Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessioni di un sarcazzista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    A chi lo dici

La tua fortuna ? anche avere Roma come mercato locale, gi? senza spostarti trovi di tutto. Io sono nato in sardegna dove non c'? praticamente nulla e quel poco che c'? ha prezzi fuori mercato (5-8000 euro per utilitarie manco tenute tanto bene)

Adesso ho la lombardia ad un passo ma non ci penso nemmeno ad importare dall'estero, l'ho gi? fatto per la mia macchina e la mia moto ed ? una rottura di palle, specie se compri sarcazzo. Devi presentarla pulita sopra sotto dentro e fuori, 100% originale fino all'ultima vite e senza nessunissimo difetto, o ti tocca spendere pi? di quanto l'hai pagata per farli contenti

Fortuna che il mercato interno svizzero abbonda di M-S-RS-AMG con tutti i tagliandi della casa anno per anno
    se vuoi facciamo a cambio
    tu vieni a roma e io vado in ticino

sono sicuro che con la mia testa ancora oggi potrei fare fortuna
    se non fosse che un romano di 8 generazioni non pu? abbandonare la sua citt? per nessun motivo al mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Assolutamente d'accordo live.. hai fatto degli esempi che rispecchiano in pieno quello che ? il mio pensiero e anche posizione..
      Ho ancora 3 anni per "ballare", dopodich? avr? una famiglia.. riparametrizzo tutto compreso il livello di "sarcazzo".. cio?, non potr? pi? spendere x ? per un auto .. come te andr? alla ricerca della macchina "emozionante" a 10/15k.. sono sicuro che nel 2017
      trover? m3 e92 a 15k, forse meno perch? sar? un auto da 10 anni..
      Il discorso ? sempre quello.. noi diamo un valore economico pure alle emozioni/prestazioni che da un auto.. e questo valore ricopre "tutti" i gap che pu? avere un "utilitaria"..
      tante volte penso a quello che in questi anni mi ? costato di pi?

ed ? stato proprio avere una famiglia
      bisogna essere davvero degli esperti in finanza per far quadrare tutto

se poi ti ritrovi una moglie come la mia che doveva andare a fare shopping a New York.........allora sono cazzi veri

fortunatamente i miei figli sono sono speciali
      da sempre li ho trattati da adulti e ho spiegato loro molto bene perch? potevano fare certe cose o perch? non potevano farle, facendo capire loro a cosa servono i soldi in realt? e cosa vuol dire averne tanti o non averne............
      di fondo cambia poco

e cosi' adesso mi ritrovo due amici oltre che due figli che gi? fanno di tutto per aiutare, sopratutto la mia principessa che avendo 13 anni ? quasi adulta
      commovente l'impegno che mette per capire il mio lavoro e aiutare come pu?, la sera mi chiede sempre com'? andata, cosa ho venduto, se ? arrivata merce nuova
      pronta a cogliere le cose belle anche da un fatto brutto.

la famiglia ? un aiuto, sempre, una fonte di ricchezza, dove la ricchezza non ? per forza quella monetaria

le emozioni nella vita sono tante, vivere in un certo modo alla fine porta benefici in tutto, trasmettere emozioni e passioni ? meglio che trasmettere insicurezza, considerato che i nostri figli avranno molti pi? problemi di noi..........

io difficilmente gli lascer? denari, ma gli lascer? sicuramente il saper combattere

forse la nostra generazione invece ? stata tirata su nel "tranquillo ci siam qui noi" e mi ci metto io per primo, c'? stato chi ha imparato a lottare e chi si ? fatto risucchiare dal sistema ed ? durato quanto sono durati gli averi lasciati dai vecchi
      per fortuna qualcuno ne aveva davvero tanti di questi averi

ma non ? il mio caso e il tuo moreno.....

Comment

• Font Size
        insomma non sono molto d'accordo sul discorso delle generazioni

noi nati negli anni 80 compriamo casa con i soldi di mamma e pap? perch? con 1300 euro al mese cosa vuoi mettere da parte!?

di "mettersi in proprio" non se ne parla perch? siamo tutti plurilaureati ma a conti fatti non abbiamo imparato niente di utile

Io vivo sonni tranquilli perch? per male che mi vada ho loro come "paracadute" altrimenti non so cosa avrei fatto visto che ogni giorno non sai se quello dopo avrai lavoro

la differenza rispetto a quando sei nato tu ? che un posticino di lavoro si trovava anche all'ultimo degli idioti, capace o meno istruito o meno. Se uno poi era in gamba, aveva il mondo in pugno. Adesso che al mondo c'? il doppio della gente fanno fatica a farsi strada anche le persone capaci, figuriamoci i mediocri e gli inetti

Comment

• Font Size
          oggi sono stato in conce a comprare una macchina nuova

niente da fare

mi spiace per il sarcazzista medio ma quel piacere di entrare in concessionaria

configurare l'auto

parlare di disponibilit?

e poi andarla a prendere, con quell'odore di nuovo, sapere che ? solo tua e sei il primo....tirarla fuori e farle fare i primi passi

naaa...cose che voi non potete capire

Comment

• Font Size
            vorrei tanto poterle capire, ad averci i soldi

poi a me piacciono le cose "uniche" . Andare in concessionario e farla costruire secondo i miei gusti non mi d? soddisfazione, pu? entrare quello dopo e farsela fare uguale.

Frugare l'usato invece, cercare quella combinazione unica di motore, allestimento, colore, condizioni, prezzo... quando tutto quadra ? come aver trovato un tesoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post

niente da fare

configurare l'auto

parlare di disponibilit?

e poi andarla a prendere, con quell'odore di nuovo, sapere che ? solo tua e sei il primo....tirarla fuori e farle fare i primi passi

guarda, se devo scegliere fra l'emozione di guidare configurare e sverginare una Golf o se salire su una M5 usata tanto per dirne una...beh, indovina qual ? la risposta...

Comment

• Font Size
                a ciascuno il suo

Comment

• Font Size

niente da fare

configurare l'auto

parlare di disponibilit?

Dall'alto dei tuoi 150cv nuovi di pacca... ti troverai inevitabilmente ad abbassare lo stereo quando hai di fianco un 5/6/8/10/12 cilindri solo per sentirne il rombo.. vederti drizzare i peli del braccio solo perche ha cambiato la prima marcia a 3000giri.. non ti succede questo? no? allora non centri niente con questo forum.. sei qua (come il 95%) solo per aver compagnia e dialogo..
                  Per il momento le prendo nuove le auto, tra qualche anno passer? alle sarcazzo perch? per me.. spostarmi da A a B.. non sar? mai solo una comodit?..

Comment

• Font Size
                    Dall'alto dei tuoi 150cv nuovi di pacca... ti troverai inevitabilmente ad abbassare lo stereo quando hai di fianco un 5/6/8/10/12 cilindri solo per sentirne il rombo.. vederti drizzare i peli del braccio solo perche ha cambiato la prima marcia a 3000giri.. non ti succede questo? no? allora non centri niente con questo forum.. sei qua (come il 95%) solo per aver compagnia e dialogo..
                    Per il momento le prendo nuove le auto, tra qualche anno passer? alle sarcazzo perch? per me.. spostarmi da A a B.. non sar? mai solo una comodit?..
                    hahahaha
                    fra le righe..la macchina non ? nemmeno per me
                    io non me la posso permettere una macchina nuova

e se potessi, di sicuro non starei in una casa di 38mq con l'acqua che mi entra dentro firmando postdatati per avere "la macchina"....

:gaen:

Comment

• Font Size
                      cazzeggiando su autoscout ho trovato diverse alfa Bussodotate per cifre ridicole, tra i 1000 ed i 2000 euro funzionanti

per un prezzo del genere potrei prenderne una e divertirmi finch? funziona. Poi quando spacca la stargo e la regalo per pezzi ma almeno mi rimarr? nel "cuore" l'esperienza di un Motore vero

Comment

• Font Size
                        hahahaha
                        fra le righe..la macchina non ? nemmeno per me
                        io non me la posso permettere una macchina nuova

e se potessi, di sicuro non starei in una casa di 38mq con l'acqua che mi entra dentro firmando postdatati per avere "la macchina"....

:gaen:
                        44 mq se permetti.. e ben 18 metri di balcone.. ho pagato l'imu casa tua? ah, giusto.. tu vivi mantenuto dai genitori della tua compagna.. che ti hanno aiutato anche nell'esame di stato.. in sintesi sei un povero cristo..
                        Minchia che rosicone.. non ricordo quale utente ti disse: traspari gelosia anche su un forum..
                        ps: domani ti fotografo casa mia.. cosi aumenti il tuo livello di rosicamento.. dimenticavo, tu non centri niente con i motori..e passioni.. cambia forum.. abbassa lo stereo quando ti sono accanto..

Comment

• Font Size
                          44 mq se permetti.. e ben 18 metri di balcone.. ho pagato l'imu casa tua? ah, giusto.. tu vivi mantenuto dai genitori della tua compagna.. che ti hanno aiutato anche nell'esame di stato.. in sintesi sei un povero cristo..
                          Minchia che rosicone.. non ricordo quale utente ti disse: traspari gelosia anche su un forum..
                          ps: domani ti fotografo casa mia.. cosi aumenti il tuo livello di rosicamento.. dimenticavo, tu non centri niente con i motori..e passioni.. cambia forum.. abbassa lo stereo quando ti sono accanto..
                          tutto vero...ma infatti io sono un povero pezzente
                          ho una punto
                          io vivo per come la mia condizione economica mi permette...

mica ho audi su audi....e debiti
                          Last edited by dj crush; 16-10-13, 16:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            cazzeggiando su autoscout ho trovato diverse alfa Bussodotate per cifre ridicole, tra i 1000 ed i 2000 euro funzionanti

per un prezzo del genere potrei prenderne una e divertirmi finch? funziona. Poi quando spacca la stargo e la regalo per pezzi ma almeno mi rimarr? nel "cuore" l'esperienza di un Motore vero
                            Figo ma non mi sento di consigliarti.. ti succhia la carta di credito ancor prima di partire..

Comment

• Font Size
                              tutto vero...ma infatti io sono un povero pezzente
                              ho una punto
                              mica audi su audi....e debiti
                              Vedo che sei informato su di me.. ti piaccio ? mi lascio sempre venti 20k in banca quando compro un auto.. a breve ritiro una classe E premium fatti un calcolo.. la tua compagna sicuramente te lo ha detto.. rosicons..

Comment

• Font Size
                                Vedo che sei informato su di me.. ti piaccio ? mi lascio sempre venti 20k in banca quando compro un auto.. a breve ritiro una classe E premium fatti un calcolo.. la tua compagna sicuramente te lo ha detto.. rosicons..
                                questa non l'ho capita..
                                anzi
                                spero non sia come l'ho capita io

potresti spiegarti?!?
                                Last edited by dj crush; 16-10-13, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X