Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate una macchina?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Compra un'auto d'ecpoca cosi Renzi t'inchiappetta bene .
Se vuoi un'inchiappettata meno innovativa , prendi una M3 sarcazzo recente cosi sai gi? che tipo di badile di arriva .
Insomma fai contenti sti politici che stanno rilanciando l'economia no ?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postio non cambierei la 159 col glk (se non per rivenderlo )
bisogna vedere la praticit?
la comodit?
gli interni ( e quelli dell'alfa purtroppo sono veramente ancora arretrati...pure le koreane ora li fanno meglio)
la durata
raccontami la tua schiena dopo 700 km sulla 159 o su un glk...
andiamoci a sciare...
guida in citt?...
e non continuo...
Comment
-
l'alfa ? scomoda da morire ma ? una macchina sportiva, non deve essere comoda e nemmeno essere pratica in citt?
se te la prendi sai a cosa vai incontro
Comment
-
Ha ragione Benjo! Ho comprato un Vito usato, finestrato 8 posti, cambio automatico. Lo uso al posto dell'auto ed e' pratico come non mai. Quando voglio andare a girare tolgo i sedili e ci carico 2 moto e relative carabattole. La guida non puo' essere definita divertente ma non e' nemmeno noiosa e il confort e' ottimo livello. Da guardare non sara' molto sexy ma pazienza...
Comment
-
Originally posted by Jap View PostHa ragione Benjo! Ho comprato un Vito usato, finestrato 8 posti, cambio automatico. Lo uso al posto dell'auto ed e' pratico come non mai. Quando voglio andare a girare tolgo i sedili e ci carico 2 moto e relative carabattole. La guida non puo' essere definita divertente ma non e' nemmeno noiosa e il confort e' ottimo livello. Da guardare non sara' molto sexy ma pazienza...
Dai ragazzi sono furgoni, non macchine..
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Rompiscatole .. Stavo cercando una A4 o serie 3 touring..ero contro i suv crossover o come si chiamano..lo ero ancora dopo aver provato la kia.. Be che dire..provalo un glk con cambio automatico full optional e ne riparliamo..
Ps sono riuscito a strappare le gomme nuove sul contratto, ha il cerchio da 20.. Quando saranno da cambiare cambier? macchina
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
X
Comment