Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa MiTo 1.4 GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    per quello che ha va e consuma poco....

un mio amico ha la grande punto T-jet e l'ha messa a GPL, praticamente ha la stessa configurazione...

anche perch? il motore ? lo stesso...

io avevo (fino a gennaio) la punto evo a GPL della casa col 1.4 fire da 77cv... b? consuma meno lui, in quanto a parit? di peso dava meno gas avendo pi? potenza (43cv)... io stavo sui 7/9 l/100km
    lui sui 5/8... extraurbano... in citt? io arrivavo ad 11 lui di rado supera i 10
    un mio amico ha la punto 77cv a gpl .. in montagna deve spingerla...
    e in autostrada consuma tanto e il motore ? quasi al massimo ..
    Last edited by cocis; 05-03-12, 10:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      un mio amico ha la punto 77cv a gpl .. in montagna deve spingerla...
      e in autostrada consuma tanto e il motore ? quasi al massimo ..
      eeeeeeeeeesaggerato...

in meno di 2 anni con la mia ho fatto 50k km... in autostrada se vai a 100/110 consuma il giusto, se vai dai 130 in su allora comincia a bere...

io ci sono andato in montagna diverse volte ed abito in una zona con molti saliscendi... non ha mai faticato, ed io ho sempre il climatizzatore acceso 365 giorni all'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        eeeeeeeeeesaggerato...

in meno di 2 anni con la mia ho fatto 50k km... in autostrada se vai a 100/110 consuma il giusto, se vai dai 130 in su allora comincia a bere...

io ci sono andato in montagna diverse volte ed abito in una zona con molti saliscendi... non ha mai faticato, ed io ho sempre il climatizzatore acceso 365 giorni all'anno
        quoto...in autostrada 110 la tieni poco sopra i 3000 giri e consuma il giusto...

se vai a 130-140 ? un'idrovora

Comment

X
        Working...
        X