Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio con la MINI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E ora che faccio con la MINI...

Dunque vi espongo il mio caso... Sono felice possessore da 5 anni di una MINI cooper s r56 (turbo), con all'attivo 55mila km. L'auto ? full optional con assetto plus di serie e differenziale autobloccante meccanico. Premetto che sono uno studente perci? le possibilit? di interventi ecc sono state molto ridotte. In garanzia sono riuscito a farmi sistemare tutti i difetti di giovent? e circa 12mila km fa mi hanno rifatto gratis tutto il motore perci? direi ottimo !!!
    Nel tempo sono riuscito a fare solo i seguenti upgrade: mappatura dinamica ferraris, barra duomi, tubi in treccia freni, pastiglie EBC rosse e qualche altra piccola cosa.
    Adesso sono molto combattuto, tra un po' inizier? a lavorare e volevo fare qualche intervento, per? anche per un lavoro soft (assetto freni cerchi ecc) si arriva quasi a 5000 euro (1/3 del valore dell'auto). Voi che dite, non ne vale la pena ? Se proprio cambio cerchi e gomme e la tengo cos?.... ?

• Font Size
    quanto vuoi tenerla?

ps. chiaramente, ogni euro speso sulla macchina...e' buttato. ma questo lo si sapeva gia....e continuiamo tutti a buttarceli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      quanto vuoi tenerla?

ps. chiaramente, ogni euro speso sulla macchina...e' buttato. ma questo lo si sapeva gia....e continuiamo tutti a buttarceli
      penso un paio di anni ...
      PS. ho messo un post nella sezione gomme per un consiglio su quali pneumatici prendere....quelli devo prenderli sicuro : )

Comment

• Font Size
        scusa ma perche' hai rifatto il motore???

Comment

• Font Size
          io per un paio d'anni non ci spenderei soldi, anche perche' comunque se guidata come si deve e' gia' un bel missile

Comment

• Font Size
            io non ci spenderei un euro... non ho mai capito la necessit? di modificare queste piccole auto. Ma probabilmente ? perch? non ho la passione!

Comment

• Font Size
              La terrei cos?.... ? gi? messa molto bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                scusa ma perche' hai rifatto il motore???
                consumava tanto olio !!! mi hanno rifatto tutto !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  Dunque vi espongo il mio caso... Sono felice possessore da 5 anni di una MINI cooper s r56 (turbo), con all'attivo 55mila km. L'auto ? full optional con assetto plus di serie e differenziale autobloccante meccanico. Premetto che sono uno studente perci? le possibilit? di interventi ecc sono state molto ridotte. In garanzia sono riuscito a farmi sistemare tutti i difetti di giovent? e circa 12mila km fa mi hanno rifatto gratis tutto il motore perci? direi ottimo !!!
                  Nel tempo sono riuscito a fare solo i seguenti upgrade: mappatura dinamica ferraris, barra duomi, tubi in treccia freni, pastiglie EBC rosse e qualche altra piccola cosa.
                  Adesso sono molto combattuto, tra un po' inizier? a lavorare e volevo fare qualche intervento, per? anche per un lavoro soft (assetto freni cerchi ecc) si arriva quasi a 5000 euro (1/3 del valore dell'auto). Voi che dite, non ne vale la pena ? Se proprio cambio cerchi e gomme e la tengo cos?.... ?
                  Ma baff... quando ero all'universit? andavo con l'autobus.. non avevo nemmeno il motorino..

SEGA!

Comment

• Font Size
                    Franz.. adesso sei grande.. dai via la macchinetta da fichetta e prendi una macchina!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Franz.. adesso sei grande.. dai via la macchinetta da fichetta e prendi una macchina!
                      eheheh hai ragione.

Comment

• Font Size
                        Ma baff... quando ero all'universit? andavo con l'autobus.. non avevo nemmeno il motorino..

SEGA!
                        In effetti non ? proprio una auto da studente....visto che per manutenzione e consumi quella bestia ? difficile da mantenere anche da lavoratore

Comment

• Font Size
                          Tipo la Qashqai o come si scrive intendo eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            In effetti non ? proprio una auto da studente....visto che per manutenzione e consumi quella bestia ? difficile da mantenere anche da lavoratore
                            Difatti franz ha dimenticato di scrivere POVERO studente.. ah,ah..

Comment

• Font Size

SEGA!
                              me fai ride troppo quando dici: SEGA

Comment

X
                              Working...