Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semmai ? colpa di moreno che subito al primo post ha dato il la per l'off topic
scherzi a parte, tornando in topic un attimo, a voi non capita mai?da quando ho auto tamarre mi succede ogni volta.. che poi "mi prende" ed esagero.
Per quanto mi riguarda, tiro solo in quelle 2/3 pistate l'anno... il resto, 120kmh di cruise e non schiodo..
Questa era la mia prima risposta.. sottointeso che no, a me non capita mai!
Rispondere alle provocazioni lo trovo da bimbo minkia.. non mi faccio prendere dagli esagitati.. questa era la mia risposta e attinente al titolo del topic.. o bisognava solo rispondere in modo affermativo? in quel caso fino hai 30... mi attaccavo spesso ma avevo una punto 1.2 hlx..
Io di solito ignoro i novelli piloti, oppure se c'? bagnato faccio una curva o un rotonda di traverso mentre li ho attaccati al culo e si mettono subito calmi e tranquilli e me la rido ahahah
A chi lo dici... solo ci sono tanti di quei scemi in giro che.. preferisco mettere la coda tra le gambe e rientrare il pi? presto possibile.. il cruise lo poi usare solo in prima corsia con i tir..
ogni volta che esco e mi dirigo in germany per sgranchire un p? qualche cv del mio misero GTI appena dico ci? tiriamo 3 marce, dietro le auto son lontane, ma neanche il tempo di finire di tirare la marcia che mi trovo attaccato a culo un auto.
ma la gente da dove spunta?
e poi ma c'? cos? tanta gente pronta a gareggiare ovunque?
e con ogni tipo di auto, dalla punto td normale alle focus familiari alle m3 et simili.
non c'? mai nessuno, ma appena tiro saltano fuori dal nulla!
Tra quelli che hai citato.. e quelli che ti sfanalano quando sei a 130kmh e hai due tir in sorpasso sulla dx.. come se potessi sparire o mettere le ali..
Tra quelli che hai citato.. e quelli che ti sfanalano quando sei a 130kmh e hai due tir in sorpasso sulla dx.. come se potessi sparire o mettere le ali..
Solo sulla bo-pd dove c'e tutor non mi innervosisco nessuno stressa e si va da cruise
sulla bo-fi pare un gp...e quando becchi la scorta dei politici ti ricordi di imu...tia...tares...accise...e pensi che il viadotto potrebbe servirti
cmq il pesta pesta esiste...sembra che lo faccia anch'io ma in pratica corro solo se mi scappa di andare in bagno
non ci sono pi? i ddgini di una volta.
e non ci sono pi? le sarcazzo di una volta:gaen:
Ci sono ci sono ..io ad esempio se provano a fare i fari li faccio diventare un puntino all'orizzonte cosi velocemente che pensano di aver avuto un allucinazione...
I miei preferiti sono quelli col SUV
Invece a me capita spesso, specialmente quando sono con la 75, che la gente sta in terza corsia e non si leva dal cavolo nemmeno se a destra c'? la corsia libera.... allora mi avvicino, niente, cos? mi avvicino ancora un pochino, poi i fenomeni pensano che siccome ? una macchina vecchia e che non vada... accelerano........ ahahahahhahahaha, a quel punto o li spingo o li passo a destra, spesso ci rimangono davvero male, tranne quando becco le supermacchine e chi ci rimane male sono io..aahahahhahahaha!
Tornando al discorso di Freddy, mi sa che il problema ? molto pi? radicato in zona visto che abitiamo "vicino"..... perch? succede anche a me a volte che mentre mi sto facendo i fatti miei e magari guido un p? allegro trovo quello che prova ad "ingarellarsi"!!
Invece a me capita spesso, specialmente quando sono con la 75, che la gente sta in terza corsia e non si leva dal cavolo nemmeno se a destra c'? la corsia libera.... allora mi avvicino, niente, cos? mi avvicino ancora un pochino, poi i fenomeni pensano che siccome ? una macchina vecchia e che non vada... accelerano........ ahahahahhahahaha, a quel punto o li spingo o li passo a destra, spesso ci rimangono davvero male, tranne quando becco le supermacchine e chi ci rimane male sono io..aahahahhahahaha!
Tornando al discorso di Freddy, mi sa che il problema ? molto pi? radicato in zona visto che abitiamo "vicino"..... perch? succede anche a me a volte che mentre mi sto facendo i fatti miei e magari guido un p? allegro trovo quello che prova ad "ingarellarsi"!!
Io li vedo ovunque quelli che vogliono ingarellarsi e accetto sempre la sfida anche se non ho il mezzo!!!
ah ecco, cmq non ? possibile che spuntino sempre, sembra che son nascosti nei tombini e appena passa uno allegro escono fuori quando dietro non vedevo nessuno... magia del tamarro!
gi? quando avevo la leon top sport gi? tamarra come auto mi ero accorto del fenomeno, ora che ho l'auto da bimbominkiatamarro ovvero la golf gti ? forse peggio, soprattutto con i puntisti giugiaro.
colpa mia, che a 36 anni prendo auto bimbominkie al posto del classico 320touring diesel
Comment