Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi vorrei capire... a me si dice che dico una cagata (anche senza dimostrare il contrario)
a sto punto per par condicio vi mando affanculo e siamo pari no?
che poi vorrei capire... a me si dice che dico una cagata (anche senza dimostrare il contrario)
vedi in cosa sbagli
perch? pensi che gli altri risp come risp tu...cio? dal piedistallo
nessuno ha detto che hai detto una cagata
tutti ti abbiamo chiesto "come fai a sminuire una promozione sostenendo la tua tesi...se non sei nemmeno andato a fare un preventivo?
era solo una domanda
da li ti sei avvitato tutto su te stesso.....ed ora ti riponi sul tuo piedistallo cercando di far passare gli altri per scemi
ahahaha
spero che tu sia cos? solo dietro un monitor....perch? se lo sei anche nella vita reale....babba bbia
non riesco a capire se sei serio o no...tu hai risposto dicendo che quella promozione ? una cagata perch? quei soldi che ti danno in benzina te li tolgono dallo sconto che ti farebbero sulla macchina...peccato che l'hai detto senza alcuna certezza che sia vero e senza nemmeno aver provato a chiedere.
ti abbiamo fatto notare che prima di parlare bisognerebbe informarsi..e tu rispondi a sto modo..sembri lele..
ci vuole tanto a dire: si ? vero,mi sono espresso male,forse ? una buona promozione o forse no,lo vedremo e scopriremo..
Comment