Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per colpa della crisi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmopiega View Post
    il paradosso ? che hai preso una macchina meglio di quella che avevi...
    concordo

    ottima scelta live

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma quanto l'hai pagata alla fine??e che cilindrata ??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Virgo View Post
        Che Einstain avesse ragione?

        Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

        La crisi ? la pi? grande benedizione per le persone e le nazioni, perch? la crisi porta progressi. La creativit? nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera s? stesso senza essere 'superato'.
        Virgo che ? la barzelletta del giorno ?

        Il fatto che fino ad ora la crisi a me abbia giovato non mi fa certto pensare ad una uscita simile alla tua ... io penso che se siamo in 60 milioni in Italia e che non siano tutti predisposti a "inventare senza essere superati" ... io penso che un cittadino che paga le tasse abbia il diritto di aspettarsi uno stato efficiente che gli garantisca i servizi per cui ha pagato mediante le tasse .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ...spendendo 7 volte meno
          non infierire

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by benjofactory View Post
            non infierire
            sai quanto amo la mini :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              quella vecchia era una signora macchina :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                ? una A200
                tagliandata mercedes
                esterni perfetti interni quasi perfetti

                ho cercato come un pazzo ma ? difficile prendere auto decenti con 5000 euro che vadano bene per una donna, considerato anche che non avevo tutti i 5000 mila e che un finanziamento non me lo danno manco se crepo
                ho cercato anche delle polo ma costavano troppo

                questa sono riuscito a prenderla a meno di quanto vale perch? anche i concessionari sono nella merda pi? totale e offrendo 3000 cash il penultimo del mese (quando noi imprenditori abbiamo problemi serissimi) me l'hanno data in preda alla disperazione di bisogno di cash
                per i restanti 2000 ho fatto due pagher?.....
                quindi alla fine penso che con 3000, difficilmente avrei fatto meglio

                per quanto riguarda la Mini countryman cooper S, era davvero ****.........
                un auto attraente (nella colorazione e allestimento che avevo) che piaceva a tutti, che poi fosse stata valida o meno, ci sarebbe da discutere, ma indubbiamente era un auto che non passava inosservata

                io ovviamente non sono uno che bada a queste cose, ma cmq devo riconoscerlo, e vi assicuro che per una donna, quell'auto era come per qualcuno di noi una Nissan GTR..........

                certo ? che con la cifra che avevo ho fatto un miracolo, anche perch? mia moglie ? contenta..........o meglio ? contenta del fatto che ci si trova bene

                nei 10 giorni che ha dovuto usare per forza la mia S4 ha distrutto la fiancata sx su un gard rail consumato 400 euro di benzina e fatto accendere 3 spie
                il problema ? che con i tacchi partiva SEMPRE a 7000 mila.........!!!!!!!
                penso che abbia fatto 4 litro fissi.........

                fosse stato per me cmq avrei preso questa
                Auto usate: Mercedes-Benz, C 200, CDI cat Sportcoup? Elegance (2005/04 - 2006/03) AutoScout24 pagina di dettaglio

                trattando sul prezzo, interni molto belli con navi e fari xeno.........si senza dubbio avrei preso questa

                adesso sto cercando un auto a 3500 euro per mia sorella che abbia i fari xeno e abs
                pi? di un anno fa gli ho fatto vendere una cherokee, perch? consumava troppo
                poi data la crisi non siamo riusciti a ricomprare qualcosa di decente, e si ? fatta un anno con la fiat 600 che era del mio povero babbo
                una 600 sdrumata, con la quale mia sorella rischia la vita ogni giorno sulla SS 148

                penso di andare su una cosa del genere
                Offerte: Mazda, 6, Prezzo (

                impianto bose pelle XENON (che ? l'optionals necessario)
                deve essere diesel avere fari xenon e non essere un cesso........

                diciamo che per il futuro ho un lavoro, voi mi date un budget risicato e io vi trovo il meglio possibile e riesco a farvi fare anche i pagher?........
                Last edited by livelegend; 31-07-12, 09:12.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ? una A200
                  tagliandata mercedes
                  esterni perfetti interni quasi perfetti

                  ho cercato come un pazzo ma ? difficile prendere auto decenti con 5000 euro che vadano bene per una donna, considerato anche che non avevo tutti i 5000 mila e che un finanziamento non me lo danno manco se crepo
                  ho cercato anche delle polo ma costavano troppo

                  questa sono riuscito a prenderla a meno di quanto vale perch? anche i concessionari sono nella merda pi? totale e offrendo 3000 cash il penultimo del mese (quando noi imprenditori abbiamo problemi serissimi) me l'hanno data in preda alla disperazione di bisogno di cash
                  per i restanti 2000 ho fatto due pagher?.....
                  quindi alla fine penso che con 3000, difficilmente avrei fatto meglio

                  per quanto riguarda la Mini countryman cooper S, era davvero ****.........
                  un auto attraente (nella colorazione e allestimento che avevo) che piaceva a tutti, che poi fosse stata valida o meno, ci sarebbe da discutere, ma indubbiamente era un auto che non passava inosservata

                  io ovviamente non sono uno che bada a queste cose, ma cmq devo riconoscerlo, e vi assicuro che per una donna, quell'auto era come per qualcuno di noi una Nissan GTR..........

                  certo ? che con la cifra che avevo ho fatto un miracolo, anche perch? mia moglie ? contenta..........o meglio ? contenta del fatto che ci si trova bene

                  nei 10 giorni che ha dovuto usare per forza la mia S4 ha distrutto la fiancata sx su un gard rail consumato 400 euro di benzina e fatto accendere 3 spie
                  il problema ? che con i tacchi partiva SEMPRE a 7000 mila.........!!!!!!!
                  penso che abbia fatto 4 litro fissi.........

                  fosse stato per me cmq avrei preso questa
                  Auto usate: Mercedes-Benz, C 200, CDI cat Sportcoup? Elegance (2005/04 - 2006/03) AutoScout24 pagina di dettaglio

                  trattando sul prezzo, interni molto belli con navi e fari xeno.........si senza dubbio avrei preso questa

                  adesso sto cercando un auto a 3500 euro per mia sorella che abbia i fari xeno e abs
                  pi? di un anno fa gli ho fatto vendere una cherokee, perch? consumava troppo
                  poi data la crisi non siamo riusciti a ricomprare qualcosa di decente, e si ? fatta un anno con la fiat 600 che era del mio povero babbo
                  una 600 sdrumata, con la quale mia sorella rischia la vita ogni giorno sulla SS 148

                  penso di andare su una cosa del genere
                  Offerte: Mazda, 6, Prezzo (

                  impianto bose pelle XENON (che ? l'optionals necessario)
                  deve essere diesel avere fari xenon e non essere un cesso........

                  diciamo che per il futuro ho un lavoro, voi mi date un budget risicato e io vi trovo il meglio possibile e riesco a farvi fare anche i pagher?........
                  Riesci anche a trovare una donna per Foglio a meno di 30 euro la notte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Riesci anche a trovare una donna per Foglio a meno di 30 euro la notte?







                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Che Einstain avesse ragione?

                      Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

                      La crisi ? la pi? grande benedizione per le persone e le nazioni, perch? la crisi porta progressi. La creativit? nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera s? stesso senza essere 'superato'.
                      ti assicuro che sono uno sveglio scaltro e che inventa ogni giorno..........anche senza crisi.........
                      in un certo senso quello che scrivi ? vero, ma quando la crisi nasce da speculazioni e da guerre finanziarie..........no allora ? solo una merda
                      anche perch? non sono tutti come me, che riescono a passare da avere 24 carte di credito compresa amex platino a non avere manco un bancomat , a perdere casa e quasi tutto il lavoro, in 2 mesi.........senza avere poi problemi seri personali.........che a volte portano al suicidio

                      io ho fatto la NW 200..........tanto normale non sono, e ho una grande forza d'animo
                      ma non ? sempre cosi', perdere tutto porta spessissimo a brutte conseguenze personali, sopratutto quando ti spacchi il culo tutto il giorno e ti sei sempre comportato bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Riesci anche a trovare una donna per Foglio a meno di 30 euro la notte?
                        no, in quel campo sono uno zero

                        mai stato a troie in vita mia........e mai tradito mia moglie........sono un caso limite e raro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          no, in quel campo sono uno zero

                          mai stato a troie in vita mia........e mai tradito mia moglie........sono un caso limite e raro
                          Vab? per quello siamo in due
                          Peccato per?...povero Foglietto...dovr? continuare a uscire con Fedrica

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            anche perch? non sono tutti come me, che riescono a passare da avere 24 carte di credito compresa amex platino a non avere manco un bancomat , a perdere casa e quasi tutto il lavoro, in 2 mesi.........senza avere poi problemi seri personali.........che a volte portano al suicidio
                            Mi chiedo come mai tu non ti sia "fermato"..... come hai fatto a perdere tutto cos? in poco tempo... cio? e' possibile un crollo del genere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Mi chiedo come mai tu non ti sia "fermato"..... come hai fatto a perdere tutto cos? in poco tempo... cio? e' possibile un crollo del genere?
                              fermarmi.......??

                              mica ? una giostra che la puoi fermare

                              come ho fatto ??

                              semplice
                              gi? eravamo in crisi nera da settembre 2008

                              ma da novembre 2011 quando ? arrivato il PROFESSORE, ho incassato la media di 40 mila euro meno al mese

                              per due mesi ho messo tutto quello che avevo (sbaglio pi? grande della mia vita......) anche perch? dovevo almeno arrivare a dicembre per gli incassi natalizi, cosi' ho sputtanato quel poco che avevo
                              dopo di che gennaio febbraio marzo.............moltiplica per 40 mila e vedi qanto tempo ci vuole.........

                              se fossi stato meno onesto e non avessi avuto l'insegnamento di 2 genitori di altri tempi
                              adesso sarei nelle stesse condizioni..........ma con 300 mila euro in tasca

                              un paese in crisi ha bisogno di provvedimenti DIAMETRALMENTE OPPOSTI a quelli che sono stati presi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              per? i provvedimenti sono stati presi per salvare le banche...........e non per salvare le imprese, che sono state distrutte
                              Last edited by livelegend; 31-07-12, 11:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ***** piero....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X