Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi GPL Vs. Metano Vs. Diesel
Collapse
X
-
IMBATTIBILE una spanna su tutti gli altri carburanti ? il metano.
Pero' prendilo solo se accetti:
1) calo di prestazioni ragguardevole (ma parecchio)
2) metterti in testa che non ci sono distributori
3) cambiare bombole ogni 5 anni (non proprio economica come operazione).
Se accetti tutto questo, il metano ? la scelta migliore.
Io conosco a metano:
1) G. Punto natural power 1.4 77cv, 200 km con 11euro di metano
2) Panda natural power 1.2 60cv, 250-280 km con 11 euro di metano
Altre non ne conosco, ma ho gi? le idee chiare in testa. Non appena la mia auto decider? di abbandonarmi (tra circa 3 anni), prendo una Panda a metano usata da usare quotidianamente spendendo un *****, e un "jolly", un'auto dello sfizio della domenica da tenere in garage (un turbo benzina spinto, devo ancora capire cosa).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostIMBATTIBILE una spanna su tutti gli altri carburanti ? il metano.
Io conosco a metano:
Altre non ne conosco, ma ho gi? le idee chiare in testa. Non appena la mia auto decider? di abbandonarmi (tra circa 3 anni), prendo una Panda a metano usata da usare quotidianamente spendendo un *****, e un "jolly", un'auto dello sfizio della domenica da tenere in garage (un turbo benzina spinto, devo ancora capire cosa).
- il conto ?/percorrenza va comunque valutato sempre sul percorso che fai abitualmente... (io che faccio almeno 500km in autostrada a settimana vado in pari, per esempio col metano)
Poi sul resto non discuto
(tranne sull'auto della domenica... che sto cercando di portar a casa ma con targa austriaca... cos? ci passo la targa della donna e risparmio almeno una assicurazione )
Comment
-
io ho appena preso la opel zafira a metano.
150 cv turbo. qui in lombardia sono esente bollo
passo da una focus tdci 115cv e si sente la differenza.
la opel pesa molto di piu per? ha una marea di spazio per quando vado a fare le gare ed ? una bella macchina
il metano c'? a misano e mugello,giusto giusto a 300 km da me quindi dovrei arrivarci giusto con 15-18 € di pieno
Comment
-
Originally posted by max83m View PostIMBATTIBILE una spanna su tutti gli altri carburanti ? il metano.
Io conosco a metano:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postallunga che se ci sgamano ci sodomizzano :gaen:
io ho fatto il pieno ieri.....89? pensavo avesse il serbatroio bucato
adesso ho 1200km di autonomia...diviso i 100km che faro' di media ogni we....durer? parecchio
io con la mia 1.9 tdi .. in discesa autostrada-fadalto sono arrivato a segnare 1400km di autonomia ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postche auto ???
io con la mia 1.9 tdi .. in discesa autostrada-fadalto sono arrivato a segnare 1400km di autonomia ..
Da quando ho fatto il pieno (58litri) ho fatto 150km e mi segna 18km/l...quindi 1044 km....considerando che la uso solo il we e nemmeno sempre, ho fatto un affare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Post320D touring...pero' faccio praticamente solo extraurbano.
Da quando ho fatto il pieno (58litri) ho fatto 150km e mi segna 18km/l...quindi 1044 km....considerando che la uso solo il we e nemmeno sempre, ho fatto un affare
Comment
X
Comment