy del caxxo...
              Opinabile

Comment

• Font Size
                Valsecchi a me piace, Joe da sopprimere, meda.... mmmm mi dava fastidio doverlo guardare con quelle basette ma nel complesso non terribile... anche se migliorabile.
                La trasmissione in se non mi ? piaciuta per nulla per?... troppo sulla falsa riga di quella inglese.
                Voto. ... 4

Peccato, si ? persa una buona occasione per fare qualcosa di originale

Comment

• Font Size
                  Quoto cosimo.....

Non si pu? cercare di essere uno dei tre personaggi originali.. anche perch? quella fama e quel modo d'essere se lo sono guadagnato in decenni.....

Non ? che arriva uno che vuol fare il figo (a caso dei tre) e tutti dietro...

Boh... ? come per i giornali e i giornalisti.. il pubblico ? cambiato.. si fa meno prendere per il naso..

Non l'ho visto ma capisco di non essermi perso nulla.

Valsecchi almeno ha avuto sotto al culo qualche macchina che andava?

Sicuramente va forte.. ma io avrei preso qualcuno che le macchine le sa far andare davvero.... tipo Renato Travaglia, Andreucci, gente cos?......

Comment

• Font Size
                    Purtroppo sar? l'ennesima brutta copia.......!!!

Invece non vedo l'ora di vedere cosa si saranno inventati i tre originali per il nuovo "topgear" di Amazon...... :1::1::1:

Comment

• Font Size
                      I VERI secondo me spaccherranno di brutto.. specialmente con budget ancora pi? illimitato e sicuramente meno sbattimenti di restrizioni di contratto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I VERI secondo me spaccherranno di brutto.. specialmente con budget ancora pi? illimitato e sicuramente meno sbattimenti di restrizioni di contratto....
                        Concordo!

Anche se potrebbero proprio "spaccare" nel senso............... nelle ultime due serie combinavano veramente cose allucinanti! Quasi non "sapevano pi? cosa fare"...............

Speriamo bene in ogni caso!!!!

Comment

• Font Size
                          Dai a me non ? dispiaciuta questa versione italiana... soprattutto le riprese davvero ben fatte.. spettacolari in HD a livello della produzione inglese..
                          per quanto riguarda inventiva e presentatori.....

Comment

• Font Size
                            bello mi ? piaciuto ed anche l'idea di riproporre servizi che sono un must della versione originale mi piace! (panda 4x4 vs toyota hilux)

Comment

• Font Size
                              secondo me imbarazzante. hanno tentato di fare una copia troppo fedele buona forse per chi non ha mai visto l'originale, prendere qualche spunto ed italianizzarlo avrebbe portato pi? benefici
                              voto 4

Comment

X
                              Working...
                              X