Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduto la scirocco ora che compro ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    eccololla
    senza nemmeno esserci mai salito.......
    et voil? ssiori e ssiore!
    ahahaha
    non c'? bisogno di salirci sopra

metti che poi esplode CASUALMENTE o che prende SPONTANEAMENTE fuoco

? pur sempre una fiat

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      la frremont e troppo grande e non mi piace tralasciando che ? una fiat ......
      fiat?
      100% chrysler

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        fiat?
        100% chrysler
        solo lo stemma sul cofano basta e avanza, come accumulatore/amplificatore di sfighe

Comment

• Font Size
          direi CAYENNE TURBO del 2004.. con quello che avanzi ci paghi benza, e bollo PORSCHE Cayenne TURBO 75.000 KM PERFETTA-NAV Auto usata - In vendita Roma

Comment

• Font Size
            fiat?
            100% chrysler
            in verit? e dodge che ? ancora peggio dopo aver avuto una dodge caliber 2.0 tdi (motore audi)un cesso con 4 ruote venduta dopo 3 mesi figurati se ritornerei su una dodge/fiat sar? anche carina ma a me non piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              direi CAYENNE TURBO del 2004.. con quello che avanzi ci paghi benza, e bollo PORSCHE Cayenne TURBO 75.000 KM PERFETTA-NAV Auto usata - In vendita Roma
              no voglio una auto minimo del 2010 auto con 0 problemi e garanzia della casa
              voglio stare tranquillo x un paio di anni

Comment

• Font Size
                non puoi pretendere prestazioni da sportiva su un suv io onestamente l'ho guidata la 1.5 110cv e non mi ha dato questa impressione
                Provala in autostrada a pieno carico e ne riparliamo, giuro che mi aspettavo una schifezza da guidare ma non una cosa cos? pericolosa

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Parlando di comodit? e consumi... beh se accetti l'estetica ti direi di prendere in considerazione il Touran.... non ? immenso fuori ma dentro ci sta il mondo, in viaggio ? ultra confortevole... consuma poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    non c'? bisogno di salirci sopra

metti che poi esplode CASUALMENTE o che prende SPONTANEAMENTE fuoco

? pur sempre una fiat
                    anfatti
                    :gaen:
                    chiss? come mai a casa mia problemi zero con le auto
                    6 ford
                    3 fiat
                    1 seat.......partito iniettore....1000 euro e fermo per strada!!!

:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Parlando di comodit? e consumi... beh se accetti l'estetica ti direi di prendere in considerazione il Touran.... non ? immenso fuori ma dentro ci sta il mondo, in viaggio ? ultra confortevole... consuma poco
                      l'ho valutata ma e troppo sul monovolume su quel segmento sceglierei la c-max nuova che ? davvero carina a 18 si trovano anche i km/0

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        anfatti
                        :gaen:
                        chiss? come mai a casa mia problemi zero con le auto
                        6 ford
                        3 fiat
                        1 seat.......partito iniettore....1000 euro e fermo per strada!!!

:1:
                        x me fiat e solo panda,punto le auto grandi lasciamole fare a chi le ha sempre fatte bene mia moglie ha una fiat idea 13 multijet in due anni avr? cambiato una 30ina di lampade ant. tutto questo senza che me lo segnalava portata 50volte alla fiat problema mai risolto :1:

Comment

• Font Size
                          in verit? e dodge che ? ancora peggio dopo aver avuto una dodge caliber 2.0 tdi (motore audi)un cesso con 4 ruote venduta dopo 3 mesi figurati se ritornerei su una dodge/fiat sar? anche carina ma a me non piace
                          si ma a disegnarla ? stata la crhysler o meglio i designer crhysler
                          il mio istruttore di apnea la journey (che rimarchiata si chiama freemont) e mi par tutto meno che cesso . spaziosa da paura, silenziosa , comoda e abbastanza intuitiva

Comment

• Font Size
                            x me fiat e solo panda,punto le auto grandi lasciamole fare a chi le ha sempre fatte bene mia moglie ha una fiat idea 13 multijet in due anni avr? cambiato una 30ina di lampade ant. tutto questo senza che me lo segnalava portata 50volte alla fiat problema mai risolto :1:
                            il problema delle lampade purtroppo e comune pure a molte tedesche

Comment

• Font Size
                              il problema delle lampade purtroppo e comune pure a molte tedesche
                              ma perlomeno le tedesche te lo segnalano

Comment

• Font Size
                                avrei adocchiato questa devo farmi un bel viaggietto per? e come la voglio io
                                NISSAN Qashqai Auto usata - In vendita Pisa

Comment

X
                                Working...