Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto sul nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ahahahah!!!!
    sta qua, e' il "capoccia" della raffineria....un po come essere l'amante della benzinaia
    E m'hai detto caxxi

Curiosit?, una volta mi dicevano che comprando un'auto nuova, pagandola cash senza rate e null'altro, c'era di diritto un sconto minimo del 10%. Verit? o legenda metropolitana?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      E m'hai detto caxxi

Curiosit?, una volta mi dicevano che comprando un'auto nuova, pagandola cash senza rate e null'altro, c'era di diritto un sconto minimo del 10%. Verit? o legenda metropolitana?
      e ma mica e' la sua

ormai al negoziante non fa differenza alcuna, anzi....se rateizzi a lui fa solo che comodo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        e ma mica e' la sua

ormai al negoziante non fa differenza alcuna, anzi....se rateizzi a lui fa solo che comodo
        Vabb?, ma avr? i suoi vantaggi

Una volta per? esisteva sta cosa dello sconto? Io non ho mai preso un'auto in contanti e da 12 anni compro solo usato, quindi sconto inesistente.

Comment

• Font Size

Una volta per? esisteva sta cosa dello sconto? Io non ho mai preso un'auto in contanti e da 12 anni compro solo usato, quindi sconto inesistente.
          booooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            il venditore,prende pi? soldi sul contratto fatto se convince il cliente a fare il finanziamento!

quando ho preso la mia 147 nel 2008,era 14400€ sia in contanti che con rate!

Comment

• Font Size
              non a caso la maggior parte delle offerte....sono solo su importo finanziato

Comment

• Font Size
                Al venditore conviene fare le rate perch? ha una provvigione sul finanziamento

Comment

• Font Size

Di sicuro se gli fa uno sconto da paura e si fa girare i soldi in nero...conviene ancora

Comment

• Font Size
                    Conosco solo le tedesche, lo sconto ? molto variabile... generalmente fanno il 10%.. per? se prendi la vecchia A3, arrivano anche al 13/15%.. mentre sul nuovo modello non vanno oltre l'8%... poi, per le serie top, s, rs, m, ecc... 7/8%, comunque poco sconto..
                    Se ti interessa, l'audi di roma ha una S3 sportback, nuova, da immatricolare a 33.000?.. full full optional, addiritura pelle valcona... oltre 20.000? si sconto.. bel blu, interni cuoio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Se ti interessa, l'audi di roma ha una S3 sportback, nuova, da immatricolare a 33.000?.. full full optional, addiritura pelle valcona... oltre 20.000? si sconto.. bel blu, interni cuoio..
                      minkia foto degli interni in cuoio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        minkia foto degli interni in cuoio?
                        Bella, bella, non cuoio... color cuoio, pelle valcona, molto bella, modello vecchio.. a fine mese vado a ritirare l'assicuraz e faccio la foto..

Comment

• Font Size
                          sui top di gamma tedeschi negli ultimi mesi mi hanno proposto sconti tra il 15 ed il 25 %....

fate voi...
                          Last edited by ace; 05-05-13, 18:56.

Comment

• Font Size
                            Io il mio 147 Q2 lo pagai , ordinato come lo volevo , 20000 in strada anzich? 25 e passa pi? messa in strada. Alfa e fiat fan forti sconti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              sui top di gamma tedeschi negli ultimi mesi mi hanno proposto sconti tra il 15 ed il 25 %....

fate voi...
                              devo prendere un s3, dimmi chi f? il 25%... vado pure se ? all'altro capo del mondo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                devo prendere un s3, dimmi chi f? il 25%... vado pure se ? all'altro capo del mondo..
                                Col 25% vengo anche io con te

Comment

X
                                Working...
                                X