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Problema Passat 130Cv

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    #31
    Originally posted by TBW27 View Post
    ? assurdo ma ? cos?, anni fa una lotus exige cup al mugello in un occasione dell'italiano gt andava a 3cil e la diagnosi dava tutto ok

    mai fidato dell'elettronica e mai mi fider? :gaen:
    Ok.
    Per? con lo strumento di diagnosi puoi guardare i parametri di funzionamento (ossia vedere i valori letti dai sensori e i comandi che stanno ricevendo gli attuatoria), quindi un problema del genere dovrebbe essere facilmente indiividuabile...

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      #32
      Originally posted by facssss View Post
      Ok.
      Per? con lo strumento di diagnosi puoi guardare i parametri di funzionamento (ossia vedere i valori letti dai sensori e i comandi che stanno ricevendo gli attuatoria), quindi un problema del genere dovrebbe essere facilmente indiividuabile...
      Purtroppo non ? sempre cos?...son diventato matto qualche mese fa con un problema simile.anche in vw non sapevano pi? cosa potesse essere.alla fine era un tubicino in gomma che non teneva bene la depressione..aprivi e non andava,riaccelleravi un paio di volte e si metteva ad andare..

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        #33
        Originally posted by golf2000 View Post
        Purtroppo non ? sempre cos?...son diventato matto qualche mese fa con un problema simile.anche in vw non sapevano pi? cosa potesse essere.alla fine era un tubicino in gomma che non teneva bene la depressione..aprivi e non andava,riaccelleravi un paio di volte e si metteva ad andare..

        ? quello che pi? o meno mi ha detto il meccanico quando ha detto di lasciargliela. con la diagnosi ? tutto perfettamente ok.

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          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          Purtroppo non ? sempre cos?...son diventato matto qualche mese fa con un problema simile.anche in vw non sapevano pi? cosa potesse essere.alla fine era un tubicino in gomma che non teneva bene la depressione..aprivi e non andava,riaccelleravi un paio di volte e si metteva ad andare..
          ....e allora e' quasi certamente il circuito di depressione che comanda l'attuatore della VGT.
          Comunque ribadisco che e' assurdo che il sistema di controllo motore non riconosca come anomalo gas al 100% + elevato regime di giri + pressione di sovralimentazione nulla! Boh!?!?!
          Ciao

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