Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi GPL Vs. Metano Vs. Diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io non so da te ma qui il GPL non lo si trova a meno di 0.8
    qua i meno ladri son 0,815......

Comment

• Font Size
      ecco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        qua i meno ladri son 0,815......
        Di inverno costa di pi?
        Qui a san marino cmq costa un po di meno generalmente , sia gpl che diesel

Comment

• Font Size
          paraculi :gaen:

io adesso spero di andare presto a trovare i suocere cos? la allungo di 30 km e vado a fare il pieno in Slovenia

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Di inverno costa di pi?
            Qui a san marino cmq costa un po di meno generalmente , sia gpl che diesel
            Si pu? essere... ma sto notando che aumenta + il GPL ora che molti lo hanno qui da me...

Comment

• Font Size
              in proporzione si ? quello che ? aumentato di pi?

Comment

• Font Size
                io ho scelto il gpl, perch? faccio i tuoi stessi km all'anno circa.
                da tre anni ho una laguna 3.0 v6 che a benzina fa gli 8 kml ed a gpl i 7,5 kml

il costo ultimamente ? tornato sugli 80 centesimi, ma rimane sempre circa la met? di diesel e benzina, ed ho un auto comoda, che se usassi a benzina non mi potrei permettere.

una cosa di cui tenere conto ? che il gpl ? secco e dopo 100/120 mila km pu? essere necessario aprire il motore e pulire, lucidare o sostituire le valvole.

qualsiasi cosa scegli, se fai fare tu l'impianto, vai da uno che li monta e chiedigli quali auto ti sconsiglierebbe di acquistare in vista di una trasformazione a gpl o metano. ci sono dei modelli che manifestano problemi nel tempo e lui lo sa

La comodit? della trasformazione ? che un macchinone a benzina lo si compra con due soldi, mettendo il gpl c'? una agevolazione per il bollo che coster? meno, e poi ? molto pi? ecologico di benzina e diesel che per chi interessa non ? poco

poi quando vai in giro, una volta ogni tanto se capita, con un tastino passi a benzina e ti togli delle belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albo View Post
                  Solo GPl credo e con gli ultimi impianti il problema dovrebbe essere mitigato... non vorrei dire una sciaperia
                  non vorrei dire una caxxata...ma vale solo per i primi piani interrati. pi? sotto non si potrebbe parcheggiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    io ho scelto il gpl, perch? faccio i tuoi stessi km all'anno circa.
                    da tre anni ho una laguna 3.0 v6 che a benzina fa gli 8 kml ed a gpl i 7,5 kml

il costo ultimamente ? tornato sugli 80 centesimi, ma rimane sempre circa la met? di diesel e benzina, ed ho un auto comoda, che se usassi a benzina non mi potrei permettere.

una cosa di cui tenere conto ? che il gpl ? secco e dopo 100/120 mila km pu? essere necessario aprire il motore e pulire, lucidare o sostituire le valvole.

qualsiasi cosa scegli, se fai fare tu l'impianto, vai da uno che li monta e chiedigli quali auto ti sconsiglierebbe di acquistare in vista di una trasformazione a gpl o metano. ci sono dei modelli che manifestano problemi nel tempo e lui lo sa

La comodit? della trasformazione ? che un macchinone a benzina lo si compra con due soldi, mettendo il gpl c'? una agevolazione per il bollo che coster? meno, e poi ? molto pi? ecologico di benzina e diesel che per chi interessa non ? poco

poi quando vai in giro, una volta ogni tanto se capita, con un tastino passi a benzina e ti togli delle belle soddisfazioni
                    il bollo paghi solo per la minor classe inquinante...se hai gi? una euro 4/5 non cambia praticamente nulla

Comment

• Font Size
                      il metano ? insuperabile come economia ma ? di difficile reperibilita...io andrei di GPL,piu precisamente grande punto 1.4 t-jet gpl divertente ed economica

Comment

• Font Size
                        il bollo paghi solo per la minor classe inquinante...se hai gi? una euro 4/5 non cambia praticamente nulla
                        ah non lo sapevo!
                        pensavo fosse una agevolazione per incentivare i gpl e basta

Comment

• Font Size
                          paraculi :gaen:

io adesso spero di andare presto a trovare i suocere cos? la allungo di 30 km e vado a fare il pieno in Slovenia

Tu non puoi usare il Friuli per andare in Slovenia, sei Veneto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Tu non puoi usare il Friuli per andare in Slovenia, sei Veneto :gaen:
                            tu stai zitto che hai gi? l'agevolazione :gaen:

o mi presti la tessera o faccio l'allungo :gaen:

Comment

• Font Size
                              tu stai zitto che hai gi? l'agevolazione :gaen:

o mi presti la tessera o faccio l'allungo :gaen:

allunga che se ci sgamano ci sodomizzano :gaen:

io ho fatto il pieno ieri.....89€ pensavo avesse il serbatroio bucato

adesso ho 1200km di autonomia...diviso i 100km che faro' di media ogni we....durer? parecchio

Comment

• Font Size
                                si conta che ? molto ottimistica nell'autonomia

Comment

X
                                Working...