Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth, Twingo RS, Mito Q.V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    La nera ? praticamente come la mia... la mito messa cos? ? davvero bella... come motore, si assomigliano? cio?, la mito da emozioni come l'abarth? e come consumi?
    Questa ? la mia:

con sospensioni SDC e cerchi da 18", la 500 ? pi? "scenica" anche al minimo fa un rumore seducente...la QV invece fa godere

mia moglie che la usa per andare in ufficio riesce a fare 12-13 km/l ma usata come "si deve"....gli 8 non sono cos? lontani

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      che schifo comunque..
      vi racconto la storia della twingo..comprata a ottobre 2012 nuova,16.500 accessoriata.
      ora ha 7000 km,siamo partiti da 13.000 euro,poi 12..poi 11..ora a 10 mila per fortuna ho trovato un pazzo che domani dovrebbe venire a portarla via dandomi dentro una smart nuovo modello con 30.000 km e veramente come nuova.Incredibile che sia cos? un cesso,non la vuole nessuno...pensate che a darla dentro alla concessionaria dove ? stata comprata 3 mesi fa..hanno offerto 8 mila euro.
      ..xk? scusa tu per ritirarla quanto gli hai dato/valutato? ...non credo di + della concessionaria ufficiale...

Cmq concordo che ? veramente un cassonetto :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        ..xk? scusa tu per ritirarla quanto gli hai dato/valutato? ...non credo di + della concessionaria ufficiale...

Cmq concordo che ? veramente un cassonetto :gaen:
        Non l'ho proprio ritirata,? di un mio grandissimo amico e stiamo cercando di prendere il pi? possibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Non l'ho proprio ritirata,? di un mio grandissimo amico e stiamo cercando di prendere il pi? possibile.
          ah ecco

infatti non ne ho viste molte in circolazione...

Comment

X
          Working...