Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XENON after market

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

XENON after market

il problema nasce dal fatto che con la 120d ho fari inesistenti

roba da non vedere nulla, a confronto il mio furgone illumina a giorno

insomma una vera merda insopportabile, manco la fiat 600 che avevo in casa per portare la legna

ho comprato delle lampade della philips, pi? costose delle altre ma il risultato ? stato scarso

ho comprato delle lampade da 100w su ebay, ma il risultato nammerda lo stesso

allora ho preso un kit xenon
    20 euro su ebay, usato
    60w del tipo che nuovo costa sui 60

montato.........finalmente luce fu

per? dopo un po' che l'auto ? accesa si spengono......

ho chiesto spiegazioni al venditore e mi ha detto che per la mia auto serve un kit cam bus

allora ho comprato un kit cam bus digitale su ebay da 30 euro
    montato, si accende regolarmente ma se accendo l'auto si spegne

ora il venditore mi ha detto che pu? mandarmi un kit cam bus molto pi? costoso e provare con quello

chiedo aiuto a qualcuno che magari sa, prima che prendo una mazzetta e spacco tutto

magari c'? da mettere dei condensatori..............qualcosa............boh ?

• Font Size
    Mmmm , hai provato ad accendere l'auto e successivamente i fari? Non vorrei che il calo di tensione durante l'avviamento dia noia alla centralina degli xeno. Qui in trentino ti mandano alla revisione speciale se monti gli xeno aftermarket

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Mmmm , hai provato ad accendere l'auto e successivamente i fari? Non vorrei che il calo di tensione durante l'avviamento dia noia alla centralina degli xeno. Qui in trentino ti mandano alla revisione speciale se monti gli xeno aftermarket
      fa la stessa cosa anche se li accendi ad auto avviata

stanno accesi pochi secondi e poi si spengono

perch? revisione ?

Comment

• Font Size
        perch? non sono omologati per l'uso stradale!

400? di multa,ritiro del libretto e revisione straordinaria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

e cosa avrebbero di diverso da quelli montati su un auto che esce con gli xenon ?

Comment

• Font Size
            Per essere legali devono avere il tergifari, un sistema di livellamento dei fari ed essere omologati per la tua auto.

Comment

• Font Size
              Per poter montare gli xeno dovresti avere anche tergifari e regolazione automatica dell'altezza del fascio (oltre a dover passare il test di omologazione ch'? parecchio difficile che accada).. Questo perch? a differenza delle normali lampade ad incandescenza lo xeno ? abbaglia parecchio di pi?... Specialmente con la pioggia e il riverbero...

Comment

• Font Size
                Ti?, io e Fly appaiati... M'ha fregato per un paio di secondi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  e cosa avrebbero di diverso da quelli montati su un auto che esce con gli xenon ?
                  Gli xenon montati dalle case automobilistiche sono autolivellanti e inoltre (se non erro) sono tutti dotati di lavafari ad alta pressione.
                  Lo scopo ? quello di garantire che il fascio luminoso, che ? pi? forte rispetto a dei fare standard, non infastidisca gli altri automobilisti

Comment

• Font Size

Qualche giorno fa ? successa la stessa cosa ad un amico...

Multa, smontati d'urgenza e revisione.

Comment

• Font Size
                      Dipende su che tipo di faro si montano, su quelli a parabola danno un fastidio allucinante, su quelli lenticolari, fanno una luce pari ai veri Xeno e non rompono gli altri, li monto sulla mia che in origine montava appunto i fari lenticolari

Una cosa importante poi, vanno presi dei Kit specifici per la propria auto, i quali non costano due lire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Qualche giorno fa ? successa la stessa cosa ad un amico...

Multa, smontati d'urgenza e revisione.
                        Io li ho,ma 4300k...
                        Sembrano normali lampade alogene dalla luce bianca...mi hanno fermato pi? di qualche volta e non mi hanno detto nulla!

Il mese scorso ho fatto la revisione,e il tecnico,nemmeno si ? accorto,nonostante si sia messo li a controllare bene col macchinario centrafari!

Comment

• Font Size
                          Io li ho,ma 4300k...
                          Sembrano normali lampade alogene dalla luce bianca
                          Quoto, anche io. Li ho su dal 2005, 4000k, e li ho messi anche sulla moto. Mai nessun problema.
                          Se li regoli bassi, non danno fastidio, anzi la BMW con gli xeno della mia ex era pi? fastidiosa della mia con gli xenon after.

Comment

• Font Size
                            se riesco a farli funzionare..............

regolo il faro basso e metto lampadine da 4000

inoltre penso che su un bmw del 2008 nessuno si accorga che sono after

su una fiesta del 1992 magari si

io mi sarei gi? rotto il ***** e non avrei nessuna voglia di mettere sti accrocchi

ma il problema di poca luce ? serio

ho provato con lampade di marca e con 100w e il risultato ? scarsissimo
                            e come se non avessi i fari

se avete qualche consiglio senza mettere roba non omologata sono tutto orecchie

cmq adesso ho comprato dei regolatori, spero che con questi funzionino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ho provato con lampade di marca e con 100w e il risultato ? scarsissimo
                              e come se non avessi i fari

se avete qualche consiglio senza mettere roba non omologata sono tutto orecchie
                              Non e' che hai le parabole dei fari "cotte"?
                              Mi sembra strano che faccia cosi' poca luce.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X