Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Freemont AWD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata Freemont AWD

Oggi in occasione del lancio, ho fatto un 20 km con la 170 cv con cambio automatico. 3-4 km di urbano con semafori, un 10 km di statale e poi un 5-6 di tangenziale ai 130/140

A me non dispiace affatto, ? tutto pensato per fare strada a medie "codice" e in relax.

Il motore spinge bene (me l'aspettavo meno scattante) ti porta a 130/140 abbastanza con brio vista la mole della macchina, molto silenziosa e assorbe le buche che non te ne accorgi.

Frena "strano" (ho letto peste e corna) cio? risponde con un p? in ritardo per via della massa ma secondo me c'? solo da farci l'abitudine.

L'automatico mi dicono sia un classico col convertitore di coppia a 6 marce, cambia un p? con l'effetto corriera ma quasi non si sente; totalmente inutile l'uso in sequenziale ma si pu? anche usare cos?.

La ritengo l'unica macchina sensata del matrimonio fiat-chrysler, 26/27k il 2wd manuale 35k e spicci l'awd con automatico.

• Font Size
    Penso di avere qualche impedimento o tara mentale che non me la farebbero mai nemmeno considerare come macchina..

Comment

• Font Size
      di freemont ne ho viste in giro un bel po... bella
      Last edited by Scorpion; 26-02-12, 14:08.

Comment

• Font Size
        Si ma pare troppo un tuareg mischiato ad altro...

Boh.. io quando vedo certe marche non la prenderei mai... penso appunto di avere limitazioni..

Comment

• Font Size
          beh anch'io dav... ma su quel genere non ? male

Comment

• Font Size
            Ah si.. ehm... anche il genere non lo concepisco bene.. cio? se devi prendere un macchinone da 3 tonnellate per compensare.. fanc.. prendi X6 se proprio devi buttare i soldi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah si.. ehm... anche il genere non lo concepisco bene.. cio? se devi prendere un macchinone da 3 tonnellate per compensare.. fanc.. prendi X6 se proprio devi buttare i soldi...
              Se vabb? l'x6 costa il triplo a momenti...
              Cmq a me sta freemont non piace...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Se vabb? l'x6 costa il triplo a momenti...
                Cmq a me sta freemont non piace...
                Per non parlare dello spazio a disposizione, l'unica cosa che mi ha veramente deluso dell' X6 quando l'ho provata, ? piccola rispetto a quanto "cuba" all'esterno.

Comment

• Font Size
                  ma l'x6 non ha lo spazio interno del freemont

Comment

• Font Size
                    Penso di avere qualche impedimento o tara mentale che non me la farebbero mai nemmeno considerare come macchina..
                    ahahahahahahahhahahaah

Comment

• Font Size
                      Ne hai tutto il diritto per carit?; a me fanno davvero cahare molle quelle cose insipide tipo squasquai o la mitsu ASX che non si capisce cosa sono.

Cmq ero in attesa del mio turno e c'erano ben tre famigliole con prole, due di queste con ben tre figli!!
                      Per 25k circa (e per chi ha famiglia) non ? da scartare come opzione.

Comment

• Font Size
                        alex ma tu passi il tempo a tutti gli open day??
                        ahahahah

cmq
                        devo ricominciare a parlare bene della freemont??!!??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          alex ma tu passi il tempo a tutti gli open day??
                          ahahahah

cmq
                          devo ricominciare a parlare bene della freemont??!!??
                          Se si possono provare aGGGratis perch? no.... squattrinato mode on ma tanto chissenefrega !!!!

Comment

• Font Size
                            Da fuori non mi piace....
                            Ma non mi piace manco il croma... E lo ho
                            Da dentro non ? male... Anzi ? meglio sopratutto per la mia schiana
                            Il mio ego vive ancora negli anni 90 dove deltoni, 205 e 5 tuBBo la fan da padrone...
                            Il mio fisico vive nel 2012 e me lo fa pesare
                            Se riesco a breve porto un'altra macchina teTTEsca a casa... Del 94... TuBBo...
                            Ma sto coso 4x4 fosse uscito al lancio... ora lo piglierei usato e invece del croma avrei tirato avanti con un altro catorcio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Se si possono provare aGGGratis perch? no.... squattrinato mode on ma tanto chissenefrega !!!!
                              ahahah
                              si ma non ne vedo l'utilit?
                              devi andare li, metterti in coda e farti un girettino...

oppure oppure...si prevede di ingrandire la famigghiaaa?!?

Comment

X
                              Working...
                              X