Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora che faccio con la MINI...
Collapse
X
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ieri ho avuto modo di provare un cooper s del 2007 con pacchetto chili e cerchi da 17 scomponibili( quelli del catalogo bmw).
Che figata!!Prestazioni motoristiche ok, doti di namiche kartistiche!!! Sterzo preciso e super rapida nei cambi di direzione. Ottima anche la tenuta.
Peccato che l'auto sia veramente piccola!!!
Per avere le stesse doti dinamiche e prestazioni su che auto di maggiori dimensioni bisogna orientarsi? Golf gti, audi tt, scirocco, bmw serie 1?? Illuminatemi
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIeri ho avuto modo di provare un cooper s del 2007 con pacchetto chili e cerchi da 17 scomponibili( quelli del catalogo bmw).
Che figata!!Prestazioni motoristiche ok, doti di namiche kartistiche!!! Sterzo preciso e super rapida nei cambi di direzione. Ottima anche la tenuta.
Peccato che l'auto sia veramente piccola!!!
Per avere le stesse doti dinamiche e prestazioni su che auto di maggiori dimensioni bisogna orientarsi? Golf gti, audi tt, scirocco, bmw serie 1?? Illuminatemi
dovessi prendere una TA oggi saprei bene cosa prendere...
Civic o Integra se voglio rimanere in giappone
volessi per puro caso tornare in europa
Renault Sport...Clio o Megane
il resto ?, parlando di telaio, a mio avviso inferiore
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Post
dovessi prendere una TA oggi saprei bene cosa prendere...
Civic o Integra se voglio rimanere in giappone
volessi per puro caso tornare in europa
Renault Sport...Clio o Megane
il resto ?, parlando di telaio, a mio avviso inferiore
Clio sport ? un'utilitaria e non mi va...
Il megan non e male ma la posizione di guida ? penosa!! E provandone una non ne rimasi particiolarmenbte entusiasta( tenuta di strada e motore fantastrici eh).
Integra...bhe dai son "vecchie" e chiedono cifre assurde!!
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostNella mia zona type r sono come l'acqua nel deserto. Mai vista una!!
Clio sport ? un'utilitaria e non mi va...
Il megan non e male ma la posizione di guida ? penosa!! E provandone una non ne rimasi particiolarmenbte entusiasta( tenuta di strada e motore fantastrici eh).
Integra...bhe dai son "vecchie" e chiedono cifre assurde!!
La Megane RS invece ? una TA con i controcoglioni per davvero
Le Civic type-R van forte davvero...in compagnia ne abbiamo 2, una in particolar modo va in una maniera imbarazzante...l'integra purtroppo non ? arrivata qui la DC5
che ***** di bella che non ?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
altri possessori mini mi hanno parlato super bene delle neova !!!! assicurandomi durate intorno ai 25 mila km, per? costano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by franzkranz View Postaltri possessori mini mi hanno parlato super bene delle neova !!!! assicurandomi durate intorno ai 25 mila km, per? costano
cmq di falken io ho su le FK452 e te ne posso parlare discretamente bene....per quello che costano fanno il loro dovere decentemente
ovvio che se io non facessi il cretino a ogni rotonda et simila non monterei gomme cos? economiche
Comment
X
Comment