Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente sempre in sfida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gente sempre in sfida

ogni volta che esco e mi dirigo in germany per sgranchire un p? qualche cv del mio misero GTI appena dico ci? tiriamo 3 marce, dietro le auto son lontane, ma neanche il tempo di finire di tirare la marcia che mi trovo attaccato a culo un auto.

ma la gente da dove spunta?

e poi ma c'? cos? tanta gente pronta a gareggiare ovunque?

e con ogni tipo di auto, dalla punto td normale alle focus familiari alle m3 et simili.

non c'? mai nessuno, ma appena tiro saltano fuori dal nulla!

• Font Size
    Per quanto mi riguarda, tiro solo in quelle 2/3 pistate l'anno... il resto, 120kmh di cruise e non schiodo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Per quanto mi riguarda, tiro solo in quelle 2/3 pistate l'anno... il resto, 120kmh di cruise e non schiodo..
      vivi in germania? Non mi sembra....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        vivi in germania? Non mi sembra....
        No per?, fatti 120km di autostrada ogni santo giorno, poi vedi..in germania ci sono stato 3 settimane f?, ma d? stavo io.. dovevi correre per forza altrimenti fuori dalle OO..

Comment

• Font Size
          eh non ne parliamo. con i chilometri di autostrada che faccio ogni giorno ? gi? un traguardo arrivare a casa senza incazzarsi.
          vogliamo parlare di quelli che ti devono arrivare a 10 cm dal paraurti per poi scartare di lato all'ultimo e passarti vicinissimo? nemmeno dovessero prenderti la scia per arrivare primo alla gara del coglione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker2207 View Post
            eh non ne parliamo. con i chilometri di autostrada che faccio ogni giorno ? gi? un traguardo arrivare a casa senza incazzarsi.
            vogliamo parlare di quelli che ti devono arrivare a 10 cm dal paraurti per poi scartare di lato all'ultimo e passarti vicinissimo? nemmeno dovessero prenderti la scia per arrivare primo alla gara del coglione!
            Tra quelli che hai citato.. e quelli che ti sfanalano quando sei a 130kmh e hai due tir in sorpasso sulla dx.. come se potessi sparire o mettere le ali..

Comment

• Font Size
              Tra quelli che hai citato.. e quelli che ti sfanalano quando sei a 130kmh e hai due tir in sorpasso sulla dx.. come se potessi sparire o mettere le ali..
              Straquotone......

Comment

• Font Size
                A volte la voglia di inchiodare ? tanta in quelle situazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  A volte la voglia di inchiodare ? tanta in quelle situazioni
                  A chi lo dici... solo ci sono tanti di quei scemi in giro che.. preferisco mettere la coda tra le gambe e rientrare il pi? presto possibile.. il cruise lo poi usare solo in prima corsia con i tir..

Comment

• Font Size
                    A chi lo dici... solo ci sono tanti di quei scemi in giro che.. preferisco mettere la coda tra le gambe e rientrare il pi? presto possibile.. il cruise lo poi usare solo in prima corsia con i tir..
                    E neanche sempre...

Comment

• Font Size
                      io sono pi? di dieci anni che faccio parecchia autostrada e ormai mi sono rassegnato all'incivilt? di certa gente. parto un po' prima da casa e mi metto comodo dietro a qualche camion e mi ascolto la radio. arrivo e torno pi? sereno e risparmio anche parecchio di gasolio.

comunque per tornare all'oggetto del topic, si, ? vero, c'? gente che si sente sfidata per qualsiasi motivo.

so che sto per dire un'eresia, in special modo qui, su ddg, ma il mio sogno sarebbe avere automobili con pilota automatico che comunicano tra di loro e con le infrastrutture (sensori nell'asfalto, nei new jersey, ecc) in modo che si regolino tra di loro per scongiurare incidenti e migliorare la viabilit?. c'? gi? qualcosa del genere in via sperimentale, ma la strada ? ancora lunga (e dispendiosa).

Comment

• Font Size
                        io sono pi? di dieci anni che faccio parecchia autostrada e ormai mi sono rassegnato all'incivilt? di certa gente. parto un po' prima da casa e mi metto comodo dietro a qualche camion e mi ascolto la radio. arrivo e torno pi? sereno e risparmio anche parecchio di gasolio.

comunque per tornare all'oggetto del topic, si, ? vero, c'? gente che si sente sfidata per qualsiasi motivo.

so che sto per dire un'eresia, in special modo qui, su ddg, ma il mio sogno sarebbe avere automobili con pilota automatico che comunicano tra di loro e con le infrastrutture (sensori nell'asfalto, nei new jersey, ecc) in modo che si regolino tra di loro per scongiurare incidenti e migliorare la viabilit?. c'? gi? qualcosa del genere in via sperimentale, ma la strada ? ancora lunga (e dispendiosa).
                        Mi piace guidare ma.. oggi come oggi, la guida assistita sarebbe il top!
                        In un documentario dicevano che, non appena si ha la copertura "satellitare globale".. si pu? fare.. comunque tra 25/30 anni sar? cos?..
                        Da 7/8 mesi faccio come te, 90/100kmh in prima corsia.. faccio 160km al d?, arrivo "solo" 6/7 minuti dopo e mi risparmio 40/50? a settimana.. per non parlare di freni, gomme e soprattutto rischi inferiori...

Comment

• Font Size
                          che faccio cambio il titolo del post in "esperienze in autostrada" ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            che faccio cambio il titolo del post in "esperienze in autostrada" ?
                            sorry, mi sono lasciato prendere la mano

Comment

• Font Size
                              Ma quale eresia!!!!

Ma magari!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X