Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Freemont AWD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Sei cattivo, se era una mini o una A1 avrebbero detto tutti che erano ancora pochi....
    buahahhahahahahah son troppi lo stesso

Originally posted by dj crush View Post
    ma tu non hai mica una coup? diesel???
    si che consuma meno della tua utilitaria :gaen:

Dai anche tu.... non infierire !!!

Comment

• Font Size
      35 mila euro quiasi 70 milioni delle vecchie lire per una fiat a trazione integrale , un vero affare..

27 mila euro senza la trazione integrale un cassettone da 3 tonnellate l'immagino sul bagnato o neve

se volevano veramente venderli quei cassetti di macchina che se in america hanno uno scopo in italia totalmente inutili non dovevano superare neanche i 25mila euro per la 4wd

Comment

• Font Size
        non puoi pi? ragionare con le lire

una golf costa circa 50 milioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non puoi pi? ragionare con le lire

una golf costa circa 50 milioni
          hai ragione pure t? ma -ragionare- con la lira mi ricorda quanto inutili e costose in molti casi siano le cose che compriamo e una fiat 4wd a 35 mila euro d'mpostazione americana quindi gigante sulle stradine costruite dai romani che giornalmente percorriamo totalmente opposte a quelle made in usa larghe come parcheggi mi fa capire che questa macchina nel nostro paese non ha nessun senso

io molte volte faccio fatica a trovare posto alla mia c3 che quando vedo quelli con suv enormi e macchinoni da 5 metri girare inutilmente per ore per trovare un buco e fare mille manovre in parcheggio mi viene da ridere

Comment

• Font Size
            monster
            non centra nulla
            i prezzi li paragoni con le alrte concorrenti sul mercato
            e la fiat al perndi FULL OPTIONAL
            ripeto
            FULL OPTIONAL a 25k dato la strategia (...) della Km 0

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              hai ragione pure t? ma -ragionare- con la lira mi ricorda quanto inutili e costose in molti casi siano le cose che compriamo e una fiat 4wd a 35 mila euro d'mpostazione americana quindi gigante sulle stradine costruite dai romani che giornalmente percorriamo totalmente opposte a quelle made in usa larghe come parcheggi mi fa capire che questa macchina nel nostro paese non ha nessun senso

io molte volte faccio fatica a trovare posto alla mia c3 che quando vedo quelli con suv enormi e macchinoni da 5 metri girare inutilmente per ore per trovare un buco e fare mille manovre in parcheggio mi viene da ridere
              posso smentire anche questo avendola

io sono di Butera... un paesino di 3500 abitanti dove le strade dei Romani sembrano autostrade a confronto

la macchina ? grande...ma in una nazione dove tutti hanno il SUV non mi puoi fare questi discrosi

ad ogni modo, oggi, i park sono tutti a pagamento

pago per la punto
              pago per la ds3
              pago per il freemont

se non paghi...arriva il carro!

a milano sono tutti park sotterrati a pagamento......

in sicilia...bhe
              li la puoi lasciare dove vuoi

ah
              forse paghi poco di pi? il lavaggio...ma fa niente
              Last edited by dj crush; 28-02-12, 12:02.

Comment

• Font Size
                Parlare di cassoni quando in italia si vendono pi? suv che utilitarie mi pare un po azzardato... specie quando il trend degli ultimi 20 anni ? stato (oltre allo spopolamento dei suv) quello di aumentare le dimensioni di qualunque categoria di auto, a partire dalle piccole utilitarie. Poi un po tutte le case hanno a listino dei monovolume, medio-grandi, che per peso e dimensioni sono davvero parenti strettissimi di questa freemont. C4Picasso, Cmax, Touran etc etc... credete che siano piume con le ruote?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryushito View Post
                  Parlare di cassoni quando in italia si vendono pi? suv che utilitarie mi pare un po azzardato... specie quando il trend degli ultimi 20 anni ? stato (oltre allo spopolamento dei suv) quello di aumentare le dimensioni di qualunque categoria di auto, a partire dalle piccole utilitarie. Poi un po tutte le case hanno a listino dei monovolume, medio-grandi, che per peso e dimensioni sono davvero parenti strettissimi di questa freemont. C4Picasso, Cmax, Touran etc etc... credete che siano piume con le ruote?
                  Basta !!!! allora !!!!

C'? il logo fiat quindi ? un water, chiaro ????

Comment

• Font Size
                    35 mila euro quiasi 70 milioni delle vecchie lire per una fiat a trazione integrale , un vero affare..
                    27 mila euro senza la trazione integrale un cassettone da 3 tonnellate l'immagino sul bagnato o neve
                    Ok, anche io dico CHE PER ME sono inutili, ma tu mi devi spiegare perch? una X6 che costa 63.000 euro "va bene", mentre una freemont che ? lunga uguale (ma ha 7 posti), ed pi? stretta, tu non la denigri... BOH...

se volevano veramente venderli quei cassetti di macchina che se in america hanno uno scopo in italia totalmente inutili non dovevano superare neanche i 25mila euro per la 4wd
                    Si infatti.. di X5 e X6 ne hanno vendute poche..
                    Che poi l'italiano medio voglia BMW perch? si sente figo, ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ryushito View Post
                      Beh... la Touran, anche 7 posti ? lunga 4,4 metri... un cacchio a confronto dei 4,9 del freemont.. si parla di 50 cm... la touran IMHO a parte l'estetica da monovolume ? una auto incredibile.
                      Last edited by Virgo; 28-02-12, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Ok, anche io dico CHE PER ME sono inutili, ma tu mi devi spiegare perch? una X6 che costa 63.000 euro "va bene", mentre una freemont che ? lunga uguale (ma ha 7 posti), ed pi? stretta, tu non la denigri... BOH...

Si infatti.. di X5 e X6 ne hanno vendute poche..
                        Che poi l'italiano medio voglia BMW perch? si sente figo, ? un altro discorso...
                        ma io palavo della fiat, che la gente poi per esigenze di buffoneria -altre non ne vedo- spenda 63mila euri per un x6 suv che a conti fatti ? totalmente inutile a me non interessa e attenzione questa non ? invidia ma realt?

qualcuno potrebbe dire anche la moto ? inutile si ma i 4 spicci di una giap esempio presa usata come nel mio caso non valgono quelli che la gente regala (o s'indebita) per comprarsi status come x6 cayenne ecc ecc. perch? chi compra un cayenne o una x6 della macchina alla fine gli frega poco e nulla, quello che vogliono ? lo status che si estrinseca totalmente dall'auto e dalle sue prestazioni

Comment

• Font Size
                          Basta !!!! allora !!!!

C'? il logo fiat quindi ? un water, chiaro ????

Comment

X
                          Working...
                          X