Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Freemont AWD
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
35 mila euro quiasi 70 milioni delle vecchie lire per una fiat a trazione integrale , un vero affare..
27 mila euro senza la trazione integrale un cassettone da 3 tonnellate l'immagino sul bagnato o neve
se volevano veramente venderli quei cassetti di macchina che se in america hanno uno scopo in italia totalmente inutili non dovevano superare neanche i 25mila euro per la 4wd
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon puoi pi? ragionare con le lire
una golf costa circa 50 milioni
io molte volte faccio fatica a trovare posto alla mia c3 che quando vedo quelli con suv enormi e macchinoni da 5 metri girare inutilmente per ore per trovare un buco e fare mille manovre in parcheggio mi viene da ridere
Comment
-
monster
non centra nulla
i prezzi li paragoni con le alrte concorrenti sul mercato
e la fiat al perndi FULL OPTIONAL
ripeto
FULL OPTIONAL a 25k dato la strategia (...) della Km 0
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Posthai ragione pure t? ma -ragionare- con la lira mi ricorda quanto inutili e costose in molti casi siano le cose che compriamo e una fiat 4wd a 35 mila euro d'mpostazione americana quindi gigante sulle stradine costruite dai romani che giornalmente percorriamo totalmente opposte a quelle made in usa larghe come parcheggi mi fa capire che questa macchina nel nostro paese non ha nessun senso
io molte volte faccio fatica a trovare posto alla mia c3 che quando vedo quelli con suv enormi e macchinoni da 5 metri girare inutilmente per ore per trovare un buco e fare mille manovre in parcheggio mi viene da ridere
io sono di Butera... un paesino di 3500 abitanti dove le strade dei Romani sembrano autostrade a confronto
la macchina ? grande...ma in una nazione dove tutti hanno il SUV non mi puoi fare questi discrosi
ad ogni modo, oggi, i park sono tutti a pagamento
pago per la punto
pago per la ds3
pago per il freemont
se non paghi...arriva il carro!
a milano sono tutti park sotterrati a pagamento......
in sicilia...bhe
li la puoi lasciare dove vuoi
ah
forse paghi poco di pi? il lavaggio...ma fa niente
Last edited by dj crush; 28-02-12, 12:02.
Comment
-
Parlare di cassoni quando in italia si vendono pi? suv che utilitarie mi pare un po azzardato... specie quando il trend degli ultimi 20 anni ? stato (oltre allo spopolamento dei suv) quello di aumentare le dimensioni di qualunque categoria di auto, a partire dalle piccole utilitarie. Poi un po tutte le case hanno a listino dei monovolume, medio-grandi, che per peso e dimensioni sono davvero parenti strettissimi di questa freemont. C4Picasso, Cmax, Touran etc etc... credete che siano piume con le ruote?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Ryushito View PostParlare di cassoni quando in italia si vendono pi? suv che utilitarie mi pare un po azzardato... specie quando il trend degli ultimi 20 anni ? stato (oltre allo spopolamento dei suv) quello di aumentare le dimensioni di qualunque categoria di auto, a partire dalle piccole utilitarie. Poi un po tutte le case hanno a listino dei monovolume, medio-grandi, che per peso e dimensioni sono davvero parenti strettissimi di questa freemont. C4Picasso, Cmax, Touran etc etc... credete che siano piume con le ruote?
C'? il logo fiat quindi ? un water, chiaro ????
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Post35 mila euro quiasi 70 milioni delle vecchie lire per una fiat a trazione integrale , un vero affare..
27 mila euro senza la trazione integrale un cassettone da 3 tonnellate l'immagino sul bagnato o neve
Originally posted by monsterluca View Postse volevano veramente venderli quei cassetti di macchina che se in america hanno uno scopo in italia totalmente inutili non dovevano superare neanche i 25mila euro per la 4wd
Che poi l'italiano medio voglia BMW perch? si sente figo, ? un altro discorso...
Comment
-
Originally posted by Ryushito View PostParlare di cassoni quando in italia si vendono pi? suv che utilitarie mi pare un po azzardato... specie quando il trend degli ultimi 20 anni ? stato (oltre allo spopolamento dei suv) quello di aumentare le dimensioni di qualunque categoria di auto, a partire dalle piccole utilitarie. Poi un po tutte le case hanno a listino dei monovolume, medio-grandi, che per peso e dimensioni sono davvero parenti strettissimi di questa freemont. C4Picasso, Cmax, Touran etc etc... credete che siano piume con le ruote?la touran IMHO a parte l'estetica da monovolume ? una auto incredibile.
Last edited by Virgo; 28-02-12, 13:38.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOk, anche io dico CHE PER ME sono inutili, ma tu mi devi spiegare perch? una X6 che costa 63.000 euro "va bene", mentre una freemont che ? lunga uguale (ma ha 7 posti), ed pi? stretta, tu non la denigri... BOH...
Si infatti.. di X5 e X6 ne hanno vendute poche..
Che poi l'italiano medio voglia BMW perch? si sente figo, ? un altro discorso...
qualcuno potrebbe dire anche la moto ? inutile si ma i 4 spicci di una giap esempio presa usata come nel mio caso non valgono quelli che la gente regala (o s'indebita) per comprarsi status come x6 cayenne ecc ecc. perch? chi compra un cayenne o una x6 della macchina alla fine gli frega poco e nulla, quello che vogliono ? lo status che si estrinseca totalmente dall'auto e dalle sue prestazioni
Comment
X
Comment