Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alonso ha tirato sempre il collo alle F1 che ha guidato... Vette ha avuto il miglior mezzo per 4anni... Boh... Con questa Ferrari non mi sembra la scelta migliore.
Alonso ha tirato sempre il collo alle F1 che ha guidato... Vette ha avuto il miglior mezzo per 4anni... Boh... Con questa Ferrari non mi sembra la scelta migliore.
guarda caso, non avendo piu un missile sotto al culo qual'era la vecchia redbull, si fa fare il culo dal suo appena arrivato compagno di squadra, e adesso grazie a quel collione di marchionne sto aborto di pilota lo prendiamo al posto di un pilota con i controcazzi com'? Alonso, predevo un ventennio buoi come quello pre era schumacher
Che tristezza! In Ferrari si son bevuti il cervello!
Marchionne pensi a rilanciare i marchi del gruppo anzich? mettere il becco nelle corse!
da quanto tempo ? in fiat marchionne? ha mai rilanciato qualcosa? credo che sia riuscito colo a comprare la chrysler
anche se non ho mai capito con quali soldi visto che in fiat piangevano miseria in continuazione che stavano perennemente in deficit
da quanto tempo ? in fiat marchionne? ha mai rilanciato qualcosa? credo che sia riuscito colo a comprare la chrysler
anche se non ho mai capito con quali soldi visto che in fiat piangevano miseria in continuazione che stavano perennemente in deficit
se non ricordo male PRIMA ha venduto la fiat agli americani intesi come GM ( concorrenti di chrysler ) in due tranches... era talmente conciata male che prima di pagare la seconda e diventare soci di maggioranza gli americani hanno preferito pagare una congrua penale per uscirne, pi? di un miliardo e mezzo....
Mi dispiace troppo! A mio avviso Alonso ? il pi? forte attualmente sulla piazza! Certo che con una Ferrari come quella attuale ha potuto far ben poco........
Anzi mi chiedo come abbia fatto a resistere tanto!!!
Peccato un bel mondiale alla Ferrari mi sarebbe piaciuto vederlo!!!
Quoto.... per non parlare delle sberle che ha preso da ricciardo quest'anno...
Comment