Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[le Iene] auto tedesca ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    fai prima a prendere la residenza qui in romania e targarti la macchina
    assicurazione 100euro all'anno
    bollo 50-200 euro in base alla cilindrata fino ai 2500cmc
    500 bollo per oltre 3000cmc
    Credo e spero, non me ne voglia male nessuno... che prima o poi arrivino leggi anche sui romeni, polacchi, bulgari ecc. che utilizzano questo sistema, secondo me falla di una legge mal strutturata... si vedono oramai veramente troppe targhe cos? in Italia, e non mi dicano che son turisti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Credo e spero, non me ne voglia male nessuno... che prima o poi arrivino leggi anche sui romeni, polacchi, bulgari ecc. che utilizzano questo sistema, secondo me falla di una legge mal strutturata... si vedono oramai veramente troppe targhe cos? in Italia, e non mi dicano che son turisti...
      ok ma come fai a dirlo?

io per esempio ho anche documenti tedeschi, quindi potrei avere senza problemi auto e targa tedesca.

Ora che ho una macchina normale non mi importa nulla di pagare meno bollo e assicurazione, ma se un domani volessi comprarmi per esempio un bel 911 non ci penserei nemmeno un secondo a scegliere la targa tedesca.

Se mi fermano sto in regola al 100x100... credo

Comment

• Font Size
        Mettono tasse assurde ed i soldi non si sa' che fine facciano (ovviamente lo sappiamo!), e' il minimo che si cerchi un modo legale di evitare di essere salassati. Tasse pi? alte al mondo ed i peggiori servizi per un paese tra i pi? industrializzati: qualcosa non quadra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          ok ma come fai a dirlo?

io per esempio ho anche documenti tedeschi, quindi potrei avere senza problemi auto e targa tedesca.

Ora che ho una macchina normale non mi importa nulla di pagare meno bollo e assicurazione, ma se un domani volessi comprarmi per esempio un bel 911 non ci penserei nemmeno un secondo a scegliere la targa tedesca.

Se mi fermano sto in regola al 100x100... credo
          Erp?.. tu sei un caso limite, anzi sei il quarto caso italiano con doppi documenti che conosco, uno dei quattro ? un mio carissimo amico che ha doppia cittadinanza per via della mamma tedesca, gli altri due sono due miei zii che per? son residenti in Germania, Dusserdolf e Hannover... l'altro ora sei tu...

Su centinaia di persone che ho conosciuto, nei vari lavori a contatto con il pubblico ed anche in altre vicissitudini, ci son stati parecchi romeni e polacchi, anche qualche bulgaro... b?... chi di loro ha la macchina e vive qu? ha la targa del loro paese, e non stanno qu? da tre mesi, bens? da qualche anno... ma fanno da spola con il loro paese per mantenere questi AGI che il buco della legge permette!... Ecco come faccio a dirlo, anche perch? me l'hanno sempre detto loro in primis in faccia!

Stesso bar qu? di fronte al mio ufficio, ? un grande bar tavola calda dove ci sono 10 dipendenti, 3 italiani e 7 romeni, tutti assunti regolarmente con contratto indeterminato, ma le auto dei romeni sono TUTTE targate Romania!... te ne dico solo tre con certezza, due golf 5 serie e un'Audi A3 Sportback!

Un collega istruttore in piscina romeno, Alfa 157 comprata in italia e portata in Romania a reimmatricolare per aver targa romena e poter pagare un caxxo di bollo ma soprattutto...100 euro di assicurazione annui compreso il foglio verde... lui stesso a dire a me che qu? son troppo alte, eppure vive con la sorella e i genitori qu? a Roma da 5 anni e passa!

La mia non ? discriminazione nella maniera pi? assoluta, anzi son tutti bravi ragazzi come al contrario si sente spesso dire, per? ti dico con certezza che fanno cos?... e loro stessi parlando di queste cose dicono che la maggior parte di loro che vive qu? fa cos?!!!

Non nascondiamoci dietro un sasso Erp? e guardiamo in faccia la realt?!!!!
          Last edited by Everluk; 23-04-12, 13:36.

Comment

• Font Size
            non ho bisogno di farlo perk? della makkina nn mene frega un cazz.o, se mi girasse la brocca a prendere un porsche un saracazzo o cose del genere, piuttosto che dare soldi allo stato, divento cittadino Rumeno...e sai quante trombate mi ci vado anche a fare....?
            il discorso delle multe...beh...se non arrivano tanto meglio..!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Mettono tasse assurde ed i soldi non si sa' che fine facciano (ovviamente lo sappiamo!), e' il minimo che si cerchi un modo legale di evitare di essere salassati. Tasse pi? alte al mondo ed i peggiori servizi per un paese tra i pi? industrializzati: qualcosa non quadra.
              perch? siamo coglioni

Comment

• Font Size
                Erp?.. tu sei un caso limite, anzi sei il quarto caso italiano con doppi documenti che conosco, uno dei quattro ? un mio carissimo amico che ha doppia cittadinanza per via della mamma tedesca, gli altri due sono due miei zii che per? son residenti in Germania, Dusserdolf e Hannover... l'altro ora sei tu...

Non nascondiamoci dietro un sasso Erp? e guardiamo in faccia la realt?!!!!
                si ok.

per? mi chiedo, come fanno ad accertare chi vive realmente in Italia e chi no? Forse solo se ti ferma la finanza e ti rigira come un pedalino...

E comunque ? sempre colpa dello stato :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  non ho bisogno di farlo perk? della makkina nn mene frega un cazz.o, se mi girasse la brocca a prendere un porsche un saracazzo o cose del genere, piuttosto che dare soldi allo stato, divento cittadino Rumeno...e sai quante trombate mi ci vado anche a fare....?
                  il discorso delle multe...beh...se non arrivano tanto meglio..!

Cavolo mi son ribaltato dalle risate!!!! GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    si ok.

per? mi chiedo, come fanno ad accertare chi vive realmente in Italia e chi no? Forse solo se ti ferma la finanza e ti rigira come un pedalino...

E comunque ? sempre colpa dello stato :gaen:
                    Ma infatti io ho detto che ? una falla della NOSTRA legge, e tra loro c'? un passaparola che non immagini... tant'? che di targhe cos? ce ne sono sempre pi?... fai te che in zona da me, ci sei stato a cena a Infernetto (eravamo tutti insieme)... girano X5, Touran, Passat, Audi e altre belle macchine targate RO... e non parlo di merdose Dacia...

Sarebbe il caso che in ItaGLIa iniziassero ad istituire un sistema per contrapporre a questi escamotage del cavolo... prova ad andare in Svizzera e poi vedi se anche con doppio passaporto e residenza l?, lavorando l?... se ti fanno tenere targa e assicurazione italiana... ti danno 3 mesi, e tutto risulta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      io comincio a vedere anche gli scooter targati stranieri
                      erano i nuovi modelli ducatiaudi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          Quando la fanno TDI me la compro la DucAudi!!!!

Comment

• Font Size
                            Qu? da me ce ne son sempre di pi?, dalle utilitarie al bmw del 98 da rapina con dentro figure losche...
                            Bulgaria/Romania... tedesche ce ne sono di meno, ma ce ne sono

Comment

• Font Size
                              Quando la fanno TDI me la compro la DucAudi!!!!
                              bh? un scooter che ne so 250/300 TurboDiesel sai quanto ti farebbe risparmiare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Qu? da me ce ne son sempre di pi?, dalle utilitarie al bmw del 98 da rapina con dentro figure losche...
                                Bulgaria/Romania... tedesche ce ne sono di meno, ma ce ne sono
                                Da me ce n'? di tutte le marche... auto che vanno dagli anni 00 fino a nuove!!!!... e grosse poi!!!!!!!!!

Con certe facce dentro in molti casi...

Originally posted by benjofactory View Post
                                bh? un scooter che ne so 250/300 TurboDiesel sai quanto ti farebbe risparmiare?
                                Magari... toccherebbe vedere il costo all'acquisto del vascone per?...

Comment

X
                                Working...