Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercar: nulla e' cambiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi tutti con la smart???

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      quindi tutti con la smart???
      no, io 500 abarth esseesse

Comment

• Font Size
        ah bh?......

Comment

• Font Size
          Si se prendo una smart fondo il motore in 6 mesi e esplode per le scorrezze post WE de balla

Comment

• Font Size
            di pi?, da un rapporto ? emerso che molti stanno vendendo la macchina e passano alla bici, ai mezzi pubblici o al car sharing...questa crisi se non altro servir? a riportare sulla terra molti di noi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              di pi?, da un rapporto ? emerso che molti stanno vendendo la macchina e passano alla bici, ai mezzi pubblici o al car sharing...questa crisi se non altro servir? a riportare sulla terra molti di noi.
              col *****, io vado sulla LUNAAAAAAAAAAA BAAAAAAAAAAAAM

Comment

• Font Size
                secondo me la volvo t5 si presta molto bene al gpl.............

Comment

• Font Size
                  E' vero che c'? una cultura dell'automobile malsana, per? chi devi convincere a ripiegare sui mezzi pubblici ? il possessore di Aygo che la usa per infilarsi in mezzo al traffico nell'ora di punta tutti i santi giorni, non l'appassionato con la macchina sportiva che vuole godersela in maniera "sana"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    E' vero che c'? una cultura dell'automobile malsana, per? chi devi convincere a ripiegare sui mezzi pubblici ? il possessore di Aygo che la usa per infilarsi in mezzo al traffico nell'ora di punta tutti i santi giorni, non l'appassionato con la macchina sportiva che vuole godersela in maniera "sana"
                    Io oggi sono andato in treno... 2,65 euro andata e 2,65 euro ritorno.. con l'abbonamento spendo meno, vero... per? oggi eravamo un carro BESTIAME, neanche si riusciva a respirare... per 22 km... una merda, un servizio che non si pu? chiamare tale, senza contare ritardi etc...

questa ? una foto fatta da mia sorella mentre tornava da milano... s?... una SIRINGA...

PRIMA si deve sistemare e ampliare i trasporti pubblici... poi si incentiva a prendere i mezzi... la ferrovia, dove vado io e' al collasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      Un mio cliente ha un 850 T5R con una caterba di km.... Ma avesse pure problemi lo coccola come un bimbo quindi magari ? per quello che regge bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        a ciiii che finale che avemo fatto er gpl nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io oggi sono andato in treno... 2,65 euro andata e 2,65 euro ritorno.. con l'abbonamento spendo meno, vero... per? oggi eravamo un carro BESTIAME, neanche si riusciva a respirare... per 22 km... una merda, un servizio che non si pu? chiamare tale, senza contare ritardi etc...

questa ? una foto fatta da mia sorella mentre tornava da milano... s?... una SIRINGA...

PRIMA si deve sistemare e ampliare i trasporti pubblici... poi si incentiva a prendere i mezzi... la ferrovia, dove vado io e' al collasso

Ecco... io piuttosto che usare i mezzi pubblici cammino x 50 km!!!
                          Nn son mai salito in vita mia in autobus...

Ho preso solo una volta il treno e quell'unica volta mi son trovato di fronte una negra che appoggiava i piedi scalzi sul sedile di fianco al mio.. e che puzzava peggio di albanese dopo il quotidiano pasto a base di aglio!

Come dicevo prima.. piuttosto che usare i mezzi pubblici vado a piedi..
                          se ? tanta strada.. vado di autostop!

Ma generalmente un'auto a disposizione c'? sempre.. ;-)

Comment

• Font Size
                            Beh di per s? il bollo ? una tassa contradditoria nel suo stesso essere: ? una tassa di propriet? applicata dal momento dell' immatricolazione del mezzo. Per questo motivo la tassa dovrebbe essere calcolata sul possesso di un bene con un tot di valore: valore che naturalmente con il tempo decade, trattandosi di un bene semidurevole. Economicamente infatti si teorizza che un bene strumentale non venga modificato, aggiornato o cambiato solo perch? non ci sono le condizioni economiche per farlo: ci? implica che la tassa stessa sia calcolata sul valore del bene, che di anno in anno ? soggetto a decadimento. Questo significa che il bollo dovrebbe essere calcolato in base al valore residuo del mezzo e non a quanti Kw ha. In America ad esempio c'? una specie di tassa sugli automezzi che segue questo tipo di principio. Mi sembra infatti naturale che chi riesce a cambiare tutti gli anni la macchina spendendo 30000 euro l' anno abbia pi? possibilit? economiche di chi in dieci anni ne spende 60000 per comprarne una sola e sfruttarla fino in fondo.
                            Purtroppo questa ? l'Italia e noi pecoroni non facciamo niente. Io che ho un'azienda so cosa vuol dire regalare soldi allo stato, e lo faccio molto malvolentieri, perch?, seppur nella mia ancora breve vita, ho fatto tutto da solo e ho faticato come un maiale per arrivare dove sono. Oltre alle tasse dirette che pago, devo subirmi le tasse indirette, e subire anche quel che sta accadendo a tutti noi. Ma metterci tutti d'accordo e smettere di pagare le tasse? Voglio vedere cosa fanno....ci arrestano tutti quanti? Tutta l' Italia? E il poliziotto che mi viene ad arrestare, siamo sicuri che non la pensi come me? Lo capiamo o no che purtroppo noi siamo pi? o meno tutti benestanti (parlo della fetta di popolazione qui rappresentata), mentre chi ? in grande deficit ? lo stato italiano, vittima di decenni di schifezze fatte dai governi. Questo implica che le uniche tasche dove mettere le mani siano le nostre, quelle dei lavoratori, dei risparmiatori e di chi costruisce l' Italia anche in queste condizioni avverse (perch? oggi se apri un'azienda sei gi? un evasore). Vi rendete conto che noi serviamo lo Stato e il ns. Stato ci considera come evasori standard, ognuno di noi? E questo perch?? Perch? siamo l' unica fonte di guadagno dello Stato, l' unica fonte con dei soldi, i soldi dei privati. Di qui a breve scommeto che ci sar? il prelievo coatto. E infatti gi? non possiamo pi? ritirare contanti oltre le 1000 euro. Questa signori si chiama dittatura. E noi stiamo tutti zitti a guardare. Non possiamo muovere e spendere i nostri soldi, se io domani volessi farmi un tuffo in 10000 euro in contanti non lo posso fare, o quanto meno mentre sguazzo nei miei soldi mi suonerebbe la finanza scombinandomi i registri aziendali degli ultimi 5 anni, solo perch? volevo annusare i miei (non quelli dello stato, i miei) soldi.......Sono schifato. Noi pensiamo al bollo, e facciamo anche bene perch? incide su una nostra passione. Ci stanno livellando tutti, la classe media non c'? pi? e le fasce commerciali che stavano rinascendo le stanno riaffossando. E sar? sempre peggio, penso che ancora il picco negativo non si sia raggiunto, forse sarebbe meglio fallire, tanto fallisce lo Stato, e poi aspettare che tutto rinasca, tanto l' economia ha movimenti a fisarmonica (comandati non si sa da chi....).
                            Parliamo pure del bollo, ed ? assurdo che tanti di voi dicano che ? bene che sia cos?, perch? ? veramente una stronzata far pagare migliaia di euro di bollo per una merdosa M3 degli anni '90, ma cerchiamo di capire dove sta la vera questione, dove ? che ci stanno colpendo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              a ciiii che finale che avemo fatto er gpl nooooooooooooooo
                              finale...........??

ancora non ? niente...........er volvo col gpl ? ancora di lusso...............se continua cosi' sar? molto peggio
                              pensa che io la volvo la vedo gi? come un sogno

dirai........ma come ...........2 mesi fa pensavi alla RS6..........
                              ? vero ma in 2 mesi ho perso 50 mila.............e peggiora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Beh di per s? il bollo ? una tassa contradditoria nel suo stesso essere: ? una tassa di propriet? applicata dal momento dell' immatricolazione del mezzo. Per questo motivo la tassa dovrebbe essere calcolata sul possesso di un bene con un tot di valore: valore che naturalmente con il tempo decade, trattandosi di un bene semidurevole. Economicamente infatti si teorizza che un bene strumentale non venga modificato, aggiornato o cambiato solo perch? non ci sono le condizioni economiche per farlo: ci? implica che la tassa stessa sia calcolata sul valore del bene, che di anno in anno ? soggetto a decadimento. Questo significa che il bollo dovrebbe essere calcolato in base al valore residuo del mezzo e non a quanti Kw ha. In America ad esempio c'? una specie di tassa sugli automezzi che segue questo tipo di principio. Mi sembra infatti naturale che chi riesce a cambiare tutti gli anni la macchina spendendo 30000 euro l' anno abbia pi? possibilit? economiche di chi in dieci anni ne spende 60000 per comprarne una sola e sfruttarla fino in fondo.
                                Purtroppo questa ? l'Italia e noi pecoroni non facciamo niente. Io che ho un'azienda so cosa vuol dire regalare soldi allo stato, e lo faccio molto malvolentieri, perch?, seppur nella mia ancora breve vita, ho fatto tutto da solo e ho faticato come un maiale per arrivare dove sono. Oltre alle tasse dirette che pago, devo subirmi le tasse indirette, e subire anche quel che sta accadendo a tutti noi. Ma metterci tutti d'accordo e smettere di pagare le tasse? Voglio vedere cosa fanno....ci arrestano tutti quanti? Tutta l' Italia? E il poliziotto che mi viene ad arrestare, siamo sicuri che non la pensi come me? Lo capiamo o no che purtroppo noi siamo pi? o meno tutti benestanti (parlo della fetta di popolazione qui rappresentata), mentre chi ? in grande deficit ? lo stato italiano, vittima di decenni di schifezze fatte dai governi. Questo implica che le uniche tasche dove mettere le mani siano le nostre, quelle dei lavoratori, dei risparmiatori e di chi costruisce l' Italia anche in queste condizioni avverse (perch? oggi se apri un'azienda sei gi? un evasore). Vi rendete conto che noi serviamo lo Stato e il ns. Stato ci considera come evasori standard, ognuno di noi? E questo perch?? Perch? siamo l' unica fonte di guadagno dello Stato, l' unica fonte con dei soldi, i soldi dei privati. Di qui a breve scommeto che ci sar? il prelievo coatto. E infatti gi? non possiamo pi? ritirare contanti oltre le 1000 euro. Questa signori si chiama dittatura. E noi stiamo tutti zitti a guardare. Non possiamo muovere e spendere i nostri soldi, se io domani volessi farmi un tuffo in 10000 euro in contanti non lo posso fare, o quanto meno mentre sguazzo nei miei soldi mi suonerebbe la finanza scombinandomi i registri aziendali degli ultimi 5 anni, solo perch? volevo annusare i miei (non quelli dello stato, i miei) soldi.......Sono schifato. Noi pensiamo al bollo, e facciamo anche bene perch? incide su una nostra passione. Ci stanno livellando tutti, la classe media non c'? pi? e le fasce commerciali che stavano rinascendo le stanno riaffossando. E sar? sempre peggio, penso che ancora il picco negativo non si sia raggiunto, forse sarebbe meglio fallire, tanto fallisce lo Stato, e poi aspettare che tutto rinasca, tanto l' economia ha movimenti a fisarmonica (comandati non si sa da chi....).
                                Parliamo pure del bollo, ed ? assurdo che tanti di voi dicano che ? bene che sia cos?, perch? ? veramente una stronzata far pagare migliaia di euro di bollo per una merdosa M3 degli anni '90, ma cerchiamo di capire dove sta la vera questione, dove ? che ci stanno colpendo.

stiamo in sezione 4 ruote
                                per questo parliamo di bollo di auto

altrimenti ti direi che bestemmio dalla mattina alla sera
                                che per quanto posso contesto tutto
                                che non mi sento per niente pecorone

che

questo governo avrebbe potuto sistemare tutto con 4 semplici cose

ICI sugli immobili della chiesa pi? di 10 miliardi di euro forse molto di pi?
                                Far pagare le frequenze televisive che invece so uscite aggratise 5 miliardi di euro
                                una patrimoniale come si deve ..........incalcolabile l'entrata ma roba da miliardi di euro
                                colpire gli evasori dando la possibilit? ai clienti di denuciare chi non rilascia fattura con conseguenze immediate...........e non con la stronzata dei 1000 euro.........che fa solo arricchire le banche per un ricavo di ..........boh dicono che si evadono 220 miliardi di euro l'anno..........quindi in 2 anni saremmo straricchi

come vedete ho fatto una manovra molto meglio di quella di Monti..........e manco so pagato..........

mode serio foff

invece ha messo il bollo sulle sarcazzo che se va bene escono fuori 50 milioni di euro,e ha tolto sulle pensioni anche dei pi? deboli
                                e non ha toccato i compensi dei parlamentari

e intanto il ricco con la Panamera o col Cayenne (diesel) da 100 mila cadauna ci guarda e ride

mode serio on

ora

? ovvio che un governo normale non potrebbe fare le cose da me descritte sopra, perch? deve in qualche modo parare il culo a chi l'appoggia

ma un governo tecnico DEVE farlo.............o forse non ? poi cosi' tecnico.......??

Comment

X
                                Working...
                                X