Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dj crush View Postio la vedo come un'offesa...di gente fancazzista che spende con i soldi del papi e che poco conosce dei sacrifici della vita epr apprezzare le cose che possiede...ma magari mi sbaglio
ville/castelli e piscine.....li hanno i miei
io abito in 38 mq, a cinisello balsamo, con la mia ragazza ed un cane trovato nella mondezza, andando in lavoro in scooter e facendo palestra con i peggiori della periferia milanese
quindi....ribadisco...lo trovo "ingiusto" nei miei confronti tale epiteto
sei un coLLLLione
Comment
-
Ma che problemi avete tutti quanti??
Questo ? un forum di APPASSIONATI di MOTORI, ? vero che buona parte degli utenti (beati loro) sono pi? che benestanti e possono permettersi M, R, AMG senza bisogno di anabolizzare la golf, la panda o quello che sia, ma quella che ? la PASSIONE dovrebbe accomunarci e spianare le differenze.
Qua dentro dovremmo essere semplici appassionati, chi con la desmosedici e la ferrari e chi con il ciao truccato e la panda con l'alettone.
Invece in ogni discussione la si finisce sempre a dare del poveraccio/barbone/sfigato/figliodipap?/zingaro/cazzopiccolo al prossimo... ma si pu?!?!!??
E basta!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMa che problemi avete tutti quanti??
Questo ? un forum di APPASSIONATI di MOTORI, ? vero che buona parte degli utenti (beati loro) sono pi? che benestanti e possono permettersi M, R, AMG senza bisogno di anabolizzare la golf, la panda o quello che sia, ma quella che ? la PASSIONE dovrebbe accomunarci e spianare le differenze.
Qua dentro dovremmo essere semplici appassionati, chi con la desmosedici e la ferrari e chi con il ciao truccato e la panda con l'alettone.
Invece in ogni discussione la si finisce sempre a dare del poveraccio/barbone/sfigato/figliodipap?/zingaro/cazzopiccolo al prossimo... ma si pu?!?!!??
E basta!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMa che problemi avete tutti quanti??
E basta!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Quoti e fai le battute intanto tra quelli che si attaccano al personale tu sei in testa. Io mi sono sempre attaccato (con te o chi per te) solo sulle opinioni, che non si vendono e non si comprano.
Tu non perdi occasione per sminuire il prossimo come persona, poi per? chi ha la sindrome del cazzopiccolo sono gli altri.
Comment
-
Originally posted by gazzo View Postma voi cosa fate vi spostate con un carrello o andate direttamente con la macchina,ma sopratutto dove le reperisco le giornate?? nel senso...chi le organizza??
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostQuoti e fai le battute intanto tra quelli che si attaccano al personale tu sei in testa. Io mi sono sempre attaccato (con te o chi per te) solo sulle opinioni, che non si vendono e non si comprano.
Tu non perdi occasione per sminuire il prossimo come persona, poi per? chi ha la sindrome del cazzopiccolo sono gli altri.
pensavo si capisse...
sicuro di stare bene?!?Last edited by dj crush; 31-05-13, 13:05.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postin effetti... pare una sottoscelta la M, costa come un monolocale a differenza del bilocale della RS5, sempre prezzi di "case" si parla
quanto mi piacerebbe avere anchio un M, ottima auto poco vistosa ma di gran motore, come piacciono a me.
Per? credimi , anche se sono coglione , che con le condizioni che ho avuto io , quell'auto mi ? costata forse meno che l'auto di BO + l'elaborazione che ci ha speso dietro . (? un esempio giusto per far capire)
Comment
-
E basta!!
Io ormai da tempo ho imparato che bisogna fottersene tanto
1) se lavori tanto la gente ha da dire perch? non bisogna vivere per lavorare
2) se ti fai dal niente hai avuto culo , hai evaso o sei stato raccomandato
3) se hai un qualcosa in pi? , sei figlio di pap?
4) ecc ecc
Tantovale fottersene e riderci sopra tutti insieme appassionatamente che si vive meglio
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postguarda che, veramente, io stavo scherzando per farti vedere due o tre frasi che conosco in sardo dato che ci ho vissuto insieme per anni ai tempi dell'uni
pensavo si capisse...
sicuro di stare bene?!?
Adesso ce l'hai con BO per aver tirato con una RS4, poco tempo fa hai sfottuto me quando ho risposto al post di ragnos che chiedeva come far andare di pi? la panda, prima ancora ce l'avevi con mandrake chiss? per quale motivo... Tuo anche era l'intervento "Ma stiamo ancora a discutere di un euro??" nella discussione sulle alternative a whatsapp.
Insomma io un filo conduttore ce lo vedo, magari mi sbaglio
Comment
X
Comment