Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa MiTo 1.4 GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa MiTo 1.4 GPL

Come va e cosa consuma?

• Font Size
    la jazz non ti convince????

Comment

• Font Size
      per quello che ha va e consuma poco....

un mio amico ha la grande punto T-jet e l'ha messa a GPL, praticamente ha la stessa configurazione...

anche perch? il motore ? lo stesso...

io avevo (fino a gennaio) la punto evo a GPL della casa col 1.4 fire da 77cv... b? consuma meno lui, in quanto a parit? di peso dava meno gas avendo pi? potenza (43cv)... io stavo sui 7/9 l/100km
      lui sui 5/8... extraurbano... in citt? io arrivavo ad 11 lui di rado supera i 10

Comment

• Font Size
        1400 tuBBo o aspirato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          1400 tuBBo o aspirato?
          dalla casa esce il turbo 16v T-Jet 120cv col GPL, al contrario della grande punto che ha il 1.4 8v 77cv

Comment

• Font Size
            si ma la mito la fanno anche 1400 aspirata e pensavo facessero anche quella GPL

Comment

• Font Size
              si ma la mito la fanno anche 1400 aspirata e pensavo facessero anche quella GPL
              Ce l'ha avuta un collega come auto sostitutiva la 78 cv aspirata..... mammamia che aborto di macchina con quel motore....

Pensare che adesso ci mettono pure il twinair 95 cv sulla mito...

Comment

• Font Size
                tenere il 1400 tuBBo benza e il 1600 nefta e basta no eh?

Comment

• Font Size
                  io ho fatto l'impianto a gas alla bravo tuBBo con quel motore 2 anni fa ad un amico e va veramente bene, LUI , sottolineo LUI, non scende sotto 11km con un litro, ma la usa bene . quando la provai rimasi stupito: proprio un motore godibile, brava fiat

Comment

• Font Size
                    perch? con te quanto farebbe?

Comment

• Font Size
                      benjo , sei sempre il solito ! lui gli da una tirata ogni tanto , la usa proprio bene, io...faccio il meccanico ma..... le mie auto le ho sempre diciamo.... spremute... per cui devono essere dei muli e devo prevenire , perch? curare ? caro anche per me

Comment

• Font Size
                        sempre di fretta :gaen:

Comment

• Font Size
                          sempre di fretta :gaen:
                          ovvio

PS: Ieri sono andato a un raduno tuning e c'era una bellissima Z grigia scura

Comment

• Font Size
                            avevo letto la prova non ric su che rivista ma la mito 120cv gpl faceva in citt? 8.5km/l a gpl e 10 a benza...extraurbano era sui 11 e rotti a gpl .
                            so che convertendola a parita di coto in benza era come fare i 22-23 al litro in extra e sui 19 in citta'- ottimo direi

Comment

• Font Size
                              Oh noi abbiamo la 78cv 8v da due settimane niente gpl lo odio... e cmq dopo 700km la media ? di 17km/l uso citt? ed extraurbano...
                              Io non mi lamento...
                              Arturo ? vero che non ? un missile (noi nemmeno lo cercavamo, volevamo un'auto dai costi contenuti ma bella da guidare) ma affrontare rampe e rotonde a velocit? costante senza mettere in crisi gomme e rollio... beh li esce il cuore sportivo!

Comment

X
                              Working...
                              X