Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smart

pensavo di comperare una macchinetta grausa per mia moglie per andare in uff, farle usare l'Audi tutti i giorni mi sembra eccessivo. Ho visto che in un conce a Milano ci sono diverse smart con motore rifatto a zero km o giu' di li a 3000 euroi, che ne dite ?
    Vorrei spendere il meno possibile, avevo visto una duna vicino casa ma non la vuole

Auto usate: Smart, ForTwo, MOTORI NUOVI AutoScout24 pagina di dettaglio

• Font Size
    Io la st? usando proprio in questi giorni, nuova, benzina.

Ce l'ho da venerd? e me la terr? altre 2 settimane.

Dopo 2 giorni l'ho messa in garage e non la user? + xch? mi toglie non solo il gusto di guidare.. ma proprio la voglia di vivere.

Non so come si faccia a progettare un'auto cos?...

Giudizio???? VOMITEVOLE!!

piuttosto che andarci in giro vomito e mi mangio il mio stesso vomito... ho reso l'idea??

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      pensavo di comperare una macchinetta grausa per mia moglie per andare in uff, farle usare l'Audi tutti i giorni mi sembra eccessivo. Ho visto che in un conce a Milano ci sono diverse smart con motore rifatto a zero km o giu' di li a 3000 euroi, che ne dite ?
      Vorrei spendere il meno possibile, avevo visto una duna vicino casa ma non la vuole

Auto usate: Smart, ForTwo, MOTORI NUOVI AutoScout24 pagina di dettaglio
      in che senso?

Comment

• Font Size
        si si lo so che ? una macchinetta di mmm.
        Mi sono espresso male, la mia domanda doveva essere: 3000 euro, vale la pena ? ho snetito che quelle vecchie avevano problemi di motore, ma se ? rifatto ...
        Poi dai, ? da usare tutti i giorni per far totale 50 km, dovesse nevicare o diluviare prende l'altra, una volta tanto, non mi va di saperla tutti i giorni in strada con tutti gli imbecilli che te la prendono a portierate senza rispetto per le cose altrui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          in che senso?
          nelsenso che ho appena comperato un'Audi A6 3000 e non vorrei fargliea usare tutti i giorni

Comment

• Font Size
            Purtroppo anche il ho dovuto prendere una smart....per? diesel.....ho abbandanoto lo scooter dopo l'ennesimo incidente causa terzi.....apertura sportello che ho centrato in pieno.......
            Io lo presa per sostituire lo scooter e come tale ne ? l'utilizzo, faccio circa 80km al giorno per andare e tornare da lavoro in certe occasioni anche qualcosina di pi?......ricopre a pieno le mie aspettative.....sia chiaro non ? una prima macchina ma uno scooter a 4 ruote.......la benzina consuma molto se c'? ti consiglio il diesel.

Comment

• Font Size
              nelsenso che ho appena comperato un'Audi A6 3000 e non vorrei fargliea usare tutti i giorni
              ah be, in effetti...
              io punterei su una C1, una aygo,ecc ecc....ma la smart proprio no imho
              mi sembra una bara con le ruote...

Comment

• Font Size
                Se fai statale/citt? secondo me ? un ottimo acquisto.

Io ho usato un p? quella di mia sorella due anni fa (benzina) e mi veniva l'ansia ogni volta perch? abituato a macchine "normali" mi dava una sensazione di "precariet?" fuori dal normale... non curva, non frena e quando devi schiacciare per toglierti dai maroni lei decide di cambiare marcia e ti fa vivere quei due secondi dove pensi di morire....

Per il resto consumava poco e non le ha dato problemi (80.000 km in 3 anni); ottima macchinina da citt?-extraurbano e la parcheggi in un francobollo.

Comment

• Font Size
                  non pretendo prestazioni da F1, non ? per questo che la prenderei. Vuole essere un'acquisto di mmmm, una macchinetta insomma da usare senza patemi.

@ kneeslider: di che anno ? la tua ? mi han detto che quelle piu' vecchie han problemi, soprattutto di motore ma quella che ho linkato ? con motore nuovo e ce ne sono parecchie. Non vorrei poi spendere un capitale in officina

Comment

• Font Size
                    io ml'ho avuta in casa per tre anni e mi sono trovato bene. Adesso l'abbiamo sostituita con una 500 ma la rimpiango ancora. Consuma pochissimo, le dimensioni in citt? sono perfette e come resistenza agli urti non la vorrei paragonare alle c1 e simili (io un crash test della smart l'ho visto della c1 no)
                    Il motore non ? eterno e spesso se ne sconsiglia l'acquisto dopo i 40000 km ma se ? rifatto ...con 3000 euro si compra uno scooter (oppure un monster s4r sul mercatino di daidegas) questa ? comunque una macchina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciaps View Post
                      io ml'ho avuta in casa per tre anni e mi sono trovato bene. Adesso l'abbiamo sostituita con una 500 ma la rimpiango ancora. Consuma pochissimo, le dimensioni in citt? sono perfette e come resistenza agli urti non la vorrei paragonare alle c1 e simili (io un crash test della smart l'ho visto della c1 no)
                      Il motore non ? eterno e spesso se ne sconsiglia l'acquisto dopo i 40000 km ma se ? rifatto ...con 3000 euro si compra uno scooter (oppure un monster s4r sul mercatino di daidegas) questa ? comunque una macchina
                      monster ?? avevo scritto che non vorrei spendere poi un botto in officina e mi consigli una ducati ?? ((( ? per mia moglie il macchinicchio )))

A parte le battute tu mi dici che consuma poco e piu' sopra Rikroket che consuma molto ....

Comment

• Font Size
                        Quella della sister era mi pare un 2008 a benzina NON turbo. Lei abita in costa azzurra e per girare l? era l'ideale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Io la st? usando proprio in questi giorni, nuova, benzina.

Ce l'ho da venerd? e me la terr? altre 2 settimane.

Dopo 2 giorni l'ho messa in garage e non la user? + xch? mi toglie non solo il gusto di guidare.. ma proprio la voglia di vivere.

Non so come si faccia a progettare un'auto cos?...

Giudizio???? VOMITEVOLE!!

piuttosto che andarci in giro vomito e mi mangio il mio stesso vomito... ho reso l'idea??
                          l'ho usata spesso a noleggio durante le trasferte, devo dire che tra C1, 106 e compagnia cantante la Smart ? sicuramente la migliore, vero nuova costa troppo per? dovessi prendere una macchina di quella categoria a un prezzo ragionevole sarebbe sicuramente la prescelta.

Comment

• Font Size
                            monster ?? avevo scritto che non vorrei spendere poi un botto in officina e mi consigli una ducati ?? ((( ? per mia moglie il macchinicchio )))

A parte le battute tu mi dici che consuma poco e piu' sopra Rikroket che consuma molto ....
                            la citazione del monster era solo una assonanza di prezzo (la sto vendendo io)
                            ...tornado alla smart: io avevo la benzina (tutte le smart sono turbo) il consumo era intorno ai 20 km/l, io uso in citt? un piaggio berverly 250 e 20 con un litro non li faccio (secondo me nemmeno 15) .
                            Qualcuno ha detto che il cambio ? poco reattivo ed ? sicuramente vero ma se provate il cambio automatico della 500 ? ancora peggio.
                            Io avevo valutato come alternativa la renault twizy per? mi sembra pi? limitata della smart (due posti senza bagagliaio senza sportelli ecc ecc) .
                            In definitiva se stare in fila nel traffico non ? un problema (questo ? il motivo percui preferisco alla smart ancora lo scooter) la smart ? il miglior compromesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps View Post
                              CUT
                              ...tornado alla smart: io avevo la benzina (tutte le smart sono turbo) il consumo era intorno ai 20 km/l, io uso in citt? un piaggio berverly 250 e 20 con un litro non li faccio (secondo me nemmeno 15) CUT
                              Sicuro ??? pu? essere allora che sul benzina ci siano 2 step di motore ???

Quella di mia sorella non mi sembrava turbizzata....

Comment

X
                              Working...
                              X