Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colpo di fulmine!
Collapse
X
-
Io la capisco benissimo, con una macchinetta cos? ? obbligo fare lo slalom in mezzo al traffico, dunque permesso, non ci si pu? lamentare...
... mentre chi lo fa con un BMW ? solo uno sbruffone...
... questa ? l'unica remora che ho per l'acquisto di un'auto grande.
Last edited by MiKiFF; 21-12-12, 11:00.
Comment
-
preferisco la normale...
capisco che abarth abbia questa filosofia di pompare le scatolette.. ma quando le vedo in giro mi fanno tenerezza, come le smart brabus guidate come se non ci fosse un domani
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpreferisco la normale...
capisco che abarth abbia questa filosofia di pompare le scatolette.. ma quando le vedo in giro mi fanno tenerezza, come le smart brabus guidate come se non ci fosse un domani
assolutam
la abarth ? veram una bella macchina e deve essere troppo divertente da guidare
ci fanno anche un campionato
che poi l'abbiao tutti i pirloni milanesi da aperitivo che ti stanno sul cavolo...non significa che non sia una macchina valida e divertente
Comment
-
Settimana scorsa ho venduto una Cooper S cabrio 170cv, oltre a quella io ne ho avute altre 3, quindi direi che la conosco abbastanza bene...
Ihmo non c'? paragone!
500 abarth molto meglio anche se ha meno cavalli!
Comment
-
ma cosa c'? di divertente in una macchina pistolata con adesivi da cingalese?
come se ti presentassi con una cessa truccatissima e vestita da mignottone ma bravissima a letto.. eh ma ? divertente
a parte gli scherzi... sicuramente ? divertente rispetto a un 1.2 aspirato, nel senso che ti leva qualche soddisfazione... ? che preferirei quel motore sulla carrozzeria normale, senza adesivi o frociate da big boss del quartiereLast edited by AndreaRS250; 21-12-12, 11:44.
Comment
-
X
Comment