Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio con la MINI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E ora che faccio con la MINI...

Dunque vi espongo il mio caso... Sono felice possessore da 5 anni di una MINI cooper s r56 (turbo), con all'attivo 55mila km. L'auto ? full optional con assetto plus di serie e differenziale autobloccante meccanico. Premetto che sono uno studente perci? le possibilit? di interventi ecc sono state molto ridotte. In garanzia sono riuscito a farmi sistemare tutti i difetti di giovent? e circa 12mila km fa mi hanno rifatto gratis tutto il motore perci? direi ottimo !!!
    Nel tempo sono riuscito a fare solo i seguenti upgrade: mappatura dinamica ferraris, barra duomi, tubi in treccia freni, pastiglie EBC rosse e qualche altra piccola cosa.
    Adesso sono molto combattuto, tra un po' inizier? a lavorare e volevo fare qualche intervento, per? anche per un lavoro soft (assetto freni cerchi ecc) si arriva quasi a 5000 euro (1/3 del valore dell'auto). Voi che dite, non ne vale la pena ? Se proprio cambio cerchi e gomme e la tengo cos?.... ?

• Font Size
    quanto vuoi tenerla?

ps. chiaramente, ogni euro speso sulla macchina...e' buttato. ma questo lo si sapeva gia....e continuiamo tutti a buttarceli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      quanto vuoi tenerla?

ps. chiaramente, ogni euro speso sulla macchina...e' buttato. ma questo lo si sapeva gia....e continuiamo tutti a buttarceli
      penso un paio di anni ...
      PS. ho messo un post nella sezione gomme per un consiglio su quali pneumatici prendere....quelli devo prenderli sicuro : )

Comment

• Font Size
        scusa ma perche' hai rifatto il motore???

Comment

• Font Size
          io per un paio d'anni non ci spenderei soldi, anche perche' comunque se guidata come si deve e' gia' un bel missile

Comment

• Font Size