Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chrisler 300C SRT Design...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    se riesco vado a vederla la prima settimana di gennaio, sempre che non la venda prima...secondo te c'? margine di trattativa, considerando tutto quello che hai detto nella parte "CONTRO" ?
    secondo me no ... la macchina ha 2 anni, per poco che l'avr? pagata saranno 35/40.000 euro, ci sta gi? smenando pi? del 50% credo

se fosse una macchina "in" non costerebbe quel prezzo ... qualsiasi tedesca usata di quell'anno costa il doppio...

Comment

• Font Size
      Secondo me con oltre 2 tonnellate stai comprando una baleniera non una macchina! :gaen: ....ma se te piage..

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        secondo me no ... la macchina ha 2 anni, per poco che l'avr? pagata saranno 35/40.000 euro, ci sta gi? smenando pi? del 50% credo
        se fosse una macchina "in" non costerebbe quel prezzo ... qualsiasi tedesca usata di quell'anno costa il doppio...
        eh infatti,lo immaginavo, al massimo posso tirare sul trapasso, che sono 500 euro, mica pochi, se dovesse accettare sarebbe da prendere subito!

Mah, rimane lo scoglio MOGLIE, le ho detto di andare almeno a vederla e provarla...dice:"SI va bene, ma tanto non la prendiamo..."

Comment

• Font Size
          trapasso, che sono 500 euro,
          mi sa che sono il doppio..

paga 440 un'auto con 110cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            Aspetta un po e ti compri la thema

la wrappi nero opaco e sei a cavallo
            questa ipotesi ? da tenere in considerazione.....

non avranno in listino la sw ma come allestimento interni gli da 2 giri all' ameriGana

Comment

• Font Size
              raga la thema mi piace ma sono 6000 euro in pi?, mica pochi...

cos'? sta storia del trapasso?
              il costo varia in base alla potenza? davvero???

Comment

• Font Size
                eh infatti,lo immaginavo, al massimo posso tirare sul trapasso, che sono 500 euro, mica pochi, se dovesse accettare sarebbe da prendere subito!

Mah, rimane lo scoglio MOGLIE, le ho detto di andare almeno a vederla e provarla...dice:"SI va bene, ma tanto non la prendiamo..."

perch??

la pagherebbe lei?

saro' strano io, ma quello che pensa mia moglie per quanto riguarda macchine e moto che pago con soldi miei, non viene assolutamente tenuto in considerazione
                arrivo a casa con l'acquisto e pace, se le piace bene, se non le piace, pazienza.

solo una volta ho fatto l'errore di farle scegliere il colore, non capitera' piu'

Comment

• Font Size

Certo!anche in base alla regione!

Un mio amico,per una micra del 95 con 53cv ha pagato 260 euro! -.-

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    perch??

la pagherebbe lei?

saro' strano io, ma quello che pensa mia moglie per quanto riguarda macchine e moto che pago con soldi miei, non viene assolutamente tenuto in considerazione
                    arrivo a casa con l'acquisto e pace, se le piace bene, se non le piace, pazienza.

solo una volta ho fatto l'errore di farle scegliere il colore, non capitera' piu'
                    Son d'accordo... io con la mia ho fatto un accordo... lei sceglie l'arredamento della casa ed io i mezzi.

Purtroppo l'accordo ho gi? capito che nn verr? rispettato.. Volevo che lei avesse un domani, per se e per i figli (che arriveranno:gaen un discovery 4... ma nn ne vuol sentir parlare.
                    DIce che alla fine la pagherebbe in parte anche lei ecc ecc.. la disgrazia ? che ? Alfista dentro.. quindi prevedo una lunga serie di scricchiolii per molte macchine a seguire

Comment

• Font Size

aspetta un p? se nn ti serve immediatamente

se va come le altre lancia a gennaio quota quanto questa....ma nuova!! non ne vedo in giro neanche nelle concessionarie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        aspetta un p? se nn ti serve immediatamente

se va come le altre lancia a gennaio quota quanto questa....ma nuova!! non ne vedo in giro neanche nelle concessionarie
                        non mi serve subito ma visto che nn se ne trovano in giro a quel prezzo...parlo della 300C in allestimento SRT...

Tu dici che una Thema usata da gennaio 2014 potrebbe scendere sotto i 20mila eurozzi?

interessanteeeeeeeeeeeee

Azz c'? un altro problemino: oggi a Brunico tutto mi sarei aspettato di vedere in giro ma non una CROSSFIRE Coup?, che non avevo mai beccato!!!

Miticaaaaaa

Comment

• Font Size
                          ...dimenticavo: TRAPASSO= FURTO LEGALIZZATO

Comment

• Font Size
                            65.000 km se reali non ? male...e poi la "macchina della morte" nel colore giusto e con l'allestimento STR ? troppo forte!!!

in alternativa per? se ci fossero a pari prezzo A6 S-line o 530 allestimento M non sarebbero male....

mannaggia... mi hai fatto venire la scimmia di autoscout!!!! 530 allestimento M o Xdrive senza dubbio

Comment

• Font Size
                              controllare i km credo sia difficile, come potete verificare se sono reali?

Comment

• Font Size

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Lancia, Thema, 3.0 V6 Multijet II 239 CV Platinum AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X