Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth, Twingo RS, Mito Q.V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

500 Abarth, Twingo RS, Mito Q.V

avendole qua da vendere le ho usate tutte e 3 posso dire una cosa...scarto immediatamente la Twingo,motore che non ? carne ne pesce,bel telaio ma nessuna emozione!!

Tra mito e 500...beh sono diverse..probabilmente dovessi tenermene una per me sceglierei la mito,pi? accessoriata e pi? confortevole,auto pi? completa e giusta anche per l'uso di tutti i giorni,se vuoi andare piano ci vai,se vuoi andar forte schiacci e va forte.
    Ma se dovessi guardare al cuore..beh la 500 ? qualcosa di veramente godurioso,poi questa con centralina e scarico mi fa sorridere solo acccendendola in box,poi la metti in sport e schiacci e ha una prima e seconda che mi ha ricordato la uno turbo di 15 anni fa..nervosa e incazzata,ieri sera fuori da una rotonda in terza pattinavano ancora le gomme.Chi la prender? far? un affare e sar? felice.
    ps: prezzo speciale per ddg!!!

• Font Size
    Certo che te ne provi di macchine eh!

Comment

• Font Size
      La nera ? praticamente come la mia... la mito messa cos? ? davvero bella... come motore, si assomigliano? cio?, la mito da emozioni come l'abarth? e come consumi?
      Last edited by Virgo; 19-01-13, 16:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        La nera ? praticamente come la mia... la mito messa cos? ? davvero bella... come motore, si assomigliano? cio?, la mito da emozioni come l'abarth? e come consumi?
        Ti rispondo io.. visto la ho la QV ed ho provato anche il cinquino!
        La risposta ? noo la 500 ? pi? divertente!
        Piccolina, se assettata, diventa un Go-Kart... fichissima!!

Rimane che ? una macchinatta con cui ci devi solo giocare, in quanto non ? una macchina, ma una scatola di tonno!!

Per la MiTo, ? carina, va abbastanza bene, ma come tutte le macchine italiane... ha tante di quelle peccheee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norway View Post
          Ti rispondo io.. visto la ho la QV ed ho provato anche il cinquino!
          La risposta ? noo la 500 ? pi? divertente!
          Piccolina, se assettata, diventa un Go-Kart... fichissima!!

Rimane che ? una macchinatta con cui ci devi solo giocare, in quanto non ? una macchina, ma una scatola di tonno!!

Per la MiTo, ? carina, va abbastanza bene, ma come tutte le macchine italiane... ha tante di quelle peccheee
          si condivido la prima parte..la mito la puoi usare per tutto,sono andato a prenderla a roma e ci ho fatto circa 4000 km e posso dire che nel complesso ? quella che fa meglio il suo dovere..se metti il selettore sulla mappa pi? veloce diventa bella vigorosa ma comunque mai troppo nervosa,i 170 cavalli ci sono e si sentono,in citt? nel traffico ? normalissima e puoi fare ci? che vuoi..
          con la 500 invece sono proprio emozioni,sono uscito mezzoretta anche adesso e con il bagnato pattina sempre anche in terza sul dritto,,qui sul grafico della rullata dice 167 cavalli ma sono cavalli pi? cattivi e incazzati,sotto prende subito e forte,manca secondo me di un p? di allungo ma in ripresa ? proprio esuberante..di contro c? l'assetto che ti fa sentire ogni buca,ma ? il bello di una macchinetta cos?..

la mito l'ho venduta a mezzogiorno,la twingo ho praticamente chiuso e lunedi se ne va..la 500 l'ho messa su internet 2 ore fa e nessuno mi ha ancora chiamato!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            la mito l'ho venduta a mezzogiorno,la twingo ho praticamente chiuso e lunedi se ne va..la 500 l'ho messa su internet 2 ore fa e nessuno mi ha ancora chiamato!!!!!!!!!!!!
            Graande pazienta un p? e andr?.. quanti km ha su? solitamente son quelli a "spaventare" possibili acquirenti

Comment

• Font Size
              la 500 non ha allungo causa turbina extra piccola infatti sotto va benissimo

Comment

• Font Size
                di contro c? l'assetto che ti fa sentire ogni buca,ma ? il bello di una macchinetta cos?..
                ma e' quello originale oppure e' diverso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Graande pazienta un p? e andr?.. quanti km ha su? solitamente son quelli a "spaventare" possibili acquirenti
                  50.000 ma almeno sono veri..e la vendo con un anno di garanzia..per ora solo 2 richieste ma entrambe con permute del cazz

Comment

• Font Size
                    ...con la 500 invece sono proprio emozioni,sono uscito mezzoretta anche adesso e con il bagnato pattina sempre anche in terza sul dritto,,qui sul grafico della rullata dice 167 cavalli ma sono cavalli pi? cattivi e incazzati,sotto prende subito e forte,manca secondo me di un p? di allungo ma in ripresa ? proprio esuberante..di contro c? l'assetto che ti fa sentire ogni buca,ma ? il bello di una macchinetta cos?..
                    ...ma parliamo della SS, perch? la CA normale non arriva a 135!!

Io ora sto pensando al modulo MM per la MiTo... vediamo cosa combina! ... dichiarano 205 asinelli!

Comment

• Font Size
                      Mandato pm

Comment

• Font Size
                        Ti ho scritto anche x la mito a leggo solo ora che ? gi? andata...

Comment

• Font Size
                          Ma sei a cinisello?

Comment

• Font Size
                            si Virgo,Cinisello balsamo.
                            Marco ti ho risposto,grazie del pm

Comment

• Font Size
                              che schifo comunque..
                              vi racconto la storia della twingo..comprata a ottobre 2012 nuova,16.500 accessoriata.
                              ora ha 7000 km,siamo partiti da 13.000 euro,poi 12..poi 11..ora a 10 mila per fortuna ho trovato un pazzo che domani dovrebbe venire a portarla via dandomi dentro una smart nuovo modello con 30.000 km e veramente come nuova.Incredibile che sia cos? un cesso,non la vuole nessuno...pensate che a darla dentro alla concessionaria dove ? stata comprata 3 mesi fa..hanno offerto 8 mila euro.

Comment

X
                              Working...
                              X