Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto sul nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Col 25% vengo anche io con te
    31/32.000? ci esce una bella S3 sportback nuova... ne prendo un paio, l'altra la rivendo subito a 40000.. anzi, ne prendo 3 cos? la mia ci esce gratis..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      devo prendere un s3, dimmi chi f? il 25%... vado pure se ? all'altro capo del mondo..
      bmw milano per una x5 mi faceva il 16 %...

bmw monza per la stessa identica macchina mi permetteva, pur intestandomela come persona fisica, di avere la stessa scala sconti come la intestassi alla societ? ( cosa che io non volevo fare )... e mi hanno proposto il 25 %, prima ancora di fare qualsiasi trattativa....

alla fine ne ho presa una aziendale loro con 20.000 km e ho risparmiato un altro tot ( tanto tot )....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        bmw milano per una x5 mi faceva il 16 %...

bmw monza per la stessa identica macchina mi permetteva, pur intestandomela come persona fisica, di avere la stessa scala sconti come la intestassi alla societ? ( cosa che io non volevo fare )... e mi hanno proposto il 25 %, prima ancora di fare qualsiasi trattativa....

alla fine ne ho presa una aziendale loro con 20.000 km e ho risparmiato un altro tot ( tanto tot )....

ok, ma x5 non ? top di gamma, sta uscendo il restayling e 25% te lo fanno solo su qualche modello che hanno gi? dentro..

Comment

• Font Size
          ok, ma x5 non ? top di gamma, sta uscendo il restayling e 25% te lo fanno solo su qualche modello che hanno gi? dentro..
          se secondo te un auto da 80.000 neuri a listino ( con gli optional ) non ? top di gamma....non so cosa possa esserlo...

l'offerta era per una macchina da fare su specifica consegna a 90 giorni...

Last edited by ace; 09-05-13, 19:37.

Comment

• Font Size
            se secondo te un auto da 80.000 neuri a listino ( con gli optional ) non ? top di gamma....non so cosa possa esserlo...

l'offerta era per una macchina da fare su specifica consegna a 90 giorni...

Come ho specificato nel precedente messaggio... per le tedesche, i top series sono serie s, rs, m e varie amg, nel tuo caso la x5m, auto con componenti diversi (fascioni, impianto di scarico, ecc..tutti quei componenti che non sono optional)... su queste auto non arrivano mai al 10% di sconto.. tutte le altre, x5 compreso sono intorno al 10 e se conosci anche 15% di sconto..
            Nel tuo caso ? un OTTIMO sconto, soprattutto lo ? perch? l'auto ? da prenotare per la fabbricazione.. per x5 ? previsto il new model per fine anno e lo sconto ? pi? sostanzioso, il tuo 25%, ripeto, ottimo perch? non l'ho sentito neanche per le km 0..in quel caso arrivano al 20%.. magari il gioco sui listini cambia da regione a regione..
            Non sto dicendo che non credo a quello che dici, ci mancherebbe.. ? talmente buono lo sconto che cercherei un acquirente e gliela rivenderei a km 0 mettendomi in tasca 6/8.000€..
            Ti faccio un es. un x5 35d bello gonfio di optional supera agilmente i 100.000€, tu lo pagheresti 75.000.. lo rivendi a km 0 a 85.000 e ti prendi la diff..

Comment

• Font Size
              Come ho specificato nel precedente messaggio... per le tedesche, i top series sono serie s, rs, m e varie amg, nel tuo caso la x5m, auto con componenti diversi (fascioni, impianto di scarico..tutti quei componenti che non sono optional)... su queste auto non arrivano mai al 10% di sconto.. tutte le altre, x5 compreso sono intorno al 10 e se conosci anche 15% di sconto..
              Nel tuo caso ? un OTTIMO sconto, soprattutto lo ? perch? l'auto ? da prenotare per la fabbricazione.. per x5 ? previsto il new model per fine anno e lo sconto ? pi? sostanzioso, il tuo 25%, ripeto, ottimo perch? non l'ho sentito neanche per le km 0..in quel caso arrivano al 20%.. magari il gioco sui listini cambia da regione a regione..
              Non sto dicendo che non credo a quello che dici, ci mancherebbe.. ? talmente buono lo sconto che cercherei un acquirente e gliela rivenderei a km 0 mettendomi in tasca 6/8.000?..
              Lui l'ha comprata usata con 20.000 km

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Lui l'ha comprata usata con 20.000 km
                non capisco.. chi?

Comment

• Font Size
                  non capisco.. chi?
                  io....

pagata 40.000... aziendale bmw.. puzza ancora di nuovo...

Last edited by ace; 10-05-13, 13:13.

Comment

• Font Size
                    io....

pagata 40.000... aziendale bmw.. puzza ancora di ganja...

Delfino Golosone

Comment

• Font Size
                      io....

pagata 40.000... aziendale bmw.. puzza ancora di nuovo...

le aziendali... sono quasi tutte nuove..
                      I dirigenti, le riconsegnano bozzate perch? tenute con poche attenzioni... le rimettono a nuovo, i km sono pochi e le auto sono veri affari..
                      Mio fratello ha un 330 turing.. vuole cambiarlo ma bmx monza gli ha risposto pikke..
                      Sicuramente sono persone che conosci perch? non gli fanno oltre il 10% per una serie 5 520d.. l'unica nota positiva che gli riprendono il 330 e gli fanno lo stesso lo sconto.. tutto per tel altrimenti dal vivo qualccosa in pi? lo avrebbero fatto..
                      Cosa hai preso?

Comment

• Font Size
                        questa..

x5 30d, allestimento futura + qualche optional

immatricolata giugno 2011, fatto tagliando 20.000 km giugno 2012 e poi ? rimasta ferma finch? non l'ho comprata io...

carrozzeria perfetta, interni perfetti

Comment

• Font Size
                          Fossero stati 40.000km... non cambiava niente.
                          Queste sono auto che.. fatti i long life (te lo consiglio) ogni 30.000km.. durano 400/500.000km senza problemi.. sono auto che si cambiano perch? ci si stufa..
                          Questa, come la mia (a5 2.7) e le altre tedesche (3.000cc), hanno il problema che si rompe la pompa ad alta pressione (fornitore unico) ma non devi preoccuparti perch? ? un problema riconosciuto e lo sostituiscono anche fuori garanzia a costo zero..
                          Cerchi e colore davvero spettacolari.

Comment

X
                          Working...
                          X