Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la kia tra le tre la trovo la pi? bellina e accessoriata in pi? ti danno 7 anni di garanzia....
cmq sei matto a prendere na macchina nuova
vuoi risolvere i problemi di spazio??? fa cagare ma il mezzo che ha preso la mia signora sotto quel punto di vista ? imbattibile
Nissan NV200, brutto come la morte 1500 diesel renault, lo puoi prendere 5 o 7 posti...
ci carico la moto, e la qualsiasi cosa di ogni genere, fa 18 con un litro di media e l'abbiamo pagato NUOVO quello che a te chiedono come differenza sulle altre
certo esteticamente ? orribile, da guidare ? un cesso con le ruote ma a livello di comodit?/consumo/spazio di carico/prezzo difficilmente trovi altro parlando sempre di nuovo
anche io sto pensando di comprare l'Evalia che in pratica ? l'NV 200.
per? non ho capito se per trasportare la moto all'interno la macchina deve essere immatricolata autocarro o se va bene anche autovettura, essendo io un privato.
Mi aiutate??
anche io sto pensando di comprare l'Evalia che in pratica ? l'NV 200.
per? non ho capito se per trasportare la moto all'interno la macchina deve essere immatricolata autocarro o se va bene anche autovettura, essendo io un privato.
Mi aiutate??
Non deve essere immatricolata autocarro. Devi solo sganciare i sedili e caricare.
Se vai all'IKEA a prendere dei mobili che fai? Levi i sedili, vai all'Ikea, prendi i mobili, li carichi, torni a casa, li scarichi, rimonti i sedili.
Qui al posto dei sedili ci metterai la moto. Guarda che abbia degli anelli per par passare le cinghie a cricchetto.
Non deve essere immatricolata autocarro. Devi solo sganciare i sedili e caricare.
Se vai all'IKEA a prendere dei mobili che fai? Levi i sedili, vai all'Ikea, prendi i mobili, li carichi, torni a casa, li scarichi, rimonti i sedili.
Qui al posto dei sedili ci metterai la moto. Guarda che abbia degli anelli per par passare le cinghie a cricchetto.
Anche io pensavo esattamente questa cosa, poi all'Aci mi hanno detto che da quando non esiste pi? l'USO PER TRASPORTO PROMISCUO, in pratica con l'autovettura USO PROPRIO non potresti nemmeno caricare la scrivania dell'ikea (mi ha fatto proprio questo esempio), poi ovviamente ? cosa diversa trasportare un mobile o trasportare un mezzo meccanico a bordo, se ti fermano le due cose credo vengano giudicate diversamente (sempre che il poliziotto non sia un BIKERS )
Vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti in cui ? stato fermato e gli hanno fatto storie.
preciso una cosa prima che mi arrivino risposte in merito...
il carrello non ho posto dove custodirlo, avevo pensato anche al noleggio ma a milano sud est o giu di li non ho trovato un cavolo di posto che lo noleggi!
se avete qualche info in merito anche a questo, vi sarei enormemente grato!! sono strastanco di andare in pista direttamente con la moto per strada!
Anche io pensavo esattamente questa cosa, poi all'Aci mi hanno detto che da quando non esiste pi? l'USO PER TRASPORTO PROMISCUO, in pratica con l'autovettura USO PROPRIO non potresti nemmeno caricare la scrivania dell'ikea (mi ha fatto proprio questo esempio), poi ovviamente ? cosa diversa trasportare un mobile o trasportare un mezzo meccanico a bordo, se ti fermano le due cose credo vengano giudicate diversamente (sempre che il poliziotto non sia un BIKERS )
Vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti in cui ? stato fermato e gli hanno fatto storie.
Ho capito, ma con le cose devono essere fatte e lette "cum grano salis" se tutti i giorni vai in pista ti poni il problema, anche perch? probabilmente lo fai di mestiere e quindi hai un furgone dedicato.
Ma anche qualora tu andassi ogni 15gg carichi, assicuri con le cinghie a cricchetto e non mi farei di questi problemi.
Ho capito, ma con le cose devono essere fatte e lette "cum grano salis" se tutti i giorni vai in pista ti poni il problema, anche perch? probabilmente lo fai di mestiere e quindi hai un furgone dedicato.
Ma anche qualora tu andassi ogni 15gg carichi, assicuri con le cinghie a cricchetto e non mi farei di questi problemi.
Si effettivamente ? quello che finir? per fare, sperando di non avere problemi perch? si sa che la sfiga...
Gian tu con che mezzo ti muovi per andare in pista?
per carit? di cristo, ma che cancro ai sensi bisogna avere per scegliere una merda del genere?
mille lancie a favore della 500L
era stata anche una mia opzione ma poi troppo piccola per i gemelli
Ho provato la trekking (la prenderei cos?) verde tetto bianco automatica 1.3 diesel , esteticamente ? una figata la trekking a me piace moltissimo
dentro spaziosissima e una visibilit? eccellente, a me piace finalmente anche la plancia.
i 2 motori diesel 1.3 e 1.6 sono ottimi e il giunto per la neve con le m+s una soluzione poco dispendiosa e molto intelligente x le situazioni limite.
per me ? un ottima auto soprattutto la trekking che ? pure molto **** IMHO
poi chiaramente va paragonata alla concorrenza a prezzi similari...
Comment