Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduto la scirocco ora che compro ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venduto la scirocco ora che compro ?????

ho venduto la mia scirocco 2.0 tsfi mi hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare bella macchina ma scomoda da morire,
    ora voglio una macchina comoda diesel max 2.0cil. sono orientatato verso un suv spesa max 20.000? se ? di meno ? meglio
    le candidate

nissan quasqai 15 o 2.0 ntec
    toyota rav 4
    ford kuga
    non vi nascondo che sono molto attratto dal a3 sportback 2.0tdi 170cv s-line per? e sempre una macchina bassa ...
    non ditemi che con quei soldi mi compro un sarcazzo xch? voglio un auto minimo 2010 che non devo spenderci un euro vicino x 3/4 anni minimo
    mi sono rotto di macchina basse veloci e scomode
    voglio la comodit? e consumi ridotti :1:
    sotto con i consigli

• Font Size
    Panda 1.2 bifuel modello vecchio che la scontano, col gas risparmi e lo usi anche per cucinare e/o ucciderti da solo in auto senza sprecare benzina... e aiuti l'economia italiana.

c'e' crisi

Comment

• Font Size
      a me paice da imp la KIA sportage

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        voglio la comodit?
        tra quelle che hai detto la kuga o rav4

Originally posted by mrfonzy View Post
        e consumi ridotti :1:
        qashqai a gpl

io credo che questa settimana concretizzo :gaen:

forse

Comment

• Font Size
          il qasqai (quasquai o kashkai o quasiquasi o comediavolo si chiama!) in autostrada ? la macchina piu schifosa che io abbia mai guidato, ci ho fatto reggiocalabria-ferrara e ad ogni curva guardavo il cielo e pregavo il signore che m'andasse bene, si noti che le altre auto mi sorpassavano in scioltezza; ok ero a pieno carico ma non ho mai passato degli scaghi simili con le mie audi o bmw a pieno carico, la macchina allargava inesorabile a 135km/h sulle curve autostradali e spesso ero costretto ad usare la corsia a fianco per rimanere.....vivo!
          Era un quasiquasi 2.0dci ntec, lo stesso proprietario la vuole gi? vendere dopo 1 anno.

Macchina voto ZERO, nammerda
          Last edited by Cooper; 23-01-12, 09:08.

Comment

• Font Size
            Chevrolet Orlando

C'? tutto il posto che vuoi e con 20.000 lo compri nuovo praticamente

Comment

• Font Size
              ford kuga tutta la vota..bella comoda ford ha motori ottimi e duraturi se trattai bene...e non costa molto ha tutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Chevrolet Orlando

C'? tutto il posto che vuoi e con 20.000 lo compri nuovo praticamente
                si ma ? pi? brutta della Bindi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  si ma ? pi? brutta della Bindi
                  non ? vero :gaen:

Comment

• Font Size
                    Kuga!!!!!

Comment

• Font Size
                      mmm Freemont? costa 24900 nuovo, interni in pelle etc etc, penso che vecchio 2 di anni il prezzo sia attorno a quello da te richiesto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Kuga!!!!!
                        la kuga mi piace per? il frontale ? un p? vecchio xci? mi frena un p?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          il qasqai (quasquai o kashkai o quasiquasi o comediavolo si chiama!) in autostrada ? la macchina piu schifosa che io abbia mai guidato, ci ho fatto reggiocalabria-ferrara e ad ogni curva guardavo il cielo e pregavo il signore che m'andasse bene, si noti che le altre auto mi sorpassavano in scioltezza; ok ero a pieno carico ma non ho mai passato degli scaghi simili con le mie audi o bmw a pieno carico, la macchina allargava inesorabile a 135km/h sulle curve autostradali e spesso ero costretto ad usare la corsia a fianco per rimanere.....vivo!
                          Era un quasiquasi 2.0dci ntec, lo stesso proprietario la vuole gi? vendere dopo 1 anno.

Macchina voto ZERO, nammerda