Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti avete uno una hyundai genesis e l'altro una infiniti G35....
che bella la genesis!!
il concessionario Hyundai di Reggio ne ha una bianca in esposizione ed ? BELLISSIMA, ci sono passato davanti 2 volte per andare a prendere le pinze verniciate per la mia S ed ? veramente bella!!
il concessionario Hyundai di Reggio ne ha una bianca in esposizione ed ? BELLISSIMA, ci sono passato davanti 2 volte per andare a prendere le pinze verniciate per la mia S ed ? veramente bella!!
visto quante ne vendono... la prossima potrebbe anche essere lei...
il problema di quella macchina ? il peso mi sembra che passi i 1500kg dichiarati..quindi effettivi, cciaaoo..
ma chi se ne frega
a me interessa il bilanciamento, mica il peso
Siamo nel 2011...non nel 1970, poi la devo usare tanto per strada...le paranoie sul peso le lascio volentieri agli expo che vivono della scheda tecnica dell'auto
io spero che la mia duri ancora tanto...ma se fosse, la Genesis sarebbe una scelta...
cmq, la tua per una Genesis MAI! la mia per una genesis, forse... ma molto pi? probabilmente passerei alla mia ma M... o ancora meglio (cosa che avrei voluto fare l'anno prossimo se non la stampavo, farla volumetrica)
cmq, la tua per una Genesis MAI! la mia per una genesis, forse... ma molto pi? probabilmente passerei alla mia ma M... o ancora meglio (cosa che avrei voluto fare l'anno prossimo se non la stampavo, farla volumetrica)
Ma la mia sta bene li dov'? e ci deve rimanere per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nto tempo...
Comment