Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessioni di un sarcazzista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi... ribadisco un concetto.. se scherzate e state allo scherzo altrui mi sta benissimo... se poi ve la prendete... chiudo tutto e inizio a fare una moderazione che non mi va di fare..
    oook!

Torno I.T

W il sarcazzo!!!

Comment

• Font Size
      CHE SCHIFO E' DIVENTATO STO DDG....

un utente non "sponsorizzato" viene costantemente provocato, quando poi reagisce viane pure bannato....

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO...ma tato era gia' cosi' 10 anni fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vai di di 166 super sarcazzo, stra full a poco pi? di 1500

boh la lascerei perdere l'afettone.........
        la 166 ? pi? pesante della 156, poi non ho ancora l'et? per un'ammiraglia :gaen:

Sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del Busso. Per 1000 euro se riesco a girarci un anno prima che si scassi qualcosa sar? contento, poi quando si rompe mi faccio riportare a casa (assistenza stradale AXA ) rimetto le targhe sulla punto e regalo l'alfa al primo che passa

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          CHE SCHIFO E' DIVENTATO STO DDG....

un utente non "sponsorizzato" viene costantemente provocato, quando poi reagisce viane pure bannato....

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO...ma tato era gia' cosi' 10 anni fa
          E perch? quale sarebbe lo "sponsor" di dj crush?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            la 166 ? pi? pesante della 156, poi non ho ancora l'et? per un'ammiraglia :gaen:

Sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del Busso. Per 1000 euro se riesco a girarci un anno prima che si scassi qualcosa sar? contento, poi quando si rompe mi faccio riportare a casa (assistenza stradale AXA ) rimetto le targhe sulla punto e regalo l'alfa al primo che passa
            ok, in effetti come mezzo da battaglia se lo trovi a 1000 ci sta

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ok, in effetti come mezzo da battaglia se lo trovi a 1000 ci sta
              900 franchi (730 euro)

ALFA ROMEO 156 2.5 V6 24V, Occasione, Benzina, 204'047 km, CHF 900 - AutoScout24

raddoppiando il budget ce ne sono di pi? carine e con meno km

Prima per? devo cambiare casa perch? ho due coinquilini e con le nostre tre macchine pi? la mia moto occupiamo gi? tutto il piazzale del condominio, se ci metto pure un'altra macchina ? la volta che i vicini ce le incendiano

Comment

• Font Size
                Mio pap? ha fatto quasi 200 mila km con la 156 1.6 a GPL....problemi zero !
                E con 120 cv non ? malaccio.....dipende sempre cosa cerca uno.....
                Si trovano a prezzi molto bassi.....

Comment

• Font Size
                  vuoi mettere il suono del Busso :gaen:

nonch? la soddisfazione personale di possedere/guidare un gioiello di alta ingegneria italiana, di quelli che ormai non ci sono pi?

Comment

• Font Size
                    v6 power, il sound ? orgasmico.......prendi una 147 gta come vuole fare gianni per poi convertirla a gas

Comment

• Font Size
                      ...un inno ai barboni insomma....
                      Stile emigrato in Germania che torna per votare tipo Verdone

Last edited by mandrake13; 17-10-13, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        v6 power, il sound ? orgasmico.......prendi una 147 gta come vuole fare gianni per poi convertirla a gas

mettere una GTA a gas ? una bestemmia.....come quando ho visto uno fare il pieno di GPL ad un Carrera 4.......se non ti puoi permettere di mantenerla non ? auto da comperare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...un inno ai barboni insomma....
                          Stile emigrato in Germania che torna per votare tipo Verdone

esattamente quello a cui aspiro

un mio ex collega di lavoro era figlio di emigrati e parlava solo napoletano oppure svizzero tedesco. Alfista da sempre, attualmente fiero possessore di Alfa 156 gta, ovviamente rossa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            mettere una GTA a gas ? una bestemmia.....come quando ho visto uno fare il pieno di GPL ad un Carrera 4.......se non ti puoi permettere di mantenerla non ? auto da comperare
                            Sulla Porsche concordo, sulla GTA un po' meno....pi? che altro ? una bestemmia acquistarla (con tutto il rispetto x i possessori)....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              punti di vista....

magari mettere il bombolone e' costato quanto uno di noi non puo' neanche permettersi di spendere per una macchina nuova

i soldi non vanno mai buttati, anche se si hanno tanti...altrimenti si finisce per spenderne pochi solo perche' non li si han piu'

andar giu e' facile....su e' ben piu difficile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                Sulla Porsche concordo, sulla GTA un po' meno....pi? che altro ? una bestemmia acquistarla (con tutto il rispetto x i possessori)....

? un bestemmia perch? ? stato l'ultimo V6 Busso prodotto,un pezzo di storia,e andrebbe rispettato e dato in mano ad un estimatore vero

Comment

X
                                Working...
                                X