Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chrisler 300C SRT Design...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chrisler 300C SRT Design...

...me la sto lasciando scappare perch? non riesco a convincere mia moglie, secondo voi come prezzo ? onesto?

18700 euro, anno 2011 (mi sembra che non ne facciano pi?), 65000 km percorsi...Notare che ? la versione "SRT DESIGN"

Ho un debole per le auto americane di questo genere, la terrei fino a che non ci faccio almeno 300mila km

Pareri ragazzi?

Auto usate: Chrysler, 300C, 3.0 V6 CRD cat DPF Touring SRT Design full AutoScout24 pagina di dettaglio

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ...me la sto lasciando scappare perch? non riesco a convincere mia moglie...

Ho un debole per le auto americane di questo genere, la terrei fino a che non ci faccio almeno 300mila km

Pareri ragazzi?

Auto usate: Chrysler, 300C, 3.0 V6 CRD cat DPF Touring SRT Design full AutoScout24 pagina di dettaglio
    La moglie ? un ostacolo duro...
    Puoi sempre presentarti a cose fatte e dire quello che si diceva da bambini quando si tornava a casa con un animaletto randagio...
    "eh, mi ha seguito lui fino a casa..."

Per quanto riguarda il prezzo non so dirti. Nonmi sembra malaccio, ma chiaramente bisogna vedere cosa costa in media quella macchina e poi co'? tenuta.

Certo ? he se davvero conti di portarla alla morte e davvero ti piace da matti... beh, si vive una volta sola!

Comment

• Font Size
      Non so il valore, i difetti e i pregi, ma esteticamente ? bella forte.

Comment

• Font Size
        .. Possibilmente senza i vetri scuri spaiati... Quelli sono sempre pessimi.

Comment

• Font Size
          io l'ho avuta per 3 anni ? un'astronave comodissima e macini km senza neanche accorgertene..
          pecche? la frenata i dischi si ovalizzano molto velocemente perch? ha un impianto sottodimensionato per la mole dell'auto ma basta sostituirli con qualcosa di pi? performante..
          un'altro difetto ? il dpf... credo che dopo alcuni km vada sostituito... molti sentivano la puzza dei gas di scarico nell'abitacolo io li iniziavo a sentire quando l'ho venduta

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            io l'ho avuta per 3 anni ? un'astronave comodissima e macini km senza neanche accorgertene..
            pecche? la frenata i dischi si ovalizzano molto velocemente perch? ha un impianto sottodimensionato per la mole dell'auto ma basta sostituirli con qualcosa di pi? performante..
            un'altro difetto ? il dpf... credo che dopo alcuni km vada sostituito... molti sentivano la puzza dei gas di scarico nell'abitacolo io li iniziavo a sentire quando l'ho venduta

si ho letto qualcosa sul forum della 300C, anzi molti lo tolgono proprio e bypassano la valvola EGR, semplicemente staccandola ed ingannando l'elettronica con una resistenza da 4,7 ohm, una cazzata insomma ed il motore ringrazia!

Comment

• Font Size
              Quanto mi piacciono i cerchi neri opachi da 20"

Comment

• Font Size
                sembra la macchina dei servizi funebri, ci puoi lavorare
                non mi piace

Comment

• Font Size
                  Quanto mi piacciono i cerchi neri opachi da 20"

Sei un tamarro. :gaen:

Comment

• Font Size
                    l'ha avuta mio cuGGGino e un giorno me l'ha fatta provare

pro
                    ? comoda, ? morbida, ? silenziosa, ? veloce, ? una MerDeCes (motore, cambio automatico 5 m. e autotelaio della classe E del 1998, forse anche del 1994 ma non sono sicuro), ? affidabile (forse solo il cambio...), ? stilosa, ? una SRT, ? recente, costa relativamente poco

contro
                    ? una MerDeCes vecchia ricarrozzata (progetto di 20 anni fa), ? una barca da guidare (rollio e beccheggio forti, sterzo da corriera), ? grande fuori e piccola dentro come tutte le americane, i vetri sono piccoli, il bagagliaio non ? un granch?... ? stata venduta bene all'inizio e poi appena i difetti si sono evidenziati non l'ha comprata pi? nessuno.

se ti piace prendila ... costa poco per l'et? che ha

con un budget di 15.000/20.000 euro la miglior scelta ? una A6 sw... ma io sono di parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      l'ha avuta mio cuGGGino e un giorno me l'ha fatta provare

pro
                      ? comoda, ? morbida, ? silenziosa, ? veloce, ? una MerDeCes (motore, cambio automatico 5 m. e autotelaio della classe E del 1998, forse anche del 1994 ma non sono sicuro), ? affidabile (forse solo il cambio...), ? stilosa, ? una SRT, ? recente, costa relativamente poco

contro
                      ? una MerDeCes vecchia ricarrozzata (progetto di 20 anni fa), ? una barca da guidare (rollio e beccheggio forti, sterzo da corriera), ? grande fuori e piccola dentro come tutte le americane, i vetri sono piccoli, il bagagliaio non ? un granch?... ? stata venduta bene all'inizio e poi appena i difetti si sono evidenziati non l'ha comprata pi? nessuno.

se ti piace prendila ... costa poco per l'et? che ha

con un budget di 15.000/20.000 euro la miglior scelta ? una A6 sw... ma io sono di parte
                      il problema ? proprio quello, mi piace, costa relativamente poco....ma ho sempre la moglie contro!!!

se riesco vado a vederla la prima settimana di gennaio, sempre che non la venda prima...secondo te c'? margine di trattativa, considerando tutto quello che hai detto nella parte "CONTRO" ?

eheheheh, l'emoticon si addice parecchio allo stile e colore dell'auto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        Sei un tamarro. :gaen:

nel senso di terrone? eh si, di origine sicule

Comment

• Font Size
                          mammachebrutta

Comment

• Font Size
                            nel senso di terrone? eh si, di origine sicule
                            No no! Non mi permetterei mai.
                            E parlo sul serio.
                            io "terrone" lo dico solo in faccia ad amici carissimi che so che non si offendono e che sanno che gli voglio bene.
                            Tipo il "mio" geometra che ? di Martano (lecce) e che adesso che vive al nord si rifiuta categoricamente di mangiare la polenta perch? dice che lui ? un terrone e certe cose non le fa :gaen:.
                            Oppure a certi miei amici di Rozzano con cui sono in confidenza e con cui vado a girare in pista. A loro glielo dico senza mezzi termini, ma ? anche gente che ho piacere ad avere in casa a cena ovviamente.

no no, sei proprio un tamarro , categoria di persone che non conosce n? latitudine n? longitudine.

(si scherza, eh? )

Comment

• Font Size
                              Aspetta un po e ti compri la thema

la wrappi nero opaco e sei a cavallo

Comment

X
                              Working...
                              X