Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live mi dispiace per il periodo..se nel caso volessi spendere un p? di pi? avrei una volvo S60 turbo diesel,del 2006 euro4 con filtro antiparticolato,cambio automatico,interni in pelle,navigatore con monitor a scomparsa della casa e tantissime altre cose..l'ho presa io dal mio vicino di casa,nemmeno un graffio,tenuta veramente maniacalmente.su autoscout partono da 10.000 in su..a 8000 la posso vendere.
no s60 per mia moglie no
al massimo una v50 ce n'? qualcuna a prezzo
Si d'accordo ma fa 25km/l...? carina e soprattutto affidabile, e la rivendi sempre. Bollo e assicurazione molto pi? basse...pensaci!
In alternativa potresti trovare una buona C3/C4 1.4Hdi.
di C4 ce ne sono diverse
e sono le uniche che hanno Xeno pelle e nav. sat a 4000 euro
prendo in considerazione anche quella di sicuro
ora sto vedendo anche Classe A a buon prezzo sotto i 6000
V50 a 6000 euro anche 1.6 D del 2007
e qualche bmw 1 che con l'uscita della nuova sta sui 6500
ieri ne ho vista una.........? pur sempre una bella auto
me la lascierebbero a 6.9 passaggio e tagliando completo incluso
di C4 ce ne sono diverse
e sono le uniche che hanno Xeno pelle e nav. sat a 4000 euro
prendo in considerazione anche quella di sicuro
ora sto vedendo anche Classe A a buon prezzo sotto i 6000
V50 a 6000 euro anche 1.6 D del 2007
e qualche bmw 1 che con l'uscita della nuova sta sui 6500
ieri ne ho vista una.........? pur sempre una bella auto
me la lascierebbero a 6.9 passaggio e tagliando completo incluso
Ti appoggio volentieri C4 e serie 1, per esperienza lascia perdere il classe A. Piccolo esempio: un mio collega ha speso 1000 ? per sostituire il motorino di avviamento. Robe da matti.
Il serie 1 ? una gran macchina, chiaramente di livello superiore alla C4, sia di rifiniture che a livello telaistico/dinamico. Tieni presente che i ricambi Citroen costano un tot, quelli BMW costano un po' di pi?....
Per quanto riguarda l'auto... potrei consigliarti l'auto da donna per eccellenza.. una classe A, magari con qualche annetto ma col badget dovresti farcela...
Per la 156 crossover devo raccontarti una cosa che mi colpi: nel 2004 volevo comprare l'alfa gt diesel multijet150cv... andai in un grosso concessionario di milano (non ricordo il nome), mentre guardavo le auto ascoltavo i tizi del conc che avevano appena girato a Adria con le alfa... dissero che il tester fece il giro veloce proprio con la 156 crossover... avevano diverse auto tutte col 1.9multijet 150cv (147, 156, gt 166, ecc...)... la crossover aveva girato 3 sec. pi? veloce delle altre...rimasi colpito perch? delle auto a disposizione credevo fosse la pi? lenta..
Buonafortuna
live ma scusa ma che se ne fa tua moglie di una 156 vagon ecc.. sono macchine scomode per andare a fare la spesa e muoversi per lavoro ecc..
secondo me tu scegli secondo gusti tuoi poi le donne che se ne fregano se ha cerchi in lega xeno e frociate a loro servono solo cose comode e pratiche ma perch? una panda scusa non andrebbe bene una citroen c1 macchine piccole ed economiche destinate ad essere rovinate nei parcheggi.. che compri e rivendi subito in quanto molto gettonate come utilitarie
Per quanto riguarda l'auto... potrei consigliarti l'auto da donna per eccellenza.. una classe A, magari con qualche annetto ma col badget dovresti farcela...
Per la 156 crossover devo raccontarti una cosa che mi colpi: nel 2004 volevo comprare l'alfa gt diesel multijet150cv... andai in un grosso concessionario di milano (non ricordo il nome), mentre guardavo le auto ascoltavo i tizi del conc che avevano appena girato a Adria con le alfa... dissero che il tester fece il giro veloce proprio con la 156 crossover... avevano diverse auto tutte col 1.9multijet 150cv (147, 156, gt 166, ecc...)... la crossover aveva girato 3 sec. pi? veloce delle altre...rimasi colpito perch? delle auto a disposizione credevo fosse la pi? lenta..
Buonafortuna
live ma scusa ma che se ne fa tua moglie di una 156 vagon ecc.. sono macchine scomode per andare a fare la spesa e muoversi per lavoro ecc..
secondo me tu scegli secondo gusti tuoi poi le donne che se ne fregano se ha cerchi in lega xeno e frociate a loro servono solo cose comode e pratiche ma perch? una panda scusa non andrebbe bene una citroen c1 macchine piccole ed economiche destinate ad essere rovinate nei parcheggi.. che compri e rivendi subito in quanto molto gettonate come utilitarie
la crosswagon mi ha interessato solo perch? ? l'auto in tutta italia col prezzo pi? basso che ha xeno navi pelle tettuccio..............a 3400 euro..........dal 2005 in poi..........
? vero che mia moglie magari preferirebbe qualcosa di altro ma come ho detto gliela faccio digerire fino a dicembre e poi la do a mia sorella che invece ha bisogno di un 4x4 fari xeno
fermo restando che ? un fine 2005 ed ? quotata 8000 euro
prendendola a 3400 posso sempre rivenderla a 4000 in ogni momento, penso che nelle zone in cui nevica un auto cosi' non sia male e con quelle caratteristiche bisogna spendere molto molto di pi?
per la cronaca il concessionario della crosswagon ? lo stesso (casualmente) che mi ha venduto la S4 a 7500 euro..............
ti vende l'auto cosi' com'? senza manco il tagliando, ma ha dei prezzi bassissimi
Buonafortuna
ottimo..............!!
alfetta crosswagon 1.9 jtd 16 V Q4 promossa a sarcazzo..........
alfetta crosswagon 1.9 jtd 16 V Q4 promossa a sarcazzo..........
Tu ci scherzi... non ricordo neanche quello che ho fatto ieri ma quando ascoltai che la crossover aveva girato 3 sec. pi? veloce della 147 con 3/400kg in meno e stesso motore..ci sono rimasto male... questo lo ricordo, pensavo fosse impossibile invece ? stato proprio cos?..
Comment