Lo sapevo che finivamo l? ahahhahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOP GEAR Italia si parte
Collapse
X
-
Rispetto all’originale, la versione di Sky (Sky Uno, marted?, ore 21.10), vira un po’ sulla commedia all’italiana. Le sponsorizzazioni sono al limite della sfrontatezza] . Rispetto all’originale, la versione di Sky (Sky Uno, marted?, ore 21.10), vira un po’ sulla commedia all’italiana. Le sponsorizzazioni sono al limite della sfrontatezza.
da corriere della sera
Comment
-
stroncati alla grande anche da tvblog
Pi? che ad una prima puntata, in realt?, abbiamo assistito ad una puntata zero, con tanti dettagli e meccanismi da mettere a punto e con pregi da sottolineare che, per?, gi? conoscevamo grazie al format originale.
Top Gear, e cos? anche l'edizione italiana, infatti, si conferma un bel programma d'intrattenimento, godibile soprattutto anche per chi mastica poco di motori e non fa parte del pubblico dei fanatici.
Ci? che ? mancato in questa prima puntata, per?, ? stata quella vivacit?, e anche quella sana provocazione, che contraddistingue, come gi? scritto, il format britannico.
Nonostante l'ora scarsa di programma sia volata in fretta (e questo ? un pregio), con una sola pausa pubblicitaria all'inizio, il lavoro di montaggio non ha reso perfettamente l'idea di dinamismo che ? il valore intrinseco di Top Gear da sempre: la prima puntata, quindi, seppur non lenta, non ? "scivolata" via.
Questo primo di sei appuntamenti, inoltre, ? cascato anche nel tranello dell'umorismo egoriferito su Joe Bastanich, trattato come "oggetto misterioso" per rispondere alle perplessit? della vigilia (e speriamo che le battute di questo genere si siano esaurite gi? in questa prima puntata). L'ego e la reputazione televisiva del ristoratore italo-americano potrebbero essere un problema per quanto riguarda le puntate future.
Anche sulla complicit? dei tre conduttori in generale, inoltre, sembra che ci sia ancora molto da lavorare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRispetto all?originale, la versione di Sky (Sky Uno, marted?, ore 21.10), vira un po? sulla commedia all?italiana. Le sponsorizzazioni sono al limite della sfrontatezza] . Rispetto all?originale, la versione di Sky (Sky Uno, marted?, ore 21.10), vira un po? sulla commedia all?italiana. Le sponsorizzazioni sono al limite della sfrontatezza.
da corriere della sera
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa Davide Valsecchi ha messo su 50 kg da quando correva?
Originally posted by mito22 View PostCmq. la definizione di EGO FASTIDIOSO di Bastianich ? abbastanza calzante
E comunque, se tanto mi da tanto ... dietro Stig si nasconde Sanchini (magari!!!)
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostMa soprattutto....perdonate l'ignoranza.... CHI E' VALSECCHI?
Dai l? hanno deciso di creare sto personaggio un po' cos?....e lui fa la parte .... CREDO
E comunque, se tanto mi da tanto ... dietro Stig si nasconde Sanchini (magari!!!)
Ripeto... io avrei preso ad occhi chiusi un pilota di rally..... o che ne so... *****.. invita e PAGA patrese o gente cos?......
Sanchini? Fa il bravo.. su... minkiate da che capisco ne fanno e ne dicono abbastanza...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDavide Valsecchi ha vinto il mondiale GP2 nel 2012... poi ha fatto collaudatore F1.... e poi finito champagna finito amore... mi sa....
Originally posted by mito22 View PostRipeto... io avrei preso ad occhi chiusi un pilota di rally..... o che ne so... *****.. invita e PAGA patrese o gente cos?......
Originally posted by mito22 View PostSanchini? Fa il bravo.. su... minkiate da che capisco ne fanno e ne dicono abbastanza...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostZanardi purtroppo ha le sue problematiche e secondo me sarebbe stato OFFENSIVO invitarlo ad una baracconata del genere cmq....
Comment
-
Visto su on demand.
dire imbarazzante ? poco. Capacit? recitative dei 3 pari a zero.
Anzi Meda pari a zero (ha perso an, Valsecchi -5 (tanto bravo come pilota e piacevole nel format F1 di sky quanto inadatto a TG) e Bastianich -10 (ancora meno piacevole che nelle altre pagliacciate che fa).
Si conferma che ogni versione non UK della trasmissione fa pena e che la vera anima della UK fosse appunto la particolare alchimia dei 3 personaggi.
Pessimo, credo che lascer? perdere le prossime puntate e continuer? a seguire Chris Harris su Youtube.Last edited by Luca990; 24-03-16, 18:20.
Comment
-
Qualunque versione di top gear che non sia quella inglese ? merda, top gear sono Clarkson, Hammond e May stop, il loro humor inglese non lo puoi imitare, loro hanno inventato la trasmissione e senza di loro non ? semplicemente top gear.
Comment
X
Comment