Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi GPL Vs. Metano Vs. Diesel
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho scelto il gpl, perch? faccio i tuoi stessi km all'anno circa.
da tre anni ho una laguna 3.0 v6 che a benzina fa gli 8 kml ed a gpl i 7,5 kml
il costo ultimamente ? tornato sugli 80 centesimi, ma rimane sempre circa la met? di diesel e benzina, ed ho un auto comoda, che se usassi a benzina non mi potrei permettere.
una cosa di cui tenere conto ? che il gpl ? secco e dopo 100/120 mila km pu? essere necessario aprire il motore e pulire, lucidare o sostituire le valvole.
qualsiasi cosa scegli, se fai fare tu l'impianto, vai da uno che li monta e chiedigli quali auto ti sconsiglierebbe di acquistare in vista di una trasformazione a gpl o metano. ci sono dei modelli che manifestano problemi nel tempo e lui lo sa
La comodit? della trasformazione ? che un macchinone a benzina lo si compra con due soldi, mettendo il gpl c'? una agevolazione per il bollo che coster? meno, e poi ? molto pi? ecologico di benzina e diesel che per chi interessa non ? poco
poi quando vai in giro, una volta ogni tanto se capita, con un tastino passi a benzina e ti togli delle belle soddisfazioni
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postio ho scelto il gpl, perch? faccio i tuoi stessi km all'anno circa.
da tre anni ho una laguna 3.0 v6 che a benzina fa gli 8 kml ed a gpl i 7,5 kml
il costo ultimamente ? tornato sugli 80 centesimi, ma rimane sempre circa la met? di diesel e benzina, ed ho un auto comoda, che se usassi a benzina non mi potrei permettere.
una cosa di cui tenere conto ? che il gpl ? secco e dopo 100/120 mila km pu? essere necessario aprire il motore e pulire, lucidare o sostituire le valvole.
qualsiasi cosa scegli, se fai fare tu l'impianto, vai da uno che li monta e chiedigli quali auto ti sconsiglierebbe di acquistare in vista di una trasformazione a gpl o metano. ci sono dei modelli che manifestano problemi nel tempo e lui lo sa
La comodit? della trasformazione ? che un macchinone a benzina lo si compra con due soldi, mettendo il gpl c'? una agevolazione per il bollo che coster? meno, e poi ? molto pi? ecologico di benzina e diesel che per chi interessa non ? poco
poi quando vai in giro, una volta ogni tanto se capita, con un tastino passi a benzina e ti togli delle belle soddisfazioni
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Posttu stai zitto che hai gi? l'agevolazione :gaen:
o mi presti la tessera o faccio l'allungo :gaen:
allunga che se ci sgamano ci sodomizzano :gaen:
io ho fatto il pieno ieri.....89€pensavo avesse il serbatroio bucato
adesso ho 1200km di autonomia...diviso i 100km che faro' di media ogni we....durer? parecchio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM