Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di fulmine!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io la capisco benissimo, con una macchinetta cos? ? obbligo fare lo slalom in mezzo al traffico, dunque permesso, non ci si pu? lamentare...

... mentre chi lo fa con un BMW ? solo uno sbruffone...

... questa ? l'unica remora che ho per l'acquisto di un'auto grande.

hai ragione
    per? fate il favore
    levateve dar ***** co ste macchinine e coi nafta........

Comment

• Font Size
      Io la capisco benissimo, con una macchinetta cos? ? obbligo fare lo slalom in mezzo al traffico, dunque permesso, non ci si pu? lamentare...

Con le Mercedes o con le Audi ?

Anche mia mamma ha la 500 ed ? un bel gingillo in effetti :1:

La versione Abarth non la concepisco , ma io ho una visione un p? distorta dell'auto .

Comment

• Font Size
        con gli stessi soldi ci si prende un nissan sunny gtr con 400 cv....
        macchina unguale come dimensioni alla 500, con l'unica differenza che ha un 4x4 turbo 2000 cc e accellera talmente forte che ti ritrovi in un'attimo dentro il portabagagli.....
        provare per credere!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rbtmoto View Post
          macchina unguale come dimensioni alla 500, con l'unica differenza che ha un 4x4 turbo 2000 cc e accellera talmente forte che ti ritrovi in un'attimo dentro il portabagagli.....
          Ne provai una bella pompata anni fa e.... Sticazzi

Cmq rimane il fatto che oltre al piacere di guida mi piace proprio esteticamente e ci passerei giornate a guardarla!
          Insomma mi piace a 360 gradi

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAN82 View Post
            Ne provai una bella pompata anni fa e.... Sticazzi

Cmq rimane il fatto che oltre al piacere di guida mi piace proprio esteticamente e ci passerei giornate a guardarla!
            Insomma mi piace a 360 gradi
            si la 500 abarth e' un bel mezzo, a pescara ne gira una bella pompata, con circa 220 cavalli alla ruota. tira veramente molto...
            il problema e' che ha la trazione al posto sbagliato!
            immagina solo se l' avessero fatta come il 500 di una volta.... avrei fatto carte false per prendermene una.....
            sara' che io sono fissato con le tp e le auto japan (ho un 200 sx del 92 che sto restaurando).

Comment

• Font Size
              Pu? averne anche 4000 di Cv , ma se non ? cool ... non ? cool !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Pu? averne anche 4000 di Cv , ma se non ? cool ... non ? cool !
                ahahah ho un' amico caro che gira con una punto gt camuffata in punto sole....
                ha montato i paraurti neri e i cerchi in lamiera. la vernice e' talmente sbiadita che la macchina e' diventata rosa pompelmo... piena di graffi e bozzi sulla carrozzeria....
                pero'.. pero'.. sotto al cofano ha 300 e passa cavalli alle ruote... fa quasi 260 km\h...
                non sara' cool, ma zio bestia fino alla terza e' letteralmente ingestibile... una volta me la presto' di sabato sera e ci andai a prendere una ragazza conosciuta 2 giorni prima... insomma, mi sono presentato con una punto "sfigata".. la tipa ha storto un po il muso quando e' salita ( la macchina era pure abbastanza lurida dentro)...
                mi dice " pero' la marmitta la potevi aggiustare, c'e un rumore assordante e si sente puzza di benzina...."
                io " scusa, c'hai ragione, e che sto periodo non sto a soldi e non ci posso spendere molto sulla macchina... mi scuso...."
                al primo semaforo pero'...... come ci ripenso mi piscio sotto dalle risate.... ahahhaahh
                si e' cacata letteralemente sotto! ahahahahah
                " ma che gli hai fatto a sta cavolo di macchinaaaa!!!!! fermatiii , pazzoooo, mi sento maleeee "
                quando siamo arrivati al pub e' scappata in bagno.... ahahaahaah
                eheheeheh quella sera mi sono proprio divertito!

Comment

• Font Size
                  Ecco, io piuttosto farei cos?. Hahaha

Comment

• Font Size
                    si la 500 abarth e' un bel mezzo, a pescara ne gira una bella pompata, con circa 220 cavalli alla ruota. tira veramente molto...
                    immagina solo se l' avessero fatta come il 500 di una volta.... avrei fatto carte false per prendermene una.....
                    sara' che io sono fissato con le tp e le auto japan (ho un 200 sx del 92 che sto restaurando).
                    Bella!!! Assolutamente foto a manetta a restauro finito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Bella!!! Assolutamente foto a manetta a restauro finito...
                      prima o poi la finiro', mi servono solo altri 6000-7000 oiccioli e siamo apposto.
                      ecco una foto di repertorio

Comment

• Font Size

infatti io che ho il bmw quando voglio fare il pirla scendo in box e frego la EsseEsse di mio fratello

veramente auto spettacolo, per? soffro di claustrofobia l? dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                          ti invidio aBBestia la Silvia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma cosa c'? di divertente in una macchina pistolata con adesivi da cingalese?

come se ti presentassi con una cessa truccatissima e vestita da mignottone ma bravissima a letto.. eh ma ? divertente

a parte gli scherzi... sicuramente ? divertente rispetto a un 1.2 aspirato, nel senso che ti leva qualche soddisfazione... ? che preferirei quel motore sulla carrozzeria normale, senza adesivi o frociate da big boss del quartiere

b? non penso che chi prende 'ste macchine pensa di andare in giro a infastidire m3 o altro.. son macchinettine un p? sportivette... per la vale tempo fa la stavo valutando anche io... ma la casa costruttrice mi frena molto psicologicamente... anche se poi ha preso lancia... ma almeno ? un bidone fermo nella realt? e sulla carta..

Comment

• Font Size
                              Infastidiscono tutti, mica le m3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Infastidiscono tutti, mica le m3
                                Hanno forse un'altra funzione?

Oltre l'arrivare prima e parcheggiare ovunque?

E' proprio quello il bello, teppismo urbano per definizione.

Comment

X
                                Working...
                                X