Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[le Iene] auto tedesca ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[le Iene] auto tedesca ?

Avete visto la puntata delle iene ieri sera 18/4 ?

C'era un servizio che parlava di quelle persone che per bypassare il superbollo decidono di prendere l'auto (di lusso) in Germania tramite delle non meglio identificate agenzie, oppure si pu? decidere di vendere il proprio SUV (esempio) ad una ditta tedesca, con trapasso ufficiale, tutto in regola sia chiaro, e poi te la noleggia cos? il bollo ? inferiore a quello italiano, e pure l'assicurazione....e poi se arrivano delle multe queste non vengono pagate perch? in Germania non hanno valore!!

Ma chi ? che fa da intermediario che quasi quasi mi informo e mi prendo una bella Cadillac CTS da 311 cv ?

Ora capisco perch? vedo tante targhe straniere (D) circolare qui a Milano!!!

• Font Size
    Si.. il problema ? che se poi intesti l'auto a loro... e decidono di tenersela .. che fai??

E se ti fermano qui in Italia con l'auto tedesca pensi che nn ti facciano un controllino fiscale?

insomma.. secondo me la vera soluzione bisogna ancora trovarla..
    Io onestamente nn intesterei mai la mia auto ad una terza persona..

Comment

• Font Size
      Ne parlavamo a mensa coi colleghi... a quanto pare ? un sistema sicuro gi? in uso da anni... puoi tenerti la tua auto da 500cv pagandola quanto un utilitaria se non meno... giusto la benza...no, nessun rischio... A quanto pare i tedeschi ci vengono incontro per truffare il nostro stesso paese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ne parlavamo a mensa coi colleghi... a quanto pare ? un sistema sicuro gi? in uso da anni... puoi tenerti la tua auto da 500cv pagandola quanto un utilitaria se non meno... giusto la benza...no, nessun rischio... A quanto pare i tedeschi ci vengono incontro per truffare il nostro stesso paese...
        appunto...vorrei capire chi sono quelli che fanno da "intermediari", quelli cio? con cui hanno parlato con le Iene...

Va beh che posso sempre fermare uno con targa tedesca

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          beh oddio.. il noleggio non sono 2 lire eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Si.. il problema ? che se poi intesti l'auto a loro... e decidono di tenersela .. che fai??

E se ti fermano qui in Italia con l'auto tedesca pensi che nn ti facciano un controllino fiscale?

insomma.. secondo me la vera soluzione bisogna ancora trovarla..
            Io onestamente nn intesterei mai la mia auto ad una terza persona..
            puoi fare un giochetto da 3000 euro per depotenziarla a libretto e omologarla in Germania

Comment

• Font Size
              io comincio a vedere anche gli scooter targati stranieri

Comment

• Font Size
                Quelle agenzie lavorano molto anche nel settore fuoristrada.

Si mmatricolano loro il mezzo e ci omologano tutto l'omologabile e poi torni a casetta.

Ci sono alcuni Defender con V8, roll, verri, paraurti militari... ci mancano solo i 54"...

Io credo che dovr? andar cos?...voglio un mezzo che se prendo sotto un pedone per identificarlo devono chiamare il Cern di Ginevra.
                Qui in alcune motorizzazioni te lo menano per un paraurti HD con ganci...e io ho un 8mm da camorrista davanti...ci tiri giu' i cancelli e non salta nemmeno la vernice...voglio viaggiare sicuro con tutti i SUV di lamierino leggero che ci sono in giro...

Comment

• Font Size
                  Quando si parla di occasioni sprecate... Fannno bene, finche l'italia nn si adegua alla migliore proposta del mercato, come omologazioni (tuv), assicurazioni e taase, neanche le utlitarie si meritano una targa italiana

Comment

• Font Size
                    In sto paese vige sempre la regola che il pi? furbo prevalica tutti gli altri,
                    e avanti allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      beh oddio.. il noleggio non sono 2 lire eh
                      No, non se la macchina ? tua... adesso cerco il servizio...

Comment

• Font Size
                        Non ho visto il servizio ma lo scrissi tempo fa e mi son trovato risposte "ma chio vuoi che lo faccia " e ora che lo han fatto veder in tv pare che caschiate dai peri
                        Non ho visto il servizio ma immagino funzioni come le varie proposte che avevo trovato quando ho preso la macchina crucca (che non ha mille mila cv... ma cercavo il modo di tenerla targata crucca per aver meno problemi se riesco a trasferirimi).
                        Comunque la nuova "frontiera" ? il lussemburgo.... Dove ti fan pure delle belle societ? a cui intestare i magghini...

PS- per chi si domanda su cosa succeda in caso di controllo... Non so da voi... Ma da me che il crucco lo masticano pure... Con le targhe tedesche mi han fermato forse 1 volata... Ora che la macchina ha la targa italica praticamente mi fermano ogni volta che arrivo in cruccolandia o quando rientro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Quelle agenzie lavorano molto anche nel settore fuoristrada.

Si mmatricolano loro il mezzo e ci omologano tutto l'omologabile e poi torni a casetta.

Ci sono alcuni Defender con V8, roll, verri, paraurti militari... ci mancano solo i 54"...

Io credo che dovr? andar cos?...voglio un mezzo che se prendo sotto un pedone per identificarlo devono chiamare il Cern di Ginevra.
                          Qui in alcune motorizzazioni te lo menano per un paraurti HD con ganci...e io ho un 8mm da camorrista davanti...ci tiri giu' i cancelli e non salta nemmeno la vernice...voglio viaggiare sicuro con tutti i SUV di lamierino leggero che ci sono in giro...

ecco proprio questo vorrei sapere, dove le trovo queste agenzie, chi sono?
                          ANCHE in PM, grazie!!

Comment

• Font Size
                            Da m? che ci sono queste cose....

Solo che son cose sempre verso chi i soldi li ha...

Comment

• Font Size
                              fai prima a prendere la residenza qui in romania e targarti la macchina
                              assicurazione 100euro all'anno
                              bollo 50-200 euro in base alla cilindrata fino ai 2500cmc
                              500 bollo per oltre 3000cmc

Comment

X
                              Working...
                              X