Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercar: nulla e' cambiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Te pensa che in ufficio da me, il 99% mi da del coglione perch? son contrario al superbollo.... fai presto a capire...
    C'e' chi sostiene che c'e' crisi e bisogna reperire soldi, e ci si basa su un parametro tecnico (kw) etc....
    Altro che son macchine di lusso comunque (anche se le paghi una cazzata)..

e via dicendo... per cui, ecco l'italiano medio

Ah rag?... l'italiano medio ? questo:

Italiano Medio.mp4 - YouTube

Pare una presa x il culo.. ma ? la pura realt?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      o forse ? realista?

dai passione a parte.... dire che auto con 300-400cv sono auto "per tutti" a me sembra una follia (tralasciando il discorso superboll)
      e chi lo hai mai detto ???

non per tutti
      ma siccome le discussioni fatte qui dentro, nel 90% dei casi vengono fatte con persone che spendono 5000 euro l'anno solo di rehm.............di certo si ? sempre discusso sapendo con chi si stesse parlando............
      che poi uno nella vita faccia delle scelte ? ovvio, ma un buon 80% se avesse voluto SOLO una sarcazzo............avrebbe potuto averla

e per sapere che in ogni caso una sarcazzo non ? un auto per tutti, non serviva il super mega bollo

fatto sta che alla fine quelli che avveano un auto da 300-400 cv erano in 4...........

adesso si sta parlando in maniera diversa.....................forse perch? la benzina ? passata a 1,70 euro e perch? il bollo ? arrivato a 4000 mila
      direi quindi che sono drasticamente cambiate le condizioni, e hanno tirato troppo la corda

Comment

• Font Size
        Il macchinone costa tanto e va mantenuto.

Ma se giro in bicicletta e poi fumo come un dannato, esco tutte le sere, vesto firmato, vado nei locali fighi... non ? che spendo di meno che a fare la vita sobria e girare con 300 cavalli. E nessuno mi superbolla.

L'altro giorno in centro ho visto in vetrina una giacca firmata (non brutta ma nemmeno bella) da MILLECINQUECENTOSESSANTA euro. Una giacca?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          e chi lo hai mai detto ???

non per tutti
          ma siccome le discussioni fatte qui dentro, nel 90% dei casi vengono fatte con persone che spendono 5000 euro l'anno solo di rehm.............di certo si ? sempre discusso sapendo con chi si stesse parlando............
          che poi uno nella vita faccia delle scelte ? ovvio, ma un buon 80% se avesse voluto SOLO una sarcazzo............avrebbe potuto averla

e per sapere che in ogni caso una sarcazzo non ? un auto per tutti, non serviva il super mega bollo

fatto sta che alla fine quelli che avveano un auto da 300-400 cv erano in 4...........

adesso si sta parlando in maniera diversa.....................forse perch? la benzina ? passata a 1,70 euro e perch? il bollo ? arrivato a 4000 mila
          direi quindi che sono drasticamente cambiate le condizioni, e hanno tirato troppo la corda
          live io sono d'accordo con te al 100%

per? come giustamente dicevi tu prima... buona parte non ? che non ha i soldi per il superbollo... ma NON lo vuole pagare.

luca invece, secondo me, faceva riferimento proprio a quelle persone che per permettersi certi "extra" sono arrivati al punto che anche solo 100? di bollo in + li ha mandati in crisi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Il macchinone costa tanto e va mantenuto.

Ma se giro in bicicletta e poi fumo come un dannato, esco tutte le sere, vesto firmato, vado nei locali fighi... non ? che spendo di meno che a fare la vita sobria e girare con 300 cavalli. E nessuno mi superbolla.

L'altro giorno in centro ho visto in vetrina una giacca firmata (non brutta ma nemmeno bella) da MILLECINQUECENTOSESSANTA euro. Una giacca?!
            Beh oddio, le sigarette han fatto la stessa fine del superbollo... da che costavan un cazz adesso per FUMARE devi spendere 5 euro a pacchetto... se non ? lusso quello

Comment

• Font Size
              Te pensa che in ufficio da me, il 99% mi da del coglione perch? son contrario al superbollo.... fai presto a capire...
              C'e' chi sostiene che c'e' crisi e bisogna reperire soldi, e ci si basa su un parametro tecnico (kw) etc....
              Altro che son macchine di lusso comunque (anche se le paghi una cazzata)..

e via dicendo... per cui, ecco l'italiano medio

quelli del tuo ufficio hanno ragione nella sostanza

peccato che come ho ripetuto alla nausea ? sbagliato il modo

anche io sarei stato favorevole (sempre che questi soldi servano per davvero a salvare qualcosa...............cosa che io non credo minimamente conoscendo abbastanza bene quello che sta accadendo in europa...) ad un aumento dei bolli

ma se volevi fare casse dovevi colpire da 50 kw in su...........non da 185........
              perch? le auto sopra i 185 kw SONO POCHE
              quindi i soldi che tirerai su SARANNO TROPPO POCHIIIIIII............

questo devi dire ai tuoi colleghi

? come mettere da parte 20 euro per fare un viaggio da 5000 euro..............

difatti parlano di 180 mila euro che quindi sono nella realt? 90 che scenderanno a 50 dopo che molti avranno buttato auto vecchi e potenti

50 milioni di euro, l'aggettivo pi? giusto dopo che da ieri si ? capito che servono altri 30 miliardi di euro per la primavera ? I N U T I L I

Comment

• Font Size
                quelli del tuo ufficio hanno ragione nella sostanza

peccato che come ho ripetuto alla nausea ? sbagliato il modo

anche io sarei stato favorevole (sempre che questi soldi servano per davvero a salvare qualcosa...............cosa che io non credo minimamente conoscendo abbastanza bene quello che sta accadendo in europa...) ad un aumento dei bolli

ma se volevi fare casse dovevi colpire da 50 kw in su...........non da 185........
                perch? le auto sopra i 185 kw SONO POCHE
                quindi i soldi che tirerai su SARANNO TROPPO POCHIIIIIII............

questo devi dire ai tuoi colleghi

? come mettere da parte 20 euro per fare un viaggio da 5000 euro..............

difatti parlano di 180 mila euro che quindi sono nella realt? 90 che scenderanno a 50 dopo che molti avranno buttato auto vecchi e potenti

50 milioni di euro, l'aggettivo pi? giusto dopo che da ieri si ? capito che servono altri 30 miliardi di euro per la primavera ? I N U T I L I
                Gi? detto, ma prendendo 100 milioni qu?, 100 l?, e si inizia a tirar su roba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  live io sono d'accordo con te al 100%

per? come giustamente dicevi tu prima... buona parte non ? che non ha i soldi per il superbollo... ma NON lo vuole pagare.

luca invece, secondo me, faceva riferimento proprio a quelle persone che per permettersi certi "extra" sono arrivati al punto che anche solo 100? di bollo in + li ha mandati in crisi
                  non so, io queste persone non le conosco sinceramente, ho amici che avevano la M3 e girano in smart (diesel) da un paio di anni..............
                  se ci sono qui dentro non me ne sono mai accorto
                  perch? quando vado a fare le pistate ddg io vedo tutte persone che prendono gomme da 400 euro al treno che durano 11 giri..........
                  e per fare una rehm ne servono 3 di treni

Comment

• Font Size
                    non so, io queste persone non le conosco sinceramente, ho amici che avevano la M3 e girano in smart (diesel) da un paio di anni..............
                    se ci sono qui dentro non me ne sono mai accorto
                    perch? quando vado a fare le pistate ddg io vedo tutte persone che prendono gomme da 400 euro al treno che durano 11 giri..........
                    e per fare una rehm ne servono 3 di treni
                    su DDG si... ? esattamente come dici te

ma ricordo un conoscente qualche anno fa (sta cosa l'ho gi? raccontata) che si era preso un M3 E36... andava in giro in pulmann perch? la macchina riusciva a tirarla fuori dal garage solo sabato e domenica... ed ogni volta che aveva un problema la teneva ferma 2-3mesi perch? non poteva permettersi di pagare la manutenzione.

penso che luca si riferisse a gente di questo tipo.

Comment

• Font Size
                      Gi? detto, ma prendendo 100 milioni qu?, 100 l?, e si inizia a tirar su roba
                      potrebbe essere un ragionamento

ma a me sembra che oltre ai bolli e altre 4 minchiate non abbiano fatto nulla
                      l'unica cosa seria era quella delle pensioni, che stanno boicottando

quindi con 100 di qua e cento di la............non arrivi a 50 miliardi

perch? 50 000 000 000 ne ha parecchi di zeri
                      mentre se sommi 7-8 100 arrivi a 800

l'unico modo per avere molti zeri sono le pensioni in maniera drastica
                      e la patrimoniale vera

il resto sono cagatine date in pasto alla massa per dire................vedi hanno alzato i bolli delle auto potenti...........stanno facendo le cose giuste

l'ignoranza ? una brutta bestia

Comment

• Font Size
                        potrebbe essere un ragionamento

ma a me sembra che oltre ai bolli e altre 4 minchiate non abbiano fatto nulla
                        l'unica cosa seria era quella delle pensioni, che stanno boicottando

quindi con 100 di qua e cento di la............non arrivi a 50 miliardi

perch? 50 000 000 000 ne ha parecchi di zeri
                        mentre se sommi 7-8 100 arrivi a 800

l'unico modo per avere molti zeri sono le pensioni in maniera drastica
                        e la patrimoniale vera

il resto sono cagatine date in pasto alla massa per dire................vedi hanno alzato i bolli delle auto potenti...........stanno facendo le cose giuste

e intanto facessero pag? l'ici a quei merdosi della chiesa:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          e intanto facessero pag? l'ici a quei merdosi della chiesa:gaen:
                          essendo anche tuoi vicini di casa.....fagli una visitina a nome di tuto ddg e fagli capire cosa pensiamo dei loro patrimoni mobili e immobili :gaen:

Comment

• Font Size
                            Appunto, ? questo che mi da fastidio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              essendo anche tuoi vicini di casa.....fagli una visitina a nome di tuto ddg e fagli capire cosa pensiamo dei loro patrimoni mobili e immobili :gaen:
                              io gleila farei volentieri..e non sai quanto..... ma prima devo comprare un panzer con opice da 50....lo faro con i soldi del supebollo

Comment

• Font Size
                                Io ci sono tornato, sono passato da un 2mila a benza da 8 con un litro e 450 euro di bollo
                                alla smart diesel da 30 con un litro e 96 euro di bollo
                                ? amara la realt?

Oramai comunque, la gente furba si fa il GPL...e fanno bene

Comment

X
                                Working...
                                X