Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso ce l'hai con BO per aver tirato con una RS4, poco tempo fa hai sfottuto me quando ho risposto al post di ragnos che chiedeva come far andare di pi? la panda, prima ancora ce l'avevi con mandrake chiss? per quale motivo... Tuo anche era l'intervento "Ma stiamo ancora a discutere di un euro??" nella discussione sulle alternative a whatsapp.
Insomma io un filo conduttore ce lo vedo, magari mi sbaglio
io vedo solo che hai una memoria d'elefante...chiaro sintomo che non hai altro a cui pensare e..davvero..ti invidio cazzzu iuuuu
cmq
si
si chiama COERENZA
roba rara di sti tempi
adesso vado in sezione motomondiale che c'? movimento
io vedo solo che hai una memoria d'elefante...chiaro sintomo che non hai altro a cui pensare e..davvero..ti invidio cazzzu iuuuu
cmq
si
si chiama COERENZA
roba rara di sti tempi
adesso vado in sezione motomondiale che c'? movimento
Sempre sulla difensiva. Mi ricordo le cose quindi sono un fancazzista, mica come te
tangenziale Nord, io con la mia merda car e mio amico con Leon Cupra R, tangenziale con pochissimo traffico, lui corsia sorpasso io corsia centrale velocita' 130 km /h.
arriva audi RS4 a stecca, ma non sfareggia, rallenta e si mette dietro al mio amico con leon. Fa segno con poliice all'insu'...ok vuol tirare ahahahaha.
il mio amico rallenta a circa 80 km/h fa segno terza marcia, tre colpi di clakson e giu'!!!!!!!!!!!!
la leon spunta subito qualche metro e poi continua a prendere strada.
Io che sono affiancato all' RS4 al momento dello sparo non solo gli spunto via, ma poi prendo strada anche io.
Arrivati ai XXX km/h molliamo, il tipo RS4 si affianca e fa al mio amico:" ***** ma va forte sta leon" e lui... :" non e' che va forte sta leon...e' la tua RS4 che e' una sega " ahahahahahahahaahha
Il tipo rialza il finestrino e se ne va via a stecca ...coda fra le gambe ahahahahaha
TFSI K04 powerrrrrrrrrrrrrrr
VERO
? la rs4 che non va una cippa
per gli spari ci vogliono solo 2 ruote motrici
ho preso un audi che aveva 377(motore)cv al banco eppure era ferma, infatti ne metteva 270 a terra......
penso che non rifar? mai pi? un tale sbaglio
secondo me va pi? forte la zingaro mobile in uno sparo 100-250..........ne sono sicuro
ma si scherzo.. me ne ha proposta una lo zentrum della tiburtina.. ultimo modello SB, quello coi led totali.. nera, full opt, ? li da 8/10 mesi.. 104.600? di listino e a me avrebbe fatto oltre 20% di sconto se vendevo l'rs privatamente.. a 80k me la dava.. per me ? un auto non sense, odio le vie di mezzo.. o sportiva o dieselone station.. comunque ? sempre un auto da 4,5 sui 0-100kmh.. significa che la tua ? pompata a steroidi...
si ma il motivo per cui fa 4,5 0-100 ? lo stesso per cui poi in tangenziale le becchi da un auto 2000 turbo........
avete ragione tutti e la verita' ve la spiego io...
la RS4 l'ha rullata un ragazzo che conosco e originale rulla 390 cv non i 420 dichiarati.
Mettici 1700kg almeno di peso e il gioco e' fatto
Resta il fatto che veloce o no la ultima RS4 e' davvero una figata pazzesca di auto, troppo bella
390 motore e ne mette a terra una misera, troppi differenziali troppo peso e poca inerzia
buona per il nord e le sue nevicate (forse)
buona per far vedere che ti puoi permettere 60 euro al giorno di benza
ma non buona per fare spari
bocciata totalmente, l'unica rs4 buona ? la vecchia perch? con le girelle arrivi dove vuoi anche la stessa S4 che ? anch'essa una 2.7 v6 biturbo va alla grande, per non parlare della s2
insomma se proprio devi portare dietro 2 differenziali assicurati di avere le girelle, fermo restando che un 2wd a parit? di cv sparir? nella ionosfera
direi che la sua auto ? molto pompata....ho visto la descrizione completa su wrcmania tempo fa...ci pu? stare che partendo dalla terza ci vada via un p?...
poil'rs4 ? limitata a 250 di solito....a quella velocit? ci arriva anche una subaru o una evo originale !
Io invece non capisco questo atteggiamento...."figlio di pap?" "la tua RS4 non va una sega" "ti ho umiliato ahahah" ....mi sembra da poveretti rosikoni invidiosi...
Da gente che la RS la M sarcazzo non se la possono permettere e l'unico gusto che trovano ? pompare le scatolette per dare "m*rda a chiunque"....
Io con la mia misera Z da 300cv aspirati ho tirato con tutti anche con le moto! Cosa per altro molto divertente!
Ma non per "dare m*rda" e insultare o umiliare chi che sia....ma per il gusto di tirare anche con chi ? una scheggia e chi ha + cavalli di me!
Giusto ieri ho beccato una Ferrari 430 ? abbiamo scaricato 4 marce....? rimasto dietro di me xk? non poteva superare.....e quando ci siamo affiancati ci siamo fatti i complimenti col pollice in alto a vicenda...lui perk? non pensava ke la Z fosse cos? veloce (nonostante lui abbia il doppio dei miei cavalli)....io a lui per la bella macchina e per quanto caxxo andava!!
Mi sembrate come quei poveretti che incrociai un mese fa su una Lancia Y....che mi si incollarono al paraurti posteriore x farmi scannare....io pensavo volessero sentire il sound......ho aperto e sono evaporato poi ho continuato per la mia strada....quando sono arrivati al semaforo dopo, l'unica cosa che han saputo dire ? stata "ma smettila con sto catrame ke fai solo rumore"!!
vedi...se tu con una RS4 vieni a fare il figo per sfidare due zingari con delle auto di merda , da centro commerciale o come dici tu scatolette...devi sapere quello che fai, altrimenti se vuoi andare forte e basta sfareggi e noi ci spostiamo
lascia stare Bo.........
ti assicuro che quando hai un auto come una M o una RS4 e accetti la sfida...........e ti rompono il culo ti rode e manco poco
chiunque compri un auto da 5 km/l ci tiene ad andare forte ..............e pi? forte
altrimenti risparmi una marea di denaro e giri in 4 sline 3000 diesel che manco va piano
quindi ? come dici tu, ma stai sicuro che il rampollo non lo ammetter? mai...
ma io che li conosco personalmente ti dico che ? cosi'
p.s. per? io con la mia M5 bombata ero l'incubo delle girelle, e quando la e 60 sforer? i 10 anni e potr? pagare un bollo decente mi accatto la V10 e60 con scarichi liberi e mi vado a cercare la rissa con le girelle
i motori aspirati del gruppo in questione hanno sempre meno cv dei dichiarati (molto meno per il discorso 4200 v8 e 3.2 v6), i motori turbo (sia benzina sia diesel) solitamente ne hanno di pi?....? una cosa che non ha mai capito nessuno....sono ben in pochi quelli che hanno "rullato" le auto originali trovando i cv dichiarati !
io mi chiedo come facciano ad omologare la potenza di queste auto, non fanno delle prove ???
la mia dichiarati 344, messa sul banco a 153 mila km 343cv , aspirato V8
il tizio mi ha detto che era rarissimo
di contro i motori turbo con le benzine italiane hanno sempre perso valanghe di cv
la vecchia rs4 ne dichiaravano 370 ma se beccavi una misera M3 da 321 era meglio che non sprecavi benzina, l'audi disse che le benzine italiane erano la causa
la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo
***** quanto li odiavo.......
per? c'? da dire che all'epoca noi avevamo davvero budget troppo risicati, perch? chi metteva mano bene alla uno era imprendibile
solo la sierra 2wd poteva fare meglio e qualche bmw 325 turbo
fermo restando che n'avemo spaccati svariati di culi
poi con le M3 e36 se semo rifatti......io sinceramente non me la ricordo una sola auto che c'? stata davanti
te ricordi la tirata con i pischelli fast & furios con la zx 300 strapompata e noi con la M5 mia ?
che alla prima curva semo spariti nella ionosfera ?
i giovani non sanno che se prendi uno della vecchia scuola so cazzi
l'altra sera so uscito con una bionda nuova, assomiglia alla santarelli ma pi? in carne, ho incontrato una M3 e 46 con un giovine sopra ha commesso 2 - 3 errori di troppo, quindi ho messo a benzina e jo fatto capire che livelegend anche con solo 307 cv non se pia
che devo fa.............so quatto fino al midollo.......
quella m'ha detto che ho un auto da pappone, che sono stronzo convinto ed esaltato, b'he.........lei ? na pariolina del *****............per? so sicuro che ce casca.......
infatti me sta bombardando de w.up
insomma er cafone arrogante piace........e piace parecchio
Comment