Come va e cosa consuma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa MiTo 1.4 GPL
Collapse
X
-
per quello che ha va e consuma poco....
un mio amico ha la grande punto T-jet e l'ha messa a GPL, praticamente ha la stessa configurazione...
anche perch? il motore ? lo stesso...
io avevo (fino a gennaio) la punto evo a GPL della casa col 1.4 fire da 77cv... b? consuma meno lui, in quanto a parit? di peso dava meno gas avendo pi? potenza (43cv)... io stavo sui 7/9 l/100km
lui sui 5/8... extraurbano... in citt? io arrivavo ad 11 lui di rado supera i 10
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsi ma la mito la fanno anche 1400 aspirata e pensavo facessero anche quella GPL
Pensare che adesso ci mettono pure il twinair 95 cv sulla mito...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho fatto l'impianto a gas alla bravo tuBBo con quel motore 2 anni fa ad un amico e va veramente bene, LUI , sottolineo LUI, non scende sotto 11km con un litro, ma la usa bene . quando la provai rimasi stupito: proprio un motore godibile, brava fiat
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
benjo , sei sempre il solito ! lui gli da una tirata ogni tanto , la usa proprio bene, io...faccio il meccanico ma..... le mie auto le ho sempre diciamo.... spremute... per cui devono essere dei muli e devo prevenire , perch? curare ? caro anche per me
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
avevo letto la prova non ric su che rivista ma la mito 120cv gpl faceva in citt? 8.5km/l a gpl e 10 a benza...extraurbano era sui 11 e rotti a gpl .
so che convertendola a parita di coto in benza era come fare i 22-23 al litro in extra e sui 19 in citta'- ottimo direi
Comment
-
Oh noi abbiamo la 78cv 8v da due settimane niente gpl lo odio... e cmq dopo 700km la media ? di 17km/l uso citt? ed extraurbano...
Io non mi lamento...
Arturo ? vero che non ? un missile (noi nemmeno lo cercavamo, volevamo un'auto dai costi contenuti ma bella da guidare) ma affrontare rampe e rotonde a velocit? costante senza mettere in crisi gomme e rollio... beh li esce il cuore sportivo!
Comment
X
Comment