Ma come manutenzione e affidabilit? com'? una Smart? E soprattutto una Smart usata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postabitassi in una grande citt? non avrei certamente dubbi su che auto prendere
abiti a milano, qualsiasi cosa pi? lunga di una smart ? un calvario
Sapete com'? la testa di una donna, "vuole" la smart e ok, probabilmente la comprer? ma visto l'utilizzo non voglio assolutamente superare i 4000 euro altrimenti nisba.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la smart logora chi non ce l'ha
io ho avuto la prima serie per 5 anni e 110.000 km, ho girato tutta l'italia e una parte di germania.
il primo modello, 600 cc 3 cilindri benzina consumava poco ma dopo i 60.000 km ha iniziato a mangiare olio, poco all'inizio per poi peggiorare tanto dopo i 100.000. a 80.000 km ho cambiato le cinghie esterne.
nessun altro intervento ? stato necessario.
l'ho venduta per prendere auto+carrello ma niente mi ha pi? divertito della mia smartina, chi ne parla male lo fa per sentito dire.
con un auto normale non riesco a guidare come con la smart, la usavo in sequenziale e quando impari ad usarla e ad anticipare i tempi del cambio ti diverti. (frenavo col piede sinistro come sui kart)
se non la vendevo, compravo un motore rigenerato (per 2000 euro + il tuo ti davano un motore praticamente nuovo) e facevo altri 100.000 km.
il secondo modello ? stato quello da 700 cc tre cilindri al quale avevano risolto i problemi del modello precedente.
le ruote anteriori della prima serie erano da 135/15 (dietro 195/15), poi hanno allargato a 145 le anteriori.
la diesel 3 cilindri 800 consuma pochissimo...
quella attuale ? pi? lunga di 20 cm e monta motori da auto normali, secondo me ? meno smart della precedente ma va bene uguale.Last edited by Lupino; 05-12-12, 15:47.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Postla smart logora chi non ce l'ha
io ho avuto la prima serie per 5 anni e 110.000 km, ho girato tutta l'italia e una parte di germania.
il primo modello, 600 cc 3 cilindri benzina consumava poco ma dopo i 60.000 km ha iniziato a mangiare olio, poco all'inizio per poi peggiorare tanto dopo i 100.000. a 80.000 km ho cambiato le cinghie esterne.
nessun altro intervento ? stato necessario.
l'ho venduta per prendere auto+carrello ma niente mi ha pi? divertito della mia smartina, chi ne parla male lo fa per sentito dire.
con un auto normale non riesco a guidare come con la smart, la usavo in sequenziale e quando impari ad usarla e ad anticipare i tempi del cambio ti diverti. (frenavo col piede sinistro come sui kart)
se non la vendevo, compravo un motore rigenerato (per 2000 euro + il tuo ti davano un motore praticamente nuovo) e facevo altri 100.000 km.
il secondo modello ? stato quello da 700 cc tre cilindri al quale avevano risolto i problemi del modello precedente.
le ruote anteriori della prima serie erano da 135/15 (dietro 195/15), poi hanno allargato a 145 le anteriori.
la diesel 3 cilindri 800 consuma pochissimo...
quella attuale ? pi? lunga di 20 cm e monta motori da auto normali, secondo me ? meno smart della precedente ma va bene uguale.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Poste spendili sti due spicci e prendile una 500, vedi l'ultimo acquisto >>>> http://www.daidegasforum.com/forum/2...-acquisto.html
Comment
X
Comment