ocio che almeno qui da noi t'inculano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
XENON after market
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Purtroppo non posso aiutarti, sulla mia alfa monto quelli pi? economici e vanno bene. Piuttosto evita le lampade da 100w , sciolgono le parabole. Prova a sentire obd2world (cerca su google), mi sa che sono di Roma tra l'altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
bisogna vedere che standard hai tu, mi viene da pensare che funzionino benissimo ma sia abituato a fari sarcazzo da 100mila euro di macchina nuova
occhio comunque agli xenon. A me si sono fulminati entrambi sulla 159 e li ho sostituiti provvisoriamente con due 6000k cinesi senza marca che non fanno una minchia di luce...
ho ricomprato su ebay le Philips Xenstart "originali" ma penso che siano contraffatte lo stesso. Sono indistinguibili dalle originali ma costano 50 euro la coppia, contro i 120 del prezzo pi? scontato che ho trovato da un ricambista legittimo (Bosch)
Non so quanta luce facciano, ho ancora su le cinesi merdose
Comment
-
Per le 100w l'impianto elettrico deve essere adeguato, se i fili non portano abbastanza corrente non ricavi nessun vantaggio.
Rompiscatole, che lampadine sono le tue? D2S?
Ne ho due che mi avanzano, Osram Nightbreaker, dovrebbero essere ottime(acquisto sbagliato)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postocio che almeno qui da noi t'inculano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postbisogna vedere che standard hai tu, mi viene da pensare che funzionino benissimo ma sia abituato a fari sarcazzo da 100mila euro di macchina nuova
occhio comunque agli xenon. A me si sono fulminati entrambi sulla 159 e li ho sostituiti provvisoriamente con due 6000k cinesi senza marca che non fanno una minchia di luce...
ho ricomprato su ebay le Philips Xenstart "originali" ma penso che siano contraffatte lo stesso. Sono indistinguibili dalle originali ma costano 50 euro la coppia, contro i 120 del prezzo pi? scontato che ho trovato da un ricambista legittimo (Bosch)
Non so quanta luce facciano, ho ancora su le cinesi merdose
entrambe illuminano pi? che a sufficienza
con la 120 zero, roba da non credere
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno, sono nuove nuove..............ma la luce ? scarsissima anche con le 100w
inspiegabile
Ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
risolto
ho comprato due condensatori stabilizzatori 20 euro spediti
ora si accendono e rimangono accesi
ho messo i fari tutto bassi
fatto una prova su diverse strade, nessuno si ? lamentato lampeggiandomi
cosa che invece avviene con alcune auto che ho
l'illuminazione ? buona
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostDovresti provare un'altra 120d come la tua e vedere se ha lo stesso problema. Se si', allora e' cronico. Se illumina bene, c'e' qualcosa da sistemare sulla tua!
Ciao
quindi quello prima di me aveva lo stesso problema........e aveva messo xenon after market
il buco era fatto per far passare la spina, in quanto le lampade xenon after hanno i fili da far uscire, positivo negativo e un connettore due spine piccole e una grossa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postso solo che sulla mia ho trovato i coperchi dei fari bucati..........
quindi quello prima di me aveva lo stesso problema........e aveva messo xenon after market
il buco era fatto per far passare la spina, in quanto le lampade xenon after hanno i fili da far uscire, positivo negativo e un connettore due spine piccole e una grossa
cmq secondo me avevi i fari sporchi dentro.....e non illuminavano.....altrimenti con le night breaker i miglioramenti si vedono...e non poco.....le monto anche io....
ho ha fatto un botto il precedente proprietario e i fari guardavano per terra..
Comment
X
Comment